Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » vaginale o clitoridea?

Vaginale o clitoridea?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

5310 visite

Sono presenti 27 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 27a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunoxiongmao venerdì 14 settembre 2007 14:5221/27

.......scusate la nuova "frontiera!!!!" e non barriera
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 16 settembre 2007 01:0522/27
Secondo me sto Squirting è impossibile da fare.. mah
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 16 settembre 2007 01:2123/27
Il 16/09 01:05 EvilEky ha scritto:
Secondo me sto Squirting è impossibile da fare.. mah
se ho capito cos'è...

...ho provato un sacco di volte la poco piacevole emozione di farlo provare..
600avatars45x45 > 331stellina stellina Satanella domenica 16 settembre 2007 02:1824/27
he molto difficile da raggiungere perchè i tempi sono lunghi ma non impossibile
nessunotuula martedì 25 settembre 2007 16:3025/27
scrivi qui scusae lo so ke la discussione è di qualke giorno fa ma sono curiosa...io ho letto molte cose sullo squirting sul web e pur essendo una cosa molto rara mi sembra strano che nessuno di voi l'abbia provato...io l'ho provato parecchie volte..cmq dipende da una ghiandola grande come una capocchia di spillo che non tutte le donne hanno,è per questo che non tutte possono averlo...però non penso che sia assolutamente qualcosa di imbarazzante o spiacevole..al contrario!!io riesco quasi sempre ha raggiungerlo e vedendo che molti non sanno neanke cos'è..ora mi chiedo se non sono strana ioora vi metto quello ke ho trovato al riguardo:
L'eiaculazione femminile, un tempo considerata una parte normale e soddisfacente della sessualità femminile, è diventata un oggetto del desiderio maschile, ma soprattutto femminile. Per accettare l'eiaculazione femminile bisogna accettare prima la somiglianza e l'uguaglianza tra il corpo femminile e maschile. Sia il corpo maschile che quello femminile hanno strutture di ghiandola prostatica lungo all'uretra, ed hanno le potenzialità di eiaculare durante la stimolazione sessuale. Il corpo femminile può eiaculare da 31 canali, con stimolazione anche più volte, ed ha diversi punti di eccitazione come la vagina, l'uretra, il clitoride, l'ano. L'eiaculazione femminile ha un solo scopo: il piacere. Il 40% delle donne durante l'orgasmo eiacula un fluido genitale color opaco, che contiene solo poca urina.

oppure:
L'origine di questo fluido è sconosciuta, sebbene alcuni ricercatori abbiano ipotizzato che abbia origine dalle ghiandole di Skene (o ghiandole periuretrali). La possibilità o meno che ogni donna sia in grado di eiaculare in questo modo è ugualmente oggetto di controversie.

L'esistenza stessa del fenomeno è stata oggetto di controversie, e più recentemente l'eiaculazione femminile è stata confusa con l'incontinenza urinaria. In ogni caso, studi medici successivi al 2000 e in condizioni controllate hanno dimostrato un effetto bona fide non collegato all'urina.
grazie e ditemi cosa ne pensate:D
nessunodowhatthou domenica 7 ottobre 2007 10:5726/27
Dipende dalla mia eccitazione, per iniziare sono clitoridea, ma poi, andando avanti sono vaginale....
avatar 31ancasald giovedì 7 gennaio 2010 14:1027/27
Il 07/10 10:57 dowhatthou ha scritto:
Dipende dalla mia eccitazione, per iniziare sono clitoridea, ma poi, andando avanti sono vaginale....
è così anche per me
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

66 ms 11:42 28 032024 fbotz1