Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » pareri please

Pareri please

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

558 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunocupido81 mercoledì 8 agosto 2007 00:161/5
salve raga
volevo dei pareri
secondo voi una ragazza ke dici d stare bene cn me,ke mi pensa spesso,ke ha dormito cn me,ke mi abbraccia,ke mi kiama spesso,ke le piace fare l amore cn me ecc ecc.....dice ke xo nn se la sente di cominciare qualcosa d serio ...cs dovrei pensare io????voi m sapreste dare spiegazioni?io nn le trovo....e una situazione ke nn m piace vorrei troncare qui ma poi penso ke starei peggio...cs dovrei fare????heeeelp

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 8 agosto 2007 14:202/5
Se lei non vuole fare qualcosa di serio...
Tu vorresti solo avere la certezza che lei non frequenti qualcun'altro o sbaglio?!?!

glò
nessunocupido81 mercoledì 8 agosto 2007 15:443/5
si in fondo e questo ke voglio....anke xke c comportiamo da fidanzati ma quando affrontiamo qst argomento mi dice sempre ke nn se la sente d affrontare qlcs di impegnativo...ke ha paura di soffrire...bhooo
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 9 agosto 2007 15:124/5
Che ci vuoi fare noi donne siamo complicate!!!

glò
600avatars45x45 > 326Evey venerdì 10 agosto 2007 14:355/5
A me è successa la stessa cosa, ma al contrario!
Io e il mio ragazzo abbiamo cominciato a frequentarci soprattutto come amanti, senza impegno, e eravamo d'accordo entrambi sul fatto che non ci saremmo mai innamorati o messi assieme, lui perchè non si sentiva di impegnarsi in qualcosa di serio e io perchè in fondo mi andava bene così.
Poi, piano piano, ogni giorno sempre di più è successo che ci siamo innamorati sul serio, abbiamo scoperto di essere uno parte dell'altra e ora sono esattamente 5 anni e mezzo che stiamo insieme.

Questo per dirti che forse è meglio non forzare le cose, lasciare che la situazione evolva per conto suo. Magari lei ha avuto una storia importante finita male, non lo so, non conosco la storia, però il mio consiglio è (dettato appunto da esperienza personale) di non insistere troppo a parlare di fidanzamenti. Se la tronchi ci stai male, è vero, ma cerca di valutare obiettivamente se non staresti peggio a continuare una storia così, perchè ti assicuro che alla lunga logora.
Spero di esserti stata d'aiuto!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 16:03 09 052024 fbotz1