Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » la mia ragazza o lei

LA MIA RAGAZZA O LEI

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

604 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunoMarco1982 sabato 28 luglio 2007 10:121/5
SOno fidanzato da due anni con una ragazza, con lei sto bene, ci divertiamo, parliamo, scherziamo, tutto va bene, anche se sul lato ci sono molti blocchi da parte sua.
Abbiamo organizzato di sposarci anche.
Da un po c'è una ragazza che io vedo da anni, che prima non mi diceva assolutamente niente, ma ora è come se fossse sempre nei miei pensieri. Ogni cosa la immagino con lei, pernso come sarebbe tutto con lei.
Forse non starei bene come con la mia ragazza ma è piu forte di me.
Non so cosa fare, cosa dire o cosa scegliere.
L'altra ragazza ha un ragazzo ma neanche questo mi importa.
Non so se è solo un capriccio o qualcosa di piu, ma ho paura di rischiare troppo per conoscere la verità.
Cosa dovrei fare secondo voi? Un altro problema è che con questa ragazza non ho piu amici, solo i suoi, gli ultimi che avevo sono 6 mesi e piu che non li sento e rischio quindi di rimanere solo.
Cosa fare?

disney > little mermaidstellina stellina cuoricino sabato 28 luglio 2007 14:522/5
cosa vuoi fare?!?! lei ha un ragazzo...
...prima di rovinare una coppia ci penserei 300 volte
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 28 luglio 2007 15:133/5
Te lo dico? Lei ha già il ragazzo, è probabile che provarci ti porterebbe a non avere nessuna ragazza te e lei rimanere con il suo, evita di pestare i piedi ad altri, ci perdi soltanto tu.
Ciao ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 28 luglio 2007 17:494/5
Hai intenzione di progettare un matrimonio e contemporaneamente di tradire la tua ragazza....
Inizia con il risentire i tuoi amici, e parla un pò di più con lei, se pensi a tradirla forse non è il momento di sposarsi, non trovi?

glò
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi lunedì 30 luglio 2007 00:285/5
Mi pare di ricordare che i tuoi dubbi sul vostro rapporto siano un po' vecchi e riguardassero il sesso e la tua difficolta' ad "aspettarla"
mi sembra di rivedere Valentino Rossi che davanti all'arrivo si lascia passare da un Toni Elias qualsiasi (2maledettimillesimidisecondo) perdendo 5 punti fondamentali per la vittoria del motomondiale.

Insomma l'hai aspettata tanto e vorresti cedere propio davanti all' arrivo!Almeno potevi pensarci prima, visto che il dubbio gia' c'era le avresti evitato inutili sofferenze.
Credo che prima di sposarsi un po' di dubbi possano essere leciti ( leggi :Farselasotto) ma solo tu puoi sapere se la donna della tua vita e' lei che hai tanto aspettato o se la devi ancora trovare.
Se e' quest'ultima quella giusta lasciala subito non peggiorare la situazione!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 13:35 09 052024 fbotz1