Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » elefanti!

Elefanti!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1790 visite

Sono presenti 60 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 31 luglio 2007 13:241/60
ma ci credete? ho conosciuto in chat una ragazza che abita a 200 km da me (non la suoretta) e ha accettato di prendere il treno per venir qui da me al mare una giornata.Se non ci si butta, non si combina mai nulla. Ma vi pare possibile che la sfiga mi vede sempre cosi' bene, per la centesima volta? ho ottenuto la foto, curiosita', pensando che "vuoi proprio che sia un elefante? ancora un altro elefante? solo elefanti nella mia vita? ma con tutte quelle migliaia di ragazze normali e carine che vedo in giro!!"
ebbene,E' UN ELEFANTE!!

mi dico sempre che col secco e' buona nache la tempesta.... si ma quando ti cadono i chicchi in testa fanno male!

eppoi il 99% delle ragazze in giro e' accettabile, non e' che io abbia gusti chissa' che strani, ma non proponetemi elefanti, gesu' abbi pieta' di me almeno una sola volta nella vita

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 31 luglio 2007 17:492/60
Ok, risolvi il problema, mangia tanto, ma davvero tanto, diventa un elefante e così potrai riprodurre tanti begli elefantini .
Scusa, tanto per chiederti, cosa è per te una donna elefante, cioè, fammi un esempio con relativa altezza, perchè ci sono persone che considerano elefanti donne con 5 kg in più.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 31 luglio 2007 21:143/60
Il 31/07 13:24 dolce77 ha scritto:
con tutte quelle migliaia di ragazze normali e carine che vedo in giro!!" ebbene,E' UN ELEFANTE!!
no dico,fammi capire..le ragazze elefanti non sono normali e le altre si?
questa è proprio bella..io secondo i tuoi canoni sarei una ragazza "elefante",e sentirmi chiamare così proprio non mi va giù.
Ti lamenti sempre di quello che ti sta intorno,ma tanto la m###a che sputi ti ricade addosso.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 31 luglio 2007 22:334/60
dai che lo sapete bene cos'e' un elefante!
Quando i kg diventano 20, 30 in piu', quello e' un elefante.Una obesita' evidente , non la cosciotta o un culone..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 31 luglio 2007 22:375/60
20 o 30 kg in una donna alta 2 metri (l'ho vista esisteeeee ) sono un conto, 20 o 30 in una alta 1.50 sono altro, spiegati meglio.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 31 luglio 2007 23:566/60
per esempio 80 kg su 1 metro e 60.
ma cerchero' di mettere qualche foto (anonima) per far capire e vedrete che concorderete con me.
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 1 agosto 2007 00:267/60
dolce modera le parole, se una persona ha problemi di peso non c'è bisogno di etichettarla così.

ognuno ha i suoi problemi/diffetti, se tu non sai accettare quelli di altre difficilmente troverai chi sa accettare i tuoi, sempre che tu ne abbia e sia consapevole di averne.
nessunoRui mercoledì 1 agosto 2007 01:078/60
Dolce77,

Ma sai cosa dira' a se stessa questa ragazza dopo il vostro incontro? Sara' piu' o meno così: "Una volta di piu' la sfiga mi vede così bene... Sono stata rifiutata per l'ennesima volta. E' stata una punizione del mondo contro di me." Mi sembra familiare, a te no? Bisogna avere pieta' degli altri e giudicarli come giudichiamo noi stessi. Anzi, dobbiamo essere piu' rigorosi con noi stessi. Abbi pieta' di questa ragazza!!!!!!!!!!

Ho dimenticato. Non mettere qualsiasi foto! Per favore! Scherziamo?
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid mercoledì 1 agosto 2007 06:319/60
beh elefante o nn elefante se nn gli piace che ci puo fare?....cmq sai come fai a nn beccare un elefante...cerca di rimorcharne una nella vita reale....avrai molte meno brutte sorprese....o nn hai abbastanza voglia e coraggio e trovi piu facile trovarne su internet?....
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 1 agosto 2007 12:4910/60
topo, hai ragione, solo che sono noto per non avere abbastanza motivazioni e coraggio di propormi, non ritenendomi uno che possa puntare molto sul proprio aspetto..

inoltre voglio dire che il problema dell'incontro con quella ragazza non si pone piu', dato che me la sono svignata . In rete c'e' il vantaggio che uno puo' svignarsela

Per esperienza multipla in merito dico con certezza che e' perfettamente inutile che io esca con una ragazza grossa, anche se non vedo una donna da anni: so benissimo che sarebbe la prima e unica volta che la vedo e dovrei pure trovare scuse insulse per svignarmela: meglio svignarsela prima e meglio non illuderla ne far perdere tempo a entrambi.
Non so come dire, ma si tratta di un istinto di repulsione piu' forte di ogni altro istinto in me. Lo so che non c'ha colpa nessuno, ma e' cosi': fui lasciato dalla tipa con la motivazione principale che "parlo dialetto come prima lingua". Lei aggiunse che "forse a te sembrera' una scusa insulsa e inconcepibile, ma e' sufficiente come per te che non puoi accettare le ragazze grosse".
Non ho potuto fare altro che accettare le sue motivazioni.

istinto, non ci posso fare nulla.
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 1 agosto 2007 12:5911/60
Se non ti piacciono le ragazze che becchi in maniera virtuale (ovvero la più incerta che esista) vai fuori da casa tua e cerca nella tua città, così vedrai subito le ragazze a disposizione, e non ti lamenterai più.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 1 agosto 2007 13:1912/60
E se lei avesse usato una foto falsa ed in realtà è una grande strafica?!?!?

glò
nessunostellina stellina stellina Duke79 mercoledì 1 agosto 2007 13:3213/60
Il 01/08 13:19 gloria ha scritto:
E se lei avesse usato una foto falsa ed in realtà è una grande strafica?!?!? glò
Straquoto! Magari è una ragazza bellissima che è stanca di essere apprezzata solo x la sua bellezza, e pone questo tranello x vedere con chi ha a che fare se con un superficiale o no.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 1 agosto 2007 14:1014/60
il tuo male se solo tu....................
se uno ha problemi di peso cosa ci può fare,non pensi che lei abbia piu problemi di uno cm te....
piangersi addosso da una vita nn serve a nulla...e cm te hai rifiutato qst donna etichettandola in quel modo verrai rifiutato anche te......
e x le foto.nn ne abbiamo bisogno.....saresti uno stronzetto se mettessi le sue foto senza che lei ti dia il consenso...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 1 agosto 2007 14:1015/60
mio dio, sarebbe di una tristezza, guarda....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 1 agosto 2007 14:1216/60
Dolce, il problema è che tu affermi di essere sensibile e queste tue parole invece affermano l'esatto opposto, cioè sei come tutti, e quella che definisci sensibilità è invece una pura depressione, ma fidati, non cercare di essere speciale e dirti che siccome sei così non puoi trovare, semplicemente sei come le ragazze che ti ignorano, niente di male, ma è il caso che tu te ne accorga e che reagisca a questo.
Per quanto riguarda il motivo per cui ti ha lasciato quella ragazza, bhe posso dirti una cosa, non è così anormale, una ragazza che era qua a Ferrara in classe con il mio migliore amico ammise che lei parlava principalmente il ferrarese, e con molta più fatica l'italiano, il risultato di ciò fu che anche se non fosse brutta rimase sola per anni ed anni e se rimane solo una ragazza non brutta, che mi dici di un uomo?
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle mercoledì 1 agosto 2007 17:4217/60
Il 31/07 13:24 dolce77 ha scritto:
E' UN ELEFANTE!!
Ma cm si fa a chiamare una ragazza che ha problemi del genere ELEFANTE?
Allora io che ho un po di ciccia sarei un elefante?ma fammi il favore va!
Sei tu che hai la grazia di un elefante!
Caro dolce,chi troppo vuole nulla stringe...Le ragazze robuste sanno essere attraenti quanto le ragazze che hanno un fisico da paura che,consapevoli di essere belle ragazze se la tirano!
Crixy
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 1 agosto 2007 21:0918/60
Il 01/08 17:42 CRIXY ha scritto:
Il 31/07 13:24 dolce77 ha scritto:
E' UN ELEFANTE!!

Ma cm si fa a chiamare una ragazza che ha problemi del genere ELEFANTE? Allora io che ho un po di ciccia sarei un elefante?ma fammi il favore va! Sei tu che hai la grazia di un elefante! Caro dolce,chi troppo vuole nulla stringe...Le ragazze robuste sanno essere attraenti quanto le ragazze che hanno un fisico da paura che,consapevoli di essere belle ragazze se la tirano! Crixy
quoto in pieno...sei una grande
nessunostellina stellina stellina stellina alato mercoledì 1 agosto 2007 23:0719/60
dolce, anche tu come me dai peso.. (importanza) alla bellezza esteriore, e lo dici apertamente.il consiglio che ti dò è di fare qualcosa per migliorare il tuo aspetto fisico, chessò qualche interventino di chirurgia estetica, una dieta, un bel taglio di capelli.tanto per fare qualche esempio.Non ti preoccupare, che la soluzione c'è. sarebbe ora di reagiare, cambiare. Volere è potere.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 1 agosto 2007 23:3520/60
Dolce, smettila nel dire che tu non vuoi investire in sentimenti ed altre cose, perchè è troppo faticoso per una persona sensibile come te, dal momento che non sei così sensibile impara che i limiti ce li imponiamo noi gran parte delle volte e se un giorno uscendo vedi sola una bella ragazza (o meglio una che reputi tale) non temere di andare da lei a chiaccherare, di certo hai tanto da dire e tanto da fare, solo una ultima cosa, prendi in mano la tua vita ed inzia a plasmarla e fare di te qualcosa, non sei un bambino.
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 21:29 26 042024 fbotz1