Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » amici...e ke amici! cosa devo fare?

Amici...e ke amici! Cosa devo fare?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

725 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina FaBeL giovedì 2 agosto 2007 17:381/5
Salve ragazzi, sono un pò in difficoltà a causa di una piccola decisione da prendere. Ora vi spiego la situazione: nel mio paese in estate si organizzano dei giochi di squadra ke comprendono molte sfide (canto, ballo, recitazione, abilità in ogni campo, ecc...). Premetto che non sono iscritta a questi giochi perchè non ho una grande comitiva da poter formare una squadra vera e propria...ma quest'anno si è formata una squadra comprendente molti dei miei "amici", tra cui compagni di classe, che tutto hanno fatto fuorchè invitarmi ad iscrivere. Il fatto è che adesso si trovano in grave difficoltà con scenografie, cantanti e roba ke loro nn sognano nemmeno di poter riuscire a fare...e così, a scoppio ritardato, mi hanno kiesto di aiutarli..anzi di salvarli!
Ora non so se accettare o meno...non so se lo meritano, visto che, appena finita la scuola, si sono tutti dileguati e molti nn si sono degnati nemmeno di salutare...dato ke l'aiuto a scuola non serviva +...!!! Ma se accetto penso di umiliarli + di un rifiuto...
Spero in un vostro aiuto!! Grazie mille! scrivi qui

calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi venerdì 3 agosto 2007 00:352/5
hai una voglia matta di aiutarli, si sente.
Dagli una mano DIVERTITI con loro (senza nessuna vendetta) e dimostragli che hanno sbagliato a non invitarti prima perche' oltre che essere brava a scuola sai anche divertirti.

Non farti mai scappare l'occasione per fare quello che ti fa' stare bene.
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram venerdì 3 agosto 2007 03:363/5
Il 03/08 00:35 leRoi ha scritto:
hai una voglia matta di aiutarli, si sente. Dagli una mano DIVERTITI con loro (senza nessuna vendetta) e dimostragli che hanno sbagliato a non invitarti prima perche' oltre che essere brava a scuola sai anche divertirti. Non farti mai scappare l'occasione per fare quello che ti fa' stare bene.
quoto leRoi .aiutali e divertiti fino in fondo sicuramente non te ne pentirai
600avatars45x45 > 326Evey venerdì 3 agosto 2007 09:154/5
Sono pienamente d'accordo con LeRoi. Iscriviti, aiutali e, soprattutto, divertiti. Vedrai che capiranno di aver sbagliato a non chiamarti prima. E poi, magari alla fine dei giochi, chiarisci con loro con calma, che non è mai sbagliato.
nessunostellina stellina FaBeL venerdì 3 agosto 2007 17:065/5
grazie mille x i vostri consigli...in effetti è pur sempre una piccola soddisfazione personale poter aiutare ki all'inizio crede di sapercela fare da solo e fare a meno di te...ho appena accettato di dare loro una mano..e magari mi diverto anche! un abbraccio!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:23 26 042024 fbotz1