Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » valgo anche io

Valgo anche io

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

709 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino mercoledì 25 luglio 2007 19:011/14
i maschi tutti i giorni mi fanno capire che non valgo nullami piaceva un mio amico e non ha più voluto vedermi, l'anno scorso avevo un ragazzo e quando ha visto che mi affezionavo troppo si è allontanato subito! quat'anno avevo un ragazzo e dopo 4 mesi mi ha lasciata ma il brutto non è solo che quest'ultimo ragazzo mi ha lasciata ma anche il fatto che abbiamo continuato un pò ad uscire e lui mi baciava ecc. ma non ha cambiato idea.... a piacere di rivedermi ma non ha quel desiderio irrefrenabile di vedermi
...insomma, io per i maschi non valgo nulla!!!!!!!!! è tutta colpa dei maschi se l'autostima mi va sotto i piedi!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 25 luglio 2007 19:332/14
Dai su non fare così..il mondo è pieno di ragazzi ne troverai uno anche te che sappia amarti!non è vero che per i maschi non vali nulla..forse per quelli..ma ce ne sono tanti altri che saranno lì ad aspettarti!e non stimarti in base al loro comportamento..insomma in amore ci sono sia i brutti periodi che quelli belli...e migliorerano anche per te le cose!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 mercoledì 25 luglio 2007 21:513/14
la tua autostima non deve assolutamente dipendere dalle altre persone... io sono sicura che a tutti è successo quel che è capitato a te, a uomini e donne indistintamente...
tu devi solo non perdere fiducia nell'amore... prima o poi anche quello arriverà anche per te!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 25 luglio 2007 22:084/14
Il 25/07 21:51 mitica14 ha scritto:
la tua autostima non deve assolutamente dipendere dalle altre persone...
Assolutamente d'accordo..ammetto però che questa cosa è più facile a dirsi che a farsi..
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid giovedì 26 luglio 2007 06:545/14
beh nn sara solo colpa tua....magari sbagli anke tu in certi comportamenti...se tui fai vedere troppo facile o accomodante magari loro se ne approfittano...cmq nn te preokkupa alla fine arrivera la persona giusta nel frattempo divertiti e nn ci rimanere male...
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino giovedì 26 luglio 2007 19:526/14
Il 26/07 06:54 topoid ha scritto:
magari sbagli anke tu in certi comportamenti...
ma in cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 26 luglio 2007 20:097/14
Cuoricino, quando tutte le persone si comportano in un modo le spiegazioni sono due, o hai trovato tipi gonzi, oppure è un tuo modo di fare che li allontana.
La spiegazione più semplice è la seconda e quindi devi pensare cosa in te fa fare questo effetto, fa conto che succede questo anche ad un mio amico, solo che lui è uomo e le donne scappano via. Forse per te l'avere un rapporto con una persona è così importante che traspare al di fuori e potrebbe essere questo che fa fuggire le persone, ma del resto non ti conosco e via monitor che potrei dire?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 31 luglio 2007 13:098/14
...insomma, io per i maschi non valgo nulla!!!!!!!!! è tutta colpa dei maschi se l'autostima mi va sotto i piedi!....
su su cocca, non fare così..io sono maschio è già ho deciso di amarti!!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 31 luglio 2007 13:129/14
una volta hai postato le tue foto e non mi parevi per niente brutta ............

........se non ricordo male
avatar 35stellina stellina Salvos venerdì 3 agosto 2007 11:5910/14
Ciao Cuoricino,non essere giu' anch'io molte vivo questi momenti..ma stare giu' non serve a nulla...la gente molte volte superficiale non apprezza nulla e preferisce cambiare sempre ragazza e per poi trovare dentro di se' soltanto il vuoto..coraggio e vai avanti..poi in questo forum ci sono tante belle persone....ciao
nessunojorgo860 venerdì 3 agosto 2007 23:4211/14
ank'io per le ragazze non valgo nulla...Pensa ke in 21 anni nn sn mai stato apprezzato da nex ragazza, anzi a dire la verità nn ho mai avuto una ragazza
! CMQ concordo cn danut, secondo me ce qualcosa di te ke nn va, cerca di capire cosa sia e nn ti disperare, prima o poi troviamo tutti l'anima gemella...o almeno lo auguro a tutti e pure a me stesso...

PENSO CHE DANUT PRIMA SI RIFERISSE AL SOTTOSCRITTO...SE TI VA LEGGI IL MIO INTERVENTO E COMMENTA!
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram sabato 4 agosto 2007 03:3912/14
non preoccuparti + di tanto non hai avuto il ragazzo che cerchi tutto qui .arrivera anche il tuo turno e questi momenti brutti che hai saranno solo un pensiero lontano
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 4 agosto 2007 11:4813/14
da quel che ho capito di cuoricino,anche nei vecchi post, direi che appare evidente che la ragazza ha qualche problema di relazione con l'esterno. I ragazzi se ne accorgono e stanno alla larga. E' normale. Il punto e' che non saprei che consigli darle perche' temo che questo sia proprio il suo modo di essere o che siano espressioni di vissuti di data molto, troppo, vecchia.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 21 aprile 2008 14:1214/14
o maronn'mia...allora sei peggio di me...e io che credevo...!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:19 09 052024 fbotz1