Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » la medicina per questo dolore...

La medicina per questo dolore...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

569 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
avatar 18justsingle domenica 5 agosto 2007 12:181/9
salve atutti...
scoccia tanto scrivere queste cose... ma penso a quanto sia crudele, ingiusto e allo stesso tempo splendido... fantastico l'amore...
ebbene si... vengo fuori da una storia di 2 anni con una persona molto più grande di me...
è stato un sogno, ho volato per tutto questo tempo, e l'idea di toccare il fondo mi fa stare male... forse lo sto già toccando, ma quando la ragione viene fuori, la devi ascoltare e lei ti dice cosa è giusto e cosa nn lo è...
Nessuno sarà come lui, nessuno mi darà quello che lui mi ha dato in questi due anni... è difficile andare avanti... dentro di me c'è vuoto, incolmabile, il mio sguardo è perso faccio le cose giusto per farle, mi vesto ed esco solo per nn restare a casae eper nn continuare a piangere, e poi comunque a casa o non sto comunque come al c###o.. almeno incontro qualche amico...

Non mi aspetto una risposta, sto scrivendo solo quello che sto provando.. e giuro nn mi sono mai sentita così...

looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid domenica 5 agosto 2007 13:172/9
ce so passati tutti...hai ragione nn troverai nessuno che ti dara kuanto ti ha dato lui...ne troverai uno che te ne dara molto di piu....il tempo guarisce kualsiasi ferita...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 5 agosto 2007 14:163/9
Lo smarrimento finita una storia è più che normale!
Sicuro si riaffaccerà qualcun'altro nella tua vita, che ti regalerà altre emozioni, diverse da quelle che hai vissuto con lui.
Prenditi il tempo che ti serve e poi ritorna a vivere!

glò
avatar 18justsingle domenica 5 agosto 2007 15:004/9
è difficile, sono solo tre giorni.. lui ancora nn lo sa..
nna sa nulla di quello che ho deciso, lui sa che sto in crisi e che voglio stare da sola... ma nn riesco davvero a dargli larisposta.
Vederlo sarebbe peggio, sarebbe come tornare al punto di partenza e dovrò dinuovo intraprendere il cammino verso la guarigione... ricca di sofferenze e quant'altro..
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 6 agosto 2007 10:485/9
lo hai mollato tu, se capita.....
disney > little mermaidKomp lunedì 6 agosto 2007 14:206/9
Ma sembra che ci tieni ancora così tanto.. xkè vuoi lascairlo? Ti ha trattata male? Cmq è sempre brutto lasciare qualcuno.. ma poi con il tempo magari... se l'hai amato ti farà sempre un certo effetto, non penso riuscirai mai a cancellarlo del tutto dalla tua vita, però penso supererai la cosa...
Solo per curiosità, se ti va di dirmelo.. quanti anni avete di differenza?
avatar 18justsingle martedì 7 agosto 2007 17:127/9
abbiamo 20 anni di differenza e abbiamo... superato sempre tutto insieme, le ingiustizie della gente ecc ecc...
siamo stati sempre bene insieme lui è eccezzionale, secondo me ogni donna vorrebbe un uomo così dolce e comprensivo al suo fianco....
il problema è mio.... una crisi d'identità maturata un bel po di anni fa mi ha portato a questo punto, e così ho deciso di fare un pò di pace dentro di me, conoscere me stessa, e imparare finalmente a stare da SOLA!!! non avere bisogno di nessuno sentirsi soddisfatti per quello che si è senza cercare le proprie sicurezze altrove...
disney > little mermaidKomp martedì 7 agosto 2007 18:318/9
Ho capito cosa intendi, è successo anche a me.. stavo con un ragazzo e l'ho lasciato proprio per lo stesso motivo... ma il mio non era neanche amore, adesso che ci ripenso e guardo indietro. Tenevo moltissimo a lui ma forse l'amore è qualcosa di molto più grande... e penso di starlo provando adesso per una persona che ha 15 anni in più di me, come ho già scritto su questo forum... comunque se hai bisogno di tempo prendilo, io l'ho fatto e non me ne sono pentita. Se no prova a parlarne con lui prima, così se poi ti rendi conto di aver sbagliato magari saprà perdonarti e potete tornare indietro...
avatar 18justsingle mercoledì 8 agosto 2007 17:199/9
ho sbagliato!
gli ho mandato un sms... chiedendogli come sta...
che c###o ho fatto!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 05:14 09 052024 fbotz1