Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » linkin park

Linkin Park

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

901 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
avatar 45linkin90 giovedì 26 luglio 2007 20:281/7
Ciao raga!
Colgo l'occasione di presentarmi...Mi chiamo Loris e sono di verona!!
Sono un grandissimo fan dei Linkin Park!
A chi di voi piacciono?

looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid lunedì 30 luglio 2007 06:252/7
beh io l album meteora l ho ascoltato parekkio...la voce sua e molto bella unisce delicatezza e potenza...poi cmq sono tutti grandi musicisti...gli altri album che sono usciti dopo nn li ho ascoltati ma nn mi sembravano un granche...adesso e uscito kuello nuovo me lo scarico speriamo che nn abbiano fatto la fine di molti gruppi che piano piano perdono la loro identita in favore di un pubblico piu vasto per un guadagno maggiore....



PEACE
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 30 luglio 2007 12:533/7
a me piacciono moltissimo,soprattutto l'ultimo cd....sn bravissimi
avatar 45linkin90 martedì 31 luglio 2007 19:474/7
Pensavo che minutes to midnight fosse un flop...ma ho accettato il loro nuovo stile un po' più tranqui...
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid mercoledì 1 agosto 2007 06:405/7
immaginavo uno stile del genere...inutile ke lo compro si sono venduti pure loro...commerciali!!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 6 agosto 2007 00:126/7
hybrid theory mi era piaciuto molto... meteora un pò meno, ma sicuramente inferiore a hybrid... minutes to midnight non è malaccio...ascoltabile... non li disprezzo come gruppo, anzi,q ualche cazone proprio mi piace, ma non sono tra i miei favoriti

Ah! comunque benvenuto!
avatar 45linkin90 lunedì 6 agosto 2007 15:007/7
Grazie!!
Comunque Minutes è carino...molto più tranquillo degli altri, anche se è vero, è un po' commerciale...
Ciao!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:58 19 042024 fbotz1