Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ..tracce di passato nel mio presente...

..tracce di passato nel mio presente...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

530 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunoSweetPain venerdì 10 agosto 2007 15:501/4
Ciao! Scrissi qui già qualche tempo fa...e l'argomento è ancora quello, dopo 3 mesi ancora non sono riuscita a risolverlo...
Oggi ho lasciato il mio ragazzo per il mio ex...
Negli ultimi tempi ci pensavo troppo spesso per poter vivere una vera storia. All'inizio pensavo fossero semplici pensieri basati su ricordi di un ex importante, ma ora non ne sono più così sicura.
La notte non sogno più lui, ma il mio ex...mille volte mi sono ritrovata a pensare a frasi per poterlo lasciare e altrettanti per riprovarci con il mio ex, così ho preso la decisione: lasciarlo!!!
E' stato difficile, ma non ho pianto! Gli ho detto che desidero rimanere un pò sola, almeno finchè non avrò capito cosa provo e verso chi!
Inoltre oggi ho risentito anche il mio ex...verso la fine di Luglio sembrava riprovarci, ma oggi era lontano da ciò. Anzi..parlava anche di un'altra ragazza! Ma fino a qualche settimana fa lui mi disse che non era riuscito a dimenticarmi, e che aveva perso tantissime occasioni perchè il mio pensiero era ancora vivo...ed ora che ho lasciato il mio ragazzo per lui...è cambiato! Gli ho detto chiaramente che avevo capito che lui mi desiderasse ancora...e qui non ha risposto!!!
Cosa significa tutto ciò?!?!?
Ho una tale confusione in testa....aiuto!!!

movies > guess who 5_RoRY_ giovedì 16 agosto 2007 17:282/4
Ciao, bhè, hai fatto bene a lasciare il tuo ragazzo, almeno non l'hai preso in giro...
Per quanto riguarda il tuo ex... bhò!
Parlaci... digli che ti piacerebbe riprovarci... se la risposta ahimè è negativa, fattene una ragione... almeno ti togli ogni dubbio!
Altro non so che dirti! buona fortuna ;) ciao!
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia domenica 19 agosto 2007 21:213/4
sono d'accordo con RORY
sei stata coraggiosa a lasciare una storia sicura per un qualcosa ke non si sa come va a finire
ma soprattutto sei stata sincera con te stessa e con il tuo lui è questa è la cosa più importante

per quanto riguarda il tuo ex devi riprovarci senza tanti sotterfugi esplicitamente così ti togli ogni dubbio.

in bocca al lupo
nessunoSweetPain lunedì 27 agosto 2007 18:244/4
Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano...

E già..il mio ex mi ha confidato di essere ancora innamorato di me!! Ed ora ci stiamo rivedendo, ma non stiamo ancora insieme...vogliamo fare le cose lentamente...anche perchè non mi sembra giusto verso il ragazzo che ho lasciato per lui.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:06 09 052024 fbotz1