Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » ki nn fa le vacanze ad agosto?

Ki nn fa le vacanze ad agosto?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

952 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid lunedì 6 agosto 2007 09:011/11
ki kome me nn parte ad agosto?...e rimane a lavura....

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 6 agosto 2007 10:142/11
Io topo!!!
Le mie ferie inizieranno il'8 settembre.
Ma se riesco ad organizzarmi con qualche cambio tornerò a lavoro il 29....

In fondo agosto è molto più confuso ed i prezzi sono sicuramente più elevati...

glò
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid martedì 7 agosto 2007 07:593/11
a se era per me partivo pure ad agosto....purtroppo per me no ferie fino a dicembre...beh almeno gia una che me rimane a fa compagnia....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 7 agosto 2007 08:114/11
Io avrò le vacanze a fine Agosto, ma considerate che non lavoro, però alla fine è una consuetudine andare in vacanza ad Agosto, io personalmente la eviterei anche, c'è solo caos in strada e caos nei posti dove si può andare e oltretutto i costi sono felicemente doppi rispetto ad altri periodi.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 7 agosto 2007 11:355/11
Il 07/08 07:59 topoid ha scritto:
a se era per me partivo pure ad agosto....purtroppo per me no ferie fino a dicembre...
p###a eva che botta!
Personalmente non reggerei fino a dicembre...già do segni di esaurimento figuriamoci ad arrivare a Dicembre!!!

Coraggio topo...tifo per te

glò
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid giovedì 9 agosto 2007 06:396/11
grazie della solidarieta mi devo fare forza....cmq sto morendo nn ce la faccio piu...poi dove sono io nn e come in italia che ci so i vari ponti la pasqua ecc ecc....nn ce un kazzooooo..cmq si me devo fare forze...e stringere i denti...pero a dicembre me faccio du mesi...alla faccia di chi sta al mare adesso....
nessunoRui mercoledì 15 agosto 2007 12:487/11
Io non so quando andro' in vacanze. Forse qualche giorno a settembre...
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram martedì 21 agosto 2007 23:448/11
quest anno non so e difficile forse solo qualche settimana dai miei a napoli
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 22 agosto 2007 20:019/11
Non so voi ma io mio sto esaurendo!!!!
Vado avanti solo pensando che l'8 settembre sto sulla nave.

glò
nessunoRui giovedì 23 agosto 2007 00:0510/11
Il 22/08 20:01 gloria ha scritto:
Vado avanti solo pensando che l'8 settembre sto sulla nave. glò
Beata te!!!
nessunobubbatv giovedì 23 agosto 2007 22:3711/11
caro topoid anche io come te lavoro....da anni he non faccio le ferie ad agosto....non ricordo bene il nome di sto mese!?!?! per il lavoro che faccio io va piu' che bene....i capi son via e per le strade non ce' quasi nessuno!!! Comunque penso di staccare la spina verso la meta' di settembre,parto alla sbaraglio in montagna senza prenotare niente,cmq una meta di arrivo me la do....la montagna,esattamente tra il l'alto trentino o l'alto veneto in un bel centro benessere dove eseguono dei massaggi che sono un tocca sana......chi vuole unirsi a me????e' il benvenuto.......
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:54 28 032024 fbotz1