Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » salute a tutti!

Salute a tutti!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

700 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf giovedì 9 agosto 2007 21:301/6
Bhe! visto che sono già da un pò che faccio il curioso passivo e che qui ci si usa presentare, mi ci butto anch'io .
Ciao a tutti, sono un over 40enne che, dopo un deprimente periodo dove si sono stratificate timidezza, scelte sbagliate, iperstress da lavoro, sf###e e paturnie varie stereotipate che a raccontarle non ci crede nessuno, vuole, dopo aver cambiato lavoro, sfondare le barriere di se stesso e buttarsi in qualcosa di innovativo (X me s'intende).
In effetti, se vi viene in mente l'immagine del mature (in male) spelacchiato non andate molto lontano ma mi resta (per fortuna almeno quello) un fisico magro che potrebbe anche fare invidia a qualche 28-30enne (= non ho ancora la panza)
Mi piacciono i motori e le moto ed auto d'epoca e per scaricare i nervi mi sparo
qualche centinaio di Km in moto sulle strade del mio Friuli (da qui road wolfe)

Saluti e tanti complimenti per la simpatia di tutti e l'organizzazione del sito!

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 9 agosto 2007 21:502/6
Ben arrivato!

Piacere glò-glò
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf sabato 11 agosto 2007 15:553/6
Hallo Glò! How are you?
Cemut vadje di là da l'aghe?
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 11 agosto 2007 16:434/6
benvenuto!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 13 agosto 2007 10:165/6
Il 11/08 15:55 roadwolf ha scritto:
Hallo Glò! How are you? Cemut vadje di là da l'aghe?
Distrutta...lavoro troppo e dormo troppo poco!
Per il resto se non parli italiano non ti capisco!

glò
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram domenica 19 agosto 2007 03:046/6
Wilkommen ins frasi net

Il 13/08 10:16 gloria ha scritto:
Il 11/08 15:55 roadwolf ha scritto:
Hallo Glò! How are you? Cemut vadje di là da l'aghe?

Distrutta...lavoro troppo e dormo troppo poco! Per il resto se non parli italiano non ti capisco! glò
non perderti tutto il sonno lo sai che fa male
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:55 28 032024 fbotz1