Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » questioni di cuore

Questioni di cuore

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3043 visite

Sono presenti 76 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4
messaggi per pagina
avatar 35stellina stellina Salvos giovedì 2 agosto 2007 16:551/76
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e' sto vivendo una situazione strana in questo periodo...la scorsa settimana ho conosciuto una ragazza amica della ragazza di mio fratello...fin qui nulla di strano...abbiamo parlato, dicsusso, ci siamo scambiati i numeri di tel e di messenger. la cosa strana sta nel fatto che lei ha 20 ed io 29..secondo voi questo l'eta' fino a che punto ha importanza?meglio mollare o continuare per cercare un rapporto duraturo visto che cerco solo questo?aiutatemi..grazie...

nessunostellina stellina FaBeL giovedì 2 agosto 2007 17:532/76
Non ha importanza!!! Se hai rispetto x lei e lei di te...non c'è rischio di preoccuparsi...e poi più avanti si va con gli anni meno è nota la differenza di età.. in bocca al lupo!! ciao!
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique giovedì 2 agosto 2007 20:033/76
beh,io direi di provarci...poi con il tempo capirai se è abbastanza matura e se siete compatibili...a 20 anni una ragazza nn è poi così piccola...
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram venerdì 3 agosto 2007 04:104/76
tranquillo 9 anni sembrano tanti ma in realta la maggior parte delle donne preferiscono l uomo maturo. l importate e che state bene insieme questa e la cosa + importante
avatar 35stellina stellina Salvos venerdì 3 agosto 2007 11:475/76
Grazie per la tua risposta, mi da forza per andare avanti, nel frattempo in questi giorni ci sentiamo via sms ma purtroppo ho notato che sono solo se io scrivo le mi risponde, solo se io squillo le risponde allo squillo...ho chiesto in un sms x la prox settimana di andare al mare ma lei non ha risposto... questo punto vorrei sapere come posso capire se lei ha un minimo interesse per me?grz

Il 03/08 11:45 salos ha scritto:
Grazie per la tua risposta, mi da forza per andare avanti, nel frattempo in questi giorni ci sentiamo via sms ma purtroppo ho notato che solo se io scrivo le mi risponde, solo se io squillo lei mi risponde allo squillo...ho chiesto in un sms x la prox settimana di andare al mare ma lei non ha risposto... questo punto vorrei sapere come posso capire se lei ha un minimo interesse per me?grz
Grazie per la tua risposta, mi da forza per andare avanti, nel frattempo in questi giorni ci sentiamo via sms ma purtroppo ho notato che solo se io scrivo le mi risponde, solo se io squillo lei mi risponde allo squillo...ho chiesto in un sms x la prox settimana di andare al mare ma lei non ha risposto... questo punto vorrei sapere come posso capire se lei ha un minimo interesse per me?grz
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 3 agosto 2007 13:096/76
Io ho 28 anni e la mia lei ha 19 anni, quindi...9 anni di differenza (per la precisione 8 anni e 354 giorni)!!
avatar 35stellina stellina Salvos venerdì 3 agosto 2007 13:147/76
..e fate pure una bella coppia...grazie speriamo bene...di riuscirci...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 3 agosto 2007 19:438/76
Il 03/08 13:14 Salvos ha scritto:
..e fate pure una bella coppia...
grazie!!!
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram sabato 4 agosto 2007 03:529/76
aspetta la sua risposta non essere troppo precipitoso dagli tempo ci possono essere molti motivi magari ha qualche inpegno e ha bisogno di tempo per dare una risposta talvolta non e sicura di se oppure di te (noi uomini siamo un pericolo publico per le donne ) e avansa con molta calma se sei interessato a lei allora devi saper aspettare .buona fortuna
avatar 35stellina stellina Salvos sabato 4 agosto 2007 15:1310/76
...ciao grazie per la tua risposta...purtroppo non ho ricevuto nessuna risposta al mio sms..continuero' ad aspettare...eventualmente lunedi pomeriggio la chiamo al cell.posso proporre di andare al mare insieme?sbaglio secondo voi?Anche xche' siamo entrambi su msn in linea ma devo essere sempre io a chiamarla..a trillare...inizio a soffrire...Da notare che LEI su msn ha scritto una frase accanto al suo nick:in amore il dolore e' proporzionale alla bellezza della storia che hai vissuto...a voi i consigli e conclusioni...
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram martedì 7 agosto 2007 15:3811/76
perche no! invitala poi anche se risponde di no digli se puo un ´altro giorno oppure la prossima settimana ,provare non nuoce
avatar 35stellina stellina Salvos martedì 7 agosto 2007 21:3312/76
Allora..ho mandato questo sms :Ciao Fra,km va?ho letto la tua frase su msn..sn d'accordo..ma hai suscitato la mia curiosita'sul perche'l'hai scritta....se ti va giovedi mattina andiamo a fare colazione insieme..e ne parliamo..ciao..ciao..

La sua prima risposta e' stata:

x caso Hai sbagliato a mandarmi sms..?

La sua seconda risposta e' stata:Scusami ma la prima parte mi e' arrivata adesso...cmq ti faccio sapere domani xke' forse devo vedermi con una mia amica..
A questo punto vi chiedo cosa significa?cosa devo fare?si sta consigliando con qualcuno/a?grazie ancora a ki mi risponde!!!!
disney > little mermaidKomp mercoledì 8 agosto 2007 20:5213/76
Dipende cosa intendi per confidarsi con qualcuno? Se pensi che veda una sua amica per parlare di te... beh può essere, ma sono sicura che non lo fa per cattiveria. Cioè le ragazze hanno sempre bisogno di qualcuno con cui parlare, anche per me è fondamentale discutere con le amiche quello che succede. Se invece ti chiedi se veda un altro... non so perchè ma io non credo. Però è difficila da dire, anche perchè non la conosco. L'unica cosa da fare come ti ho già detto è parlarne con lei. E poi sei stato proprio tu a dirmi di non aver paura di vivere ciò che si sente dentro! Quindi buttati!!!
avatar 35stellina stellina Salvos mercoledì 8 agosto 2007 22:3714/76
Ragazzi,Ragazze,amici di questo forum...alla fine dopo un giorno di silenzio..poco fa ho ricevuto un suo sms che mi diceva che non poteva uscire perchè doveva uscire con una sua amica quindi non poteva uscire.Purtroppo la cosa che mi ha colpio e' la freddezza del suo sms...allora mi chiedo...xche' mi ha dato sul numero di tel?xche' mi ha illuso?xche' mi ha dato il suo indirizzo messenger?non mi posso lanciare piu' di tanto xche' e' la cugina della ragazza di mio fratello...ma mi chiedo se a questo punto conviene dimenticare e ricominciare a sperare di trovare un giorno la ragazza che desidero..?Vi prego di aiutarmi a prendere una decisione?COntinuare e/o abbandonare?

Di seguito il suo sms:Ehi Salvo domani purtroppo non ci sono xke' mi devo vederecon una mia amica..ci sent.un bacio..
avatar 35stellina stellina Salvos giovedì 9 agosto 2007 22:5115/76
Perche' mi avete abbandonato anche voi?
disney > little mermaidKomp venerdì 10 agosto 2007 13:5116/76
Non ti ho abbandonato! È difficile aiutare in questa situazione, cmq come ti ho già detto per me non mollare. Non subito!! Tu cerca di vederla appena puoi o parlane con lei, poi si vedrà..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 10 agosto 2007 15:4217/76
Il 09/08 22:51 Salvos ha scritto:
Perche' mi avete abbandonato anche voi?
....indovina un pò!
avatar 35stellina stellina Salvos domenica 12 agosto 2007 02:1118/76
.... ke sei simpatico...
nessunoperoni domenica 12 agosto 2007 17:5219/76
Salvos non ti arrendere,
se non giochi non vinci!!!
avatar 35stellina stellina Salvos domenica 12 agosto 2007 22:1920/76
..il problema che secondo me ho gia' giocato ed ho perso visto che lei non si e' fatta completamente viva in questi giorni...
◄ indietro
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 20:59 09 052024 fbotz1