Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » delusione amorosa

Delusione amorosa

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

681 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
nessunofrency89 venerdì 10 agosto 2007 15:261/13
Sono stata lasciata dal mio moroso 4 gg fà...ha detto di essersi stancato di un legame,non di me...e che in qsto momento vuole stare da solo.io sn disperata perkè lui è nella mia compagnia è quindi almeno 1 volta al giorno lo vedo...nell'ultimo periodo ero diventata oppressiva e una delle cause del nostro allontanamento è qsta. IO lo amo tantissimo,siamo stati insieme 2 anni,e non voglio perderlo! Lui mi ha detto ke per il momento nn mi ama e che non sà se torneremo insieme o meno... vi prego datemi dei consigli per riconquistarlo... grazie a tutti

nessunostellina lunatriste venerdì 10 agosto 2007 15:322/13
ciao frency...più o meno sto anche io nella stessa situazione...ma sai che mi hanno consigliato le altre ragazze?? Se lo amo veramente non devo mollare e così devi fare tu!Hai il vantaggio di vederlo spesso perciò non mollare, poi magari è solo una tattica per vedere tu come reagisci... NON MOLLAREEEEEEEEEEE!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 10 agosto 2007 15:463/13
Il 10/08 15:26 frency89 ha scritto:
vi prego datemi dei consigli per riconquistarlo... grazie a tutti
minaccialo con un coltello...
nessunofrency89 venerdì 10 agosto 2007 15:504/13
ciao luna triste... Probabilmente hai ragione... per me è molto dura nn farmi sentire e nn parlargli quando lo vedo... però sò ke insistere peggiora le cose... quindi io mi comporto normalmente,lui sà quello ke provo e io gli ho anke chiesto di tornare... ma le sue parole sono sempre le stesse.... "adesso voglio stare da solo... nn sn in grado di portare avanti una relazione..."

l'unica cosa ke mi tormenta è immaginarlo cn un'altra... l'idea e il solo pensiero mi uccide!
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate sabato 11 agosto 2007 11:515/13
Il 10/08 15:32 lunatriste ha scritto:
ciao frency...più o meno sto anche io nella stessa situazione...ma sai che mi hanno consigliato le altre ragazze?? Se lo amo veramente non devo mollare e così devi fare tu!Hai il vantaggio di vederlo spesso perciò non mollare, poi magari è solo una tattica per vedere tu come reagisci... NON MOLLAREEEEEEEEEEE!

Ma cosa diteeee...
Quando una cosa è finità è FINITA!
se è stato lui a mollarti...la miglior cosa...e l'indifferenza...non l'attacco...xkè poi t'attacchi al ca...
disney > little mermaidKomp sabato 11 agosto 2007 11:586/13
Ciao.. anche per me non devi attaccarti troppo, lui è stato chiaro. Digli subito quello che provi e fagli capire quanto ci tieni, ma poi lascia che sia lui a tornare da te se vuole... cioè, se ti attacchi quando lui ti ha detto che ha bisogno di spazio rischi di peggiorare le cose, ad una mia amica è successo più o meno la stessa cosa... e poi come può capire se gli manchi se continui a stargli vicina? Credimi lo so che fa soffrire un macello, ma lasciagli il tempo...
nessunostellina lunatriste sabato 11 agosto 2007 14:567/13
In certi casi hai ragione choco...ma almeno uno deve tentare il tutto per tutto per riconquistare la persona amata, poi forse andrà male lo stesso però è meglio che rimanere a vedere l'altro/a che si rifà una vita e poi chiedersi..."chissà se gli avessi detto quelle cose cosa sarebbe successo..., chissà se avessi cercato di tenerlo con me, chissà..chissà...." Brutto rimanere con i dubbi...
nessunofrency89 sabato 11 agosto 2007 15:448/13
probabilmente avete ragione ragazzi.... sono già 3 gg che adotto il piano dell'indifferenza...è dura...ma io a lui l'ho detto chiaro e tondo ke nn me ne sarei andata dalla compagnia in cui giro da 5 anni... i suoi amici dicono ke in qsti gg è irrequieto...cerca sempre di fare cose... stressa anke i suoi amici perkè vuole sempre andare,fare,strafre.... alcuni hanno notato ke nn è un comportamento normale...sembra che lui voglia tenersi impegnato per dimenticarmi...

Il 11/08 11:58 Komp ha scritto:
ad una mia amica è successo più o meno la stessa cosa... e poi come può capire se gli manchi se continui a stargli vicina? Credimi lo so che fa soffrire un macello, ma lasciagli il tempo...
ma la storia della tua amica com'è finita?? lui è tornato o no???
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate domenica 12 agosto 2007 00:459/13
Il 11/08 15:44 frency89 ha scritto:
probabilmente avete ragione ragazzi.... ...sembra che lui voglia tenersi impegnato per dimenticarmi...

Probabilmente??? quando uno sta male...fa di tutto x dimenticare...a volte non è cosi...la realtà è molto piu dura...lui in realtà vuole fare e strafare...xkè magari ha voglia di VIVERE e di divertirsi...nulla di strano...xkè quando siamo giovani...queste cose capitano...però non possiamo sempre ragionare da bambini...e agrapparci con ogni mezzo a qualsiasi cosa che fa o dice...VAI AVANTI E TESTA SU....xkè se ti vuole...sa BENE dove trovarti...ma la domanda è...pronta ad affrontare la CRUDA realtà (quella che lui sta già iniziando a farsi tanti di cavoli suoi...) oppure accetti che la storia è finità e fai la STRON-ZA dimostrando che ne puoi sempre trovare uno MIGLIORE di lui??? O meglio...che non hai bisogno di un uomo per essere realmente felice?...
disney > little mermaidKomp lunedì 13 agosto 2007 11:4810/13
Il 11/08 15:44 frency89 ha scritto:
ma la storia della tua amica com'è finita?? lui è tornato o no???
È stata una cosa molto complicata, perchè a volte lui si faceva sentire..anzi le diceva che gli mancava ecc.. però quando era con i suoi amici e magari la trovava ingiro sembrava non gliene fregasse niente. Poi una volta si sono visti e mai parlati per tutta la sera, fino a quando lui le ha chiesto scusa. In teoria sono tornati insieme per un po', ma in campeggio lui faceva con tutti la vittima e girava le cose, lei si è accorta che stava cambiando (in peggio) e ora non si frequentano più... beh la storia è più lunga di così cmq questo è il succo...
nessunofrency89 lunedì 13 agosto 2007 15:1311/13
grazie ragazzi... in qsti giorni nn ci siamo mai sentiti...ma ci siamo visti (perkè siamo nello stesso gruppo)... ci comportiamo normalmente.... nn ci parliamo se nn un "ciao".... è strano....ma ce la posso fare....

adesso sto cercando di adottare il comportamento migliore e + vantaggioso per me...

Sto sempre in mezzo agli altri,nn mi tiro mai indietro a nessuna festa o cosa organizzata....quando c'è lui rido e skerzo cn gli altri....nn lo guardo mai... (evito di farlo,anke il minimo sgurdo)... faccio così perkè voglio vedere cosa farà quando si renderà conto ke di essere davvero single.

se avete consigli ....scrivete pure.... un bacio a tutti
600avatars45x45 > 049jester martedì 21 agosto 2007 23:0912/13
ragazzi che coincidenza
anche io sto vivendo lo stesso identico problema e sto provando le stesse idntiche cose
-2 anni assieme
-ci lasciamo
-lei non vuole più un legame
-la edo ogni fottuto giorno-
.... bella la vita quando ti sotterra in questa maniera.
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram martedì 21 agosto 2007 23:2013/13
brava continua cosi se veramente ti ama ritornera da te e si scusera perche lui sa che aspetti un suo ripensamento
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

64 ms 07:48 09 052024 fbotz1