Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » aiuto problemi con la mia lei

Aiuto problemi con la mia lei

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1038 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
avatar 45lk1 giovedì 26 luglio 2007 16:341/8
Ciao, sono ormai sei anni che io e la mia ragazza stiamo insieme. Il sesso nella ns vita affettiva è arrivato dopo 6 mesi che stavamo insieme, da premettere che io avevo avuto almeno 3 esperienze sessuali al mio attivo ma lei era vergine.
Per i primi tempi era tutto favoloso lo si faceva anche 3 o 4 volte al giorno tutti i giorni. Poi come penso sia successo a molti, la cosa è rallentata, siamo passati ad 1 volta a settimana se tutto va bene.
Inoltre lei non vuole fare preliminari, o meglio vuole che durino poco e passare subito ai fatti,mentre io sono il tipo che ai preliminari non rinuncerebbe mai e a cui piace farli molto bene. A lei non piace fare il sesso orale perchè dice le dia fastidio alla gola e le fa schifo, idem per quanto riguarda il sesso a###e, dice che le fa male e non mi da neanche modo di provarci. Inutile sottolineare che non disdegnerei praticare sesso a 360° con la persona che amo. Ne abbiamo parlato e riparlato e il piu delle volte si è finito per il litigare, ma lei dice di essere fatta così e che se la amo la devo accettare per quello che fa. Ci siamo sempre detti tutto, io la amo alla follia e idem per lei, è stata capace di dimostrarmelo, ma mai dire mai. Non so piu' cosa fare per ravvivare il nostro rapporto sessuale, e per farle capire che sarebbe bello per entrambi praticare sesso a###e ed orale (reciproco, dato che lei non lo fa a me e non vuole che io lo faccia a lei.). Non nascondo che queste limitazioni mi abbiano portato a pensare di lasciarla, dato che se lo dicessi sarei solo un ipocrita.
Vi prego aiutatemi. Resto in attesa
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 26 luglio 2007 16:532/8
Sul sesso a###e c'è ben poco che puoi fare, se non l'unica cosa per convincerla è ficcatti un vibratore nel sederino e dirle che male non fa , questo per me la convincerebbe, ma non credo che sarebbe così indolore come è dirlo, quindi in questo caso lascia perdere.
Il sesso orale molte volte fa parte dei preliminari, si vede che a lei piace senza e posso dirti una cosa? Capisco che tge non ci rinunceresti, ma molti non ci rinuncerebbero convinti che piaccia, ma come ben dirla forse lei adora venire subito al dunque, forse le piace di più o meglio e forse lo sai solo tu è l'unico modo che le piace.
Lascia stare di pensare di lasciarla per queste quisquilie, alla fin fine devi vedere se stai ben con lei di carattere, perchè potresti trovare la donna migliore a letto della tua vita, ma del resto avere poco da spartire con lei. Il sesso è importante, ma vale sempre meno del carattere.
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate giovedì 26 luglio 2007 17:173/8
Ne abbiamo parlato e riparlato e il piu delle volte si è finito per il litigare, ma lei dice di essere fatta così e che se la amo la devo accettare per quello che fa. Ci siamo sempre detti tutto, io la amo alla follia e idem per lei, è stata capace di dimostrarmelo, ma mai dire mai.

In anzi tutto...Ciao
Allora...non c'è un modo per fargli capire alla tua ragazza che tu vuoi fare sesso a 360°...anche perchè lei in qualche modo l'ha capito...ma dato che cmq tu sei stato il primo uomo...della sua vita...lei non ha cmq potuto avere altre esperienze...so che da un lato è bello essere il "primo" ma dall'altro e peggio...perchè la tua "lei" si limita a fare il dovuto...lei è soddisfatta cosi, e non vuole di + perchè in qualche modo si sente completa (l'amore è eterno...bla bla bla...) ma in realtà se l'attrazione sessuale finisce...finisce anche il rapporto...perchè alla fine uno va a cercare "altre" emozioni...Per quanto riguarda il sesso a###e...può essere anche piacevole...ci sn diversi punti di vista...l'unica soluzione è di rassegnarti...e andare avanti...ci sono persone che nascono pudiche e muoiono cosi...ci sn persone che nascono puttt...e muoiono cosi...e pers che lo diventano col passare del tempo xkè lo trovano eccitante...ma bisogna anche vedere che tipo di inclinazioni ha la tua ragazza...cmq in bocca al lupo...
avatar 45lk1 giovedì 26 luglio 2007 17:274/8
Posso dire una cosa, quando vuole sa essere molto sensuale con me e riesco ad avere un bel rapporto con lei, tipo l'ultima volta che l'abbiamo fatto, è riuscita a meravigliarmi, visto che almeno ha provato a farlo da dietro ma non nel c...o ma nella v....a. non voglio essere volgare. Come dicevo ha voluto provarci, ma anche in questo caso ha detto che provava dolore, e abbiamo ripiegato sulla classica posizione. Non so perchè faccia così, ma devo dire che è riuscita a rendere banale il sesso per un uomo come me che considera il sesso in una coppia una cosa fondamentale come il rispetto e l'amore.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 26 luglio 2007 17:395/8
Uhmmm, un conto è non fare sesso a###e ed è comprensibile e non fare sesso orale, ma un altro sono le posizioni, quelle si possono fare tutte e non c'è limite se non da impedimenti dovuti alla impossibilità, forse è questo che più ti manca, forse ti manca un rapporto sessuale passionale, o forse la tua lei ha blocchi psicologici.
Pensa un poco, se lei fosse vissuta in una situazione famigliare in cui il sesso è vissuto come una cosa "sporca" ovvio che per lei la posizione è solo una, il resto le parrebbe inutile ed il dolore certamente è frutto psicologico, oppure ha davvero del dolore fisico, ma il consiglio li è di farsi visitare...non è normale!
avatar 45lk1 giovedì 26 luglio 2007 17:546/8
Si figurati la famiglia!!! Per la sua famiglia il sesso è del tutto normale anzi. Come posso dire il fatto è questo, lo si fa di raro molto raro, ci sono state volte che è passato persino un mese tra un rapporto e l'altro, le posizioni sono sempre le solite, e non fa determinati tipi di sesso, che a sentire alcuni miei amici fidanzati, per loro è nella norma avere determinati tipi di rapporti........ sono amici fidati e non persone a cui piace vantarsi di determinate cose.
Ne abbiamo parlato e ripalato come detto all'inizio, le ho anche cercato di far capire che a me non piace quel tipo di rapporto, e a volte le ho anche detto che a farlo in quel modo mi sentivo come un "coniglio", mi manca solo la capriola dopo l'amplesso.
Ma lei niente, dice che le dispiace che è fatta così e che non riesce a cambiare, insomma sono un pò nella m###a.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 26 luglio 2007 18:127/8
Purtroppo lei te lo dice, lei è così c'è poco da fare, il massimo è una carotina alla fine del rapporto, una per te ed una per lei così forse capirà quello che senti.
Ma come dico sul sesso a###e non spingere mai troppo, ma qua non si tratta di cambiare o altro, si tratta solo di accettare il sesso, in fin dei conti che c'è di male? Forse lei si blocca in questo perchè magari pensa che certe posizioni sono da "porci", ma forse sarebbe da spiegare che in fin dei conti nessuno vi vede e che tutto questo rimane tra le 4 mura (o 4 sportelle, dipende dove si fa ) dove siete.
Io non la conosco tanto, ma forse dovresti parlare un poco più diretto con lei e chiederle "perchè non fai questo?" e dovresti insistere per delle risposte adeguate a te.
Sul sesso a###e ok, la risposta può essere scontata, sul sesso orale dipende dai gusti, ma per il resto??? E' una scusa dire "sono fatta così" e forse la dice perchè sa che comunque tu accetti tutto, si vede che non si è accorta di quanto male ti facia stare questo.
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi giovedì 26 luglio 2007 23:458/8
Il 26/07 16:53 danut ha scritto:
Il sesso è importante, ma vale sempre meno del carattere.
No , no ..nnno io non potrei mai dirlo! mmmagari pensarlo un pochino ma mai dirlo.
Il sesso per me e' sempre stato molto importante e anzi l'ho sempre considerato una sorta di rilevatore, quando il sesso va' bene la coppia e' in salute.
A me e' capitata una sit.zione simile alla tua nel mio caso io ho lasciato la tipa, anche perche' non mi sembrava corretto forzare la situazione.Questo non vuol dire che anche tu devi lasciarla ,anche perche' nel mio caso riguardava tutto cio' che io non provavo piu' nel farlo con lei e non solo il modo,ma e' un invito a riflettere quanto sia importante per te la sfera sessuale in un rapporto.

Se intendi continuare questa relazione il mio consiglio e' di smettere di forzare la mano con le tue richieste ,anche perche' sarabbe naturale e controproducente un suo irrigidimenrto .
Il sesso e' il linguaggio del corpo e dell'anima fai parlare solo questi ,il resto rovina tutto!

Il 26/07 17:17 chocolate ha scritto:
...cmq in bocca al lupo...
Cos'e' un invito ad accontentarsi ! ha ha haa ha
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 11:16 20 042024 fbotz1