Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mi sento giu

Mi sento giu

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

527 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunocupido81 giovedì 2 agosto 2007 01:221/3
salve raga!!
sn qui xke oggi m sento giu...vengo al dunque
ieri la ragazza cn cui sto uscendo e partita x londra x lavoro e stara fuori un mese intero...premetto ke nn stiamo insieme xo e cm se lo fosse. le ultime 2 settimane siamo stati quasi tt i giorni nsieme e x d piu abbiamo passato qst intero week end in un campeggio da soli...cavolo nn so descrivervi cm e stato bello dormire insieme a lei e svegliarmi cn lei accanto ke cercava la mia mano x farsi abbracciare....
lei e uscita da poco da una storia d 3 anni ed e sl x qst ke m aveva detto d voler aspettare un po prima d metterci insieme...e io sento ke lei si sta affezzionando sempre d piu a me anke se nn me l ha detto kiaramente me l ha fatto capire..ora il problema e qst....ke sul piu bello qnd sentivo ke lei si stava affezzionando sempre d piu a me...e partita x londra ed io ho una strana sensazione..un mese e tanto potrebbe conoscere altri ragazzi ke gli piacciono...nn e giusto sul piu bello e partita...prima d partire m ha abbracciato forte m ha detto ke gli mankero e gli e scesa anke una lacrima...qst m dovrebbe rassicurare un po direte voi,xo io ho paura ke s dimentiki d me visto ke nn siamo neanke insieme ufficialmente...heeeeeeeeeelp voi ke pensate???ho bisogno d pareri

nessunojorgo860 giovedì 2 agosto 2007 14:032/3
SE REALMENTE TIENE A TE NN FARà LA STUPIDA SCUSA...E POI SE NN TI FIDI POTRESTI ANDARLA A TROVARE ALMENO UNA VOLTA IN QUESTO MESE, DI SICURO A LEI FAREBBE MOLTO PIACERE E VEDRAI KE SE LO FAI STA STORIA DEL NN STARE INSIEME UFFICIALMENTE DIVENTERà UNA COSA UFFICIALE...
CMQ LEGGI IL MIO INTERVENTO SE VUOI...ANK'IO MI SENTO GIù, SOLO CHE A DIFFERENZA DI TE IO NN TROVO PROPRIO UNA RAGAZZA...
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram sabato 4 agosto 2007 04:193/3
certo che un mese e lungo pero puo essere anche la prova per sapere se lei davvero tiene a te puo essere un punto di partenza per una bella storia
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 12:52 09 052024 fbotz1