Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » un libro per ritrovare l'amore perduto..

Un libro per ritrovare l'amore perduto..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1177 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
avatar 22StarLight81 giovedì 26 luglio 2007 18:261/10
Ciao a tutti!
Sono nuovo di qua e volevo cogliere l'occasione per chiedervi un consiglio un pò particolare...
Ho 26 anni e la mia ragazza 23, stiamo insieme da ben 7 anni e conviviamo da 2...sinteticamente riassumo la situazione attuale: ultimamente lei è molto confusa e non sa più se il sentimento che prova per me è ancora amore oppure solo un sentimento forte di affetto....sente che dentro di lei qualcosa è/sta cambiato....ed insieme stiamo cercando di capire se forse è meglio staccarsi per un pò....per fare chiarezza.....
Probabilmente è troppo giovane per affrontare una vita di responsabilità e di convivenza che abbiamo intrapreso....ma credo che ciò dipenda principalmente dal fatto che lei guardando le sue amiche (praticamente tutte single e con altre mentalità) pensa di aver anticipato troppo i tempi e che forse ha preso la decisione sbagliata...
Sta di fatto che però quando siamo solo io e lei lontani da tutto e tutti....sembra proprio che siamo fatti l'uno per l'altra...

Sono convinto (o almeno lo sperio tanto) che deve solo capire e fare chiarezza dentro di se...ritrovando quel sentimento che si sta spegnendo dovuto solo alla contaminazione di fattori esterni...come le amicizie....lo stress del lavoro...gli impegni di casa...ecc ecc