Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » l'ultima lacrima

L'ultima lacrima

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2095 visite

Sono presenti 77 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala mercoledì 25 febbraio 2004 17:361/77
E' completamente finito il mio sogno!!!

Oggi il mio più fidato amico è andato a parlare con Alessio e dopo circa 20 minuti è tornato perndendomi per mano e dicendomi: "lascia perdere quel tipo nn è per te!"

Naturalmente gli ho chiesto una valida spiegazione e lui: " E' incasinato, nn è una persona seria con nessuno e mi ha detto che si potrebbe mettere con te ma giocherebbe solamente facendoti soffrire..." dette queste parole mi da un bacio sulla guancia e mi accompagna in classe!

in quel momento il mio cuore si è rotto in mille pezzi!!!
Perchè la persona che pensavo essere diversa (molto, molto migliore) mi si è rivelata insensibile e immatura!!!
E oggi ho versato l'ultima lacrima davanti a lui !

Ragazzi aiuto, sono davvero distrutta!

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 25 febbraio 2004 17:432/77
Provare le proprie esperienze sulla propria pelle è ciò che ci farà essere maturi...è possibile cambiare e far cambiare per amore...ma nn lo si fa per scelta...è una cosa che viene automatica nel momento in cui decidi di amare qualcuno...se tu riuscissi a farlo innamorare...allora si che lui sarà la persona che tu tanto desideravi che fosse Alessio....

un bacio
NAP
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 mercoledì 25 febbraio 2004 18:113/77
Lui ti sta facendo soffrire ora ma potete conoscervi meglio, forse lui nn ti consoce casomai si potrà anke innamorare di te, e cmq è stato meglio così senno se ti mettevi con lui quando ti lasciava stavi ankora peggio

animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia mercoledì 25 febbraio 2004 18:164/77
vandi prima cosa nn buttarti giù! tu avevi idealizzato questo alessio,ma spesso i ragazzi a questa età nn hanno le idee chiare,sn fondamentalmente immaturi, hanno paura d innamorarsi... xciò fanno i bulli cn i loro amici dicendo d nn voler legarsi a nessuna... deve crescere... tu xò nn dargliela vinta e cerca di nascondere il più possibile che stai male x lui!!! un bacione
Ps nn sa proprio che si perde!!!!
pps allora adesso possiamo ucciderlo????
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 mercoledì 25 febbraio 2004 18:245/77
Penso ke alessio per la nostra vandala nn potrà mai morire nel suo cuore amke se glielo fare mo fare noi nella realtà...
Nn ha il diritto di farla soffrire così....Maleducato ma ki gliela insegnata l'educazione?
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 25 febbraio 2004 20:116/77
Vandala il mio punto di vista è completamente diverso.
Secondo me fai male ad affidare i tuoi sogni ad un amico.
Il migliore amico ha dei conflitti di interesse nei confronti di un potenziale fidanzato:
gelosia, possibilità di frequentarti di meno ecc.
Quindi non prendere per oro colato quello che ti dice,
forse ha ragione, ma io dubito che alessio abbia avuto la faccia tosta di dire
"io ci andrei pure insieme a Vandala ma solo per giocarci e per farla soffrire",
se lo pensa veramente non credo proprio che lo sia andato a dire al tuo migliore amico.
nessunostellina stellina stellina Orko mercoledì 25 febbraio 2004 21:007/77
parla direttamente con l'interessato, nn far finire il tuo sogni miseramente per le parole di una persona estranea al tuo intimo.

vai da lui!

L'Orko

ps: e se ti fa del male dimmelo che vengo e gli piego le ossa come si fa con gli origami
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth mercoledì 25 febbraio 2004 21:148/77
vandalaaaaaaaaaaaaaaaa
nn piangere.....l'importante ricordati sempre è averci provato....adesso hai fatto 1 nuova esperienza e questo ti servirà a farti crescere...nn demordere....
CORAGGIO!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 25 febbraio 2004 22:029/77
Concordo con miki,
continua a frequentare alessio e parla con lui di questa cosa che ti ha detto il tuo amico,magari scappa fuori che non ne sapeva niente...

E' bello sognare ma occhio al risveglio!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 25 febbraio 2004 22:1910/77
E' tutto, infinitamente...

solotanto polvere di ste lle!!

fe

ps ps... "solotanto" leggilo "soltanto"
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala mercoledì 25 febbraio 2004 22:3011/77
Purtroppo Miki, nn è solamente il mio migliore amiko ma è anke un amiko di Alessio è pur vero che io sono la sua Saretta (la sua migliore amika) e nn credo che direbbe niente che possa ferirmi inutilmente...
Cmq oggi durante la giornata me lo è venuta a dire anke una mia amika.
E nn credo ci sia più niente da fare che mettermi il cuore in pace e rinunciarci...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 25 febbraio 2004 22:4812/77
Premettendo che in certi casi non mi fiderei neanche dei miei migliori amici (esperienza personale),
anche se fosse vero perchè vuoi rassegnarti in questo modo?

Certamente faresti bene a calmare la tua euforia,invidiabile senza dubbio ma indisponente per alcuni caratteri maschili.

Sicuramente lui ha altro a cui pensare per il momento e non vuole saperne di storie serie oppure (più probabile) non gli piaci abbastanza,ma cmq stiano le cose lui "è" leggermente interessato a te,
conoscendoti meglio potrebbe rivalutarti,positivamente o negativamente che sia non importa,ma l'importante è approfondire!
Mai accettare un no dai portavoce,vuoi mettere quanto è bello sentirselo dire dal diretto interessato?

Poi se son luoghi comuni fioriranno...
altrimenti avanti il prox!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 25 febbraio 2004 22:5113/77
la vita è fatta di sogni cara Vandala...e smettere di sognare significa smettere di vivere!!!
TU provaci lo stesso....vedi se riesci a trovare un solo spiraglio per poter entrare nel suo cuore.....fallo per noi(ci hai tartassato tu e questo alessio quindi nn vogliamo che tu soffra per qualcosa che nn hai avuto)...ma fallo anche per te!!!

Ti vogliamo tantissimo bene

NAP
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala mercoledì 25 febbraio 2004 22:5314/77
Luca quello che ora cerco di dirti è che lui (almeno è quello che mi hanno detto) nn è serio per niente e con nessuno!!!

ed è proprio quel nessuno che mi proccupa...! ! !

E cmq per un pò cercherò di evitarlo e cercare di stargli lontana poi si vedrà!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 25 febbraio 2004 22:5915/77
Vandaluccia, faTti guidare

dai lumi del sano realismo lukiano...

&ppoi, l'ho sempre detto,

ke niente sia + bello della "diretta"!!!

fe
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 25 febbraio 2004 22:5916/77
Paura di rischiare

Paura di vivere!
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala mercoledì 25 febbraio 2004 23:0617/77
Non è questo il punto.

Ho riskiato ed è andata male più di questo nn posso fare altro che aspettare che nasca piano piano un'amicizia.
poi quel che sarà, sarà!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 25 febbraio 2004 23:3218/77
L'amicizia è una cosa disinteressata,assolutamente priva di malizia, come potrebbe nascere un'amicizia dopo l'evolversi di questa situazione?

Quando tu,dopo un pò di tempo,ti riavvicinerai a lui per vedere se nasce questa amicizia, la prima domanda che gli sorgerà spontanea sarà se ti vuoi ancora mettere con lui.

Il tempo non cancella queste cose e se nascerà qualcosa fra un pò non si tratterà di amicizia ma di interesse!

Personalmente mi vergognerei a ritornare dopo un pò di tempo ed essere visto come quello che gli è andata male la prima volta e ci stà riprovando di nuovo...
Preferirei essere sincero con lui subito,anche solo per dirgli che avevi un'interesse nei suoi confronti ma viste le cose che ti hanno detto è finito tutto.

Fra l'altro,credo che lui apprezzerebbe molto la tua sincerità anzicchè l'imbarazzo del tuo silenzio...
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 25 febbraio 2004 23:3619/77
Ho notato che nel thread
si sono formati due schieramenti
da una parte i maschi o maschiacci (nel mio caso) che dicono di non dare ascolto agli amici
dall'altra le femmine che dicono che è uno s#####o.

Forse sarà che a noi maschi è piaciuta,
o comunque, a me è piaciuta questa storia di una ragazza
che fà capire quello che vuole!
E non dice no per dire si o si per dire no.

Io spero che le nuove generazioni di donne
siano come te
per la salvezza di tutti gli uomini
ormai bastonati, umiliati e confusi
nel decifrare ambigui sottintesi femminili.

Fai quello che credi Vandala,
cmq io non mi farei influenzare troppo dai "si dice che".

In bocca al lupo!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 26 febbraio 2004 01:2320/77
Queste ragazze che non ti dicono mai le cose ma aspettano che sia tu a capirlo e quando non lo capisci si incazzano pure...

Queste ragazze che uccidono lo splendore della spontaneità dei sentimenti con ciniche tattiche/strategie psico-sentimentali con l'unico squallido fine di sentirsi più forti e preservarsi dall'eventuale sofferenza futura,in stile freno tirato e occhio vigile...

Quese ragazze che si credono più forti degli uomini (e spesso lo sono) ma pur sempre prede (inconsapevoli) di una triste visione dell'amore,assomigliante più ad una guerra,ad un gioco di ruoli più che all'espressione del concetto assoluto di bellezza.

Queste ragazze che sanno essere molto più crudeli degli uomini ma che sanno anche rialzarsi più in fretta di loro,che pensano più a non soffrire che ad amare,che credono il cuore una preda da conquistare anzicchè un piccolo fiore da accarezzare...

Non è una generalizzazione ma una diffusa realtà,a cui fanno eccezione tutte le ragazze per cui provo grandissima stima e considerazione.
◄ indietro
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

55 ms 20:45 04 052024 fbotz1