Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » e adesso che cosa faccio?

E adesso che cosa faccio?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

565 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 331stellina stellina Satanella martedì 7 agosto 2007 23:091/7
Ciao mi conoscete in paracchi e sapete che io e tatuato siamo insieme ma..... le nostre strade si sono divise perchè ho dovuto trasferirmi a Pisa con la mia famiglia perchè mio padre ha trovato un lavoro migliore .
Sono due mesi che sono qui a Pisa e a me sembrano anni .
e lui mi manca mi manca troppo .
Mi manca la sua voce i suoi occhi le su mani .
Sto impazzendo non sono ancora uscita fuori di casa da quando sono qui apparte per fare delle spese .Io odio questa citta non ne posso piu
Ditemi voi che devo fare per uscire da questa situazione che mi sta uccidendo?

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 7 agosto 2007 23:542/7
Fatti coraggio...
Per iniziare può farti qualche giro a piedi per prendere confidenza con l'ambiente....
Andare in un parco buttarti sotto un albero e leggere un pò! Così esci...

Vedi se c'è qualche manifestazione, ed inizi a conoscere qualcuno, oppure prova a vedere se ci sono delle piscine...Nuoti, stai un pò al sole...

Deve essere davvero difficile!

Se non ricordo male si chiama "Piccolo mondo" fanno focacce, pane arabo...si mangia tanto e molto bene. Sta vicino alla stazione....anche il cibo è un modo per tirarsi su il morale.

Ma lui non può salire un fine settimana?!
Almeno ti inizi a fare dei ricordi con lui la su...

glò
600avatars45x45 > 331stellina stellina Satanella mercoledì 8 agosto 2007 00:583/7
Lui sta quasi peggio di me aveva anche rinunciato ad andare in licenza a casa sua per me e come se non bastase deve anche andare in missione in afganistan a fine novembre cosi saremo ancora piu lontani
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 8 agosto 2007 14:324/7
Periodi difficili ne capitano, e questo per voi è uno di quelli!
Porto sempre l'esempio di mia sorella e mio cognato, dopo 3 mesi che stavano insieme per 4 mesi sono partiti per lavoro.
Lei in giro per il mediterraneo e nord Europa, lui in Giappone...senza potersi sentire e scrivere. Chiamavano me ed io ripetevo i soliti " digli che lo/a amo, che mi manca ecc..."
Alla fine della storia il loro rapporto è durato nonostante tutto!
Infatti sono felicemente sposati, e mi stanno "costruendo" un nipotino, l'amore di zia!

glò
600avatars45x45 > 331stellina stellina Satanella giovedì 9 agosto 2007 20:175/7
Spero che per me e Angelo succeda la stessa cosa
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 9 agosto 2007 20:256/7
Ve lo auguro!!!

glò
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO giovedì 9 agosto 2007 20:487/7
non aver paura bambina mia io per te vengo dall'afraganistan a piedi se necessario
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

49 ms 04:59 09 052024 fbotz1