Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiuto!!!

Aiuto!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

512 visite

Sono presenti 19 post.

messaggi per pagina
nessunostellina lunatriste giovedì 9 agosto 2007 17:491/19
Ciao a tutti mi rivolgo a chiunque possa aiutarmi, per esperienza, per sentito dire, insomma per qualsiasi motivo...Dunque: Stavo con un ragazzo siciliano e poliziotto che per lavoro doveva stare giù, dopo numerosi alti e bassi un giorno gli hanno riferito che io l'ho tradito, ma questo non è vero! Da quel giorno lui dice che non stiamo più insieme e che non riesce a fidarsi di me ancora...premetto che ora si è fatto trasferire qui in Piemonte, cosa devo fare? Devo lasciarlo andare o devo dimostrargli il mio amore e farlo sentire di nuovo sicuro nei miei riguardi? Io ne sono innamorata e...ho bisogno di lui...Vi prego aiutatemi!!!Grazie!

winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle giovedì 9 agosto 2007 19:302/19
Dimostragli che lo ami veramente e devi riconquistare la sua fiducia...nn lasciarlo andare se il cuore nn te lo dice...insomma nn arrenderti...
Crixy
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 9 agosto 2007 20:243/19
Parlaci, fatti dire chi lo ha informato dei fatti e chiedi un confronto.
Se lo ami sul serio non mollare!

glò
nessunostellina lunatriste venerdì 10 agosto 2007 14:284/19
Grazie del consiglio ragazze!!Glo'...io so chi glielo ha detto...è un suo amico...Grazie di cuore!Vi ascolterò e farò ciò che dice il mio cuore!kiss
600avatars45x45 > 326Evey venerdì 10 agosto 2007 14:385/19
Quoto assolutamente il suggerimento sul confronto: vedrai che un bel faccia a faccia tutti e tre insieme farà saltare fuori la verità.
E, soprattutto, non mollare! Se lo ami stagli dietro!
nessunostellina lunatriste venerdì 10 agosto 2007 14:496/19
ehm... in effetti la storia sarebbe un po' complicata...dunque il suo amico e collega è stato il mio "ragazzo" per circa due anni, poi lui si è tirato indietro e ci siamo detti"addio".Nel frattempo il ragazzo che ora amo si era lasciato con la sua ex(avrebbe dovuto sposarsi dopo 11anni di fidanzamento)e abbiamo iniziato a sentirci, prima come amici e poi...è scattato qualcosa...Non è la prima volta che il suo "amico"cerca di mettersi in mezzo ma le altre volte sembrava non tenerne conto, ora invece dice di non amarmi più e che mi vuole solo come amica...Io seguo comunque i vostri consigli ma secondo voi è possibile che dica così solo perchè è amareggiato e deluso?...ah...mi aveva detto di non dire nulla al suo amico perchè non voleva litigarci...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 10 agosto 2007 15:447/19
io lo tradirei sul serio...

...almeno una piega positiva sta situazione la prenderebbe sicuro...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 11 agosto 2007 11:178/19
Per come sono fatta io andavo dal mio ex gli spaccavo la faccina!
Come si permette a mettere zizzania tra voi!!!!
Sicuramente perchè o si sta vendicando, o vuole riconquistarti ed eliminare gli avversari.

glò
nessunostellina lunatriste sabato 11 agosto 2007 14:509/19
sì infatti la voglia di dirgliene 4 ce l'ho, ma non voglio dargli soddisfazione...se vede che ad azione non segue reazione forse gli farà più male...Comunque!Ho ascoltato i vostri preziosi consigli ed ho chiamato il mio amato per dirgli che devo vederlo e parlare...Non ci crederete ha accettato subito e ci vedremo uno di questi giorni...sono così agitata......Vi terrò informati/e!!ehm....grazie di cuore ragazzi/e mi avete incoraggiato voi!
movies > guess who 5_RoRY_ giovedì 16 agosto 2007 17:3710/19
nessunostellina lunatriste giovedì 16 agosto 2007 18:2411/19
ciao ragazze carissime...purtroppo nulla è andato come speravo...ma so già che lui prima o poi mi cercherà di nuovo...lo ha sempre fatto e a quel punto starà a me decidere se continuare a farmi prendere in giro o meno... Vorrei tanto che non mi cercasse così non dovrei illudermi che gli manco...
Accidenti a te....te lo dico piano, mentre vorrei dirti che ti odio e che ti amo.... Meno male che ci siete voi!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 17 agosto 2007 09:0912/19
Spero per te che si sistemi tutto!

glò
nessunostellina lunatriste venerdì 17 agosto 2007 13:5113/19
Grazie Glo' sei sempre così disponibile e gentile...avercene amiche come te!!!!
600avatars45x45 > 049jester martedì 21 agosto 2007 15:2614/19
per me non hai bisogno di dimostrargli niente e almeno su queste cose dovresti usare un po' di freddezza nei suoi confronti.... mi spiego:
lui ha saputo da terzi che tu l'hai tradito.....e cosa sono sti terzi a confronto di voi due messi assieme??
se voi due state bene assieme niente vi dovrebbe fermare e soprattutto le voci di altri, lui quindi dovrebbe avere un po' più di fiducia nel vostro rapporto e quindi se tu dici che non l'hai fatta la c*****a ebbene dovrebbe stare alla tua parola e non a quella degli altri ma non per un fattore di credibilità ma per il semplice fatto che tu vieni prima di tutto e di tutti!!!!
quindi credimi.... scopri le carte in tavola e vedi se lui crede veramente in te se no come lui dubita della tua sincerità tu puoi dubitare della sua fiducia verso di voi e vedi cosa salta fuori!!!
p.s. esperienza già vissuta
nessunoLucaTO80 martedì 21 agosto 2007 16:3615/19

Prima di gettare la croce addosso al tuo lui, considera che magari in passato è stato "fregato" ed è diffidente. Quando magari ti fidi di lei contro tutto e tutti e poi scopri che avevano ragione "tutti"... finisci poi per fidarti delle voci più che della tua lei(tu in questo caso).

Come ti hanno consigliato un bel confronto col terzo sarebbe meglio, e alla fine "o tu o lui".. dovrà capire il tuo ragazzo chi ha detto la verità.

Sempre che non ci sia sotto altro(un'altra) e il tuo ex abbia colto l'occasione... per darla al tuo ragazzo di chiudere.
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 martedì 21 agosto 2007 16:3716/19
parla con il tuo ragazzo e con la pulce che gli ha messo all'orecchio questo storia...ma dovete stare tutti di fronte l'uno all'altra... vedi che succede!
nessunoLucaTO80 martedì 21 agosto 2007 16:3917/19
Il 10/08 14:49 lunatriste ha scritto:
ah...mi aveva detto di non dire nulla al suo amico perchè non voleva litigarci...
questa non l'avevo notata li per li.

Di solito quando si dice così... c'è sotto qualcosa di sporco. (appena appena verificato...)
nessunostellina lunatriste mercoledì 22 agosto 2007 11:3318/19
Grazie a tutti dei consigli siete davvero unici e avete tutti un po' ragione...Lui continua a farsi sentire...ieri sera al telefono mi ha chiesto due cose che mi aveva già chiesto tempo fa...mi sta testando, mi sta mettendo alla prova...ma io ho risposto senza dire nulla...mah chissà come andrà a finire...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 22 agosto 2007 19:5919/19
Confronto...
Ed un grande in bocca al lupo!

glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:47 09 052024 fbotz1