Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » situazione difficile...

Situazione difficile...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

638 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunoaranzubio venerdì 27 luglio 2007 18:131/5
cerco di essere il piu breve possibile...

circa 4 mesi fa ho conosciuto Elisa, ragazza molto bella, e siamo diventati amici. Inizialmente le piacevo, lei è in periodo "voglio divertirmi" e quindi tra noi sarebbe stata poco piu di una s#####a. Io però non sono questo tipo di ragazzo e se devo stare con una, devo provare almeno qualcosa....cosi non l'ho respinta esplicitamente ma quasi...poi un amico ha proposto di andare tutti in vacanza assieme, lei compresa. Da quel momento abbiamo iniziato a frequentarci a uscire e a parlare.... e ho scoperto che mi piace, però sono quasi sicuro che lei non sia piu disponibile come il primo giorno e quindi per evitare di rovinre a tutti la vacanza sono stato zitto e ho continuato a frequentarla normalemte....

Lei però è molto strana,certi giorni semba che esisto solo io per lei, sta con me, cerca contatto fisico, è molto carina e disponibile, mentre gli altri amici del gruppo quasi non li vede....altri giorni il contrario, tutti gli amici del gruppo ci parla ride e scherza, io divento quasi inesistente...

Poi sabato sera ha fatto una cosa... usciamo in un locale e si mezza-ubriaca e inizia a provarci con uno (fin qui niente di strano, alla fine fra noi non c'è niente, puo provarci con tutti) solo che mentre ci provava e lo stuzzicava mi lanciava delle occhiatine come per dirmi "vorresti essere lui?"

Questa e altre storie simile si susseguono da ormai 4 mesi, ma poi mercoledi sera mi sono trovato davanti a un bivio: locale, io, lei, amici....lei inizialemnte carina e disponibile con me, poi mi "mette da parte". Io allora vado a tavolo dove ci sono altri amici e soprattutto dove c'è chiara. Parlo con lei, ridiamo scherziamo, e mi fa domande sul mio rapporto con elisa, piano piano diventiamo "intimi" e.... se non fosse stato per una sua amica che ora odio, che doveva essere a casa per l'una (guiava chiara e quindi è dovuta andare via), fra me e lei sarebbe sicuramente successo qualcosa..

dopo quella sera ho iniziato a pensare.... sono cosi diverse, praticamente una il perfetto opposto dell'altra, e sono molto confuso.... non so....ci sono momenti che mi dico "chiara è meglio.... è solo questione di minuti prima che accada qualcosa, è la ragazza perfetta per me, bella, simpatica, dolcissima, carinissima, disponibile" però oi penso a elisa e anche per lei provo qualcosa, anche si non mi tratta sempre benissimo....

consigli?
quando c'è questo tipo di indecisione qual'è la cosa migliore da fare?
grazie a tutti
ciao

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 29 luglio 2007 11:302/5
Bel bivio!
Puoi sempre provarci con chiara, poi se va male con elisa ci vai in vacanza e potresti provarci anche con lei...
Può essere una soluzione.
Anche se sinceramente di direi di buttarti direttamente su chiara.

glò
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid domenica 29 luglio 2007 11:433/5
boh!?!un consiglio provaci...con tutte e due...poi vedi kuella kon kui stai meglio...
movies > guess who 6JackMan lunedì 30 luglio 2007 14:584/5
Ciao, guarda l'atteggiamento che ha Elisa nei tuoi confronti è capitato anche a me...un giorno sei il papa, ti si struscia ti guarda ecc ed il giorno dopo ci prova con uno...non so se sei andfato in bestia ma io si...cmq alla fine tra noi non è successo niente, lei è ripartita e quindi ciao ciao...cmq se vuoi un consiglio, vedi bene cosa provi per una e cosa per l'altra..secondo me lascia stare Elisa, gia hai constatato che è quel tipo di ragazza alla quale piace divertirsi, e mi sembra che a te non piaccia agire in quel modo...mi chiedo se Chiara sia interessata a te...punta tutto su di lei..almeno vai sul sicuro..però è chiaro che deve piacerti!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 31 luglio 2007 13:045/5
qual'è la cosa migliore da fare?
nulla, perchè lei non è normale!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 09:12 09 052024 fbotz1