Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » innamorato della ex ragazza di un amico

Innamorato della ex ragazza di un amico

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4952 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
nessunodavide82 sabato 11 agosto 2007 19:051/13
Ciao a tutti.Ho bisogno di un consiglio su una questione molto delicata.Per 2 anni e mezzo sono stato innamorato della ragazza di un amico.So già ke qualcuno di voi dirà:"Ma proprio della ragazza di devi innamorare!".Ma purtroppo l'amore è una cosa ke non si controllare.E' successo e basta.Era nato tra noi due un feeling particolare,un rapporto bellissimo ma quasi subito entrambi abbiamo subito fatto subito marcia indietro.Lei per rispetto del suo fidanzato io per il mio amico.Ho sofferto tanto in questo periodo,mi ero rassegnato ma ultimamente facevo cmq fatica a vederla ed a sentirla.Era un vero inferno visto ke per vari motivi,tra i quali quello di frequentare tutti e tre la stessa facoltà,ero costretta a sentirla e vederla spesso.Insomma,non ce la facevo più,tanto ke ho pensato di troncare con tutti e due e mollare tutto.Ma proprio quando ero al limite ecco ke qualke giorno fa il mio amico mi dice ke con xxxxx si sono lasciati...Da quel giorno fa,circa un mese sono entrato nella confusione più completa...Mi ha colto impreparato visto ke non avevo avuto segnali di questa cosa anke se poi lui mi ha detto ke era da un bel po'(circa 6 mesi)ke la cosa non funzionava.La cosa ke mi tormenta è ke ultimamente lei nell'ultimo periodo era diventata più affettuosa con me ed ho collegato questo alle cose ke mi ha detto il mio amico.Adesso mi rivolgo a voi:COSA DEVO FARE?Sento di essere ancora innamorato di lei ma dichiararlo adesso mi sembrerebbe fuori luogo...E poi c'è sempre il mio amico:a lei teneva tanto.Se nascesse una storia con lei forse lo perderei...AIUTOOO!!

nessunoperoni domenica 12 agosto 2007 01:552/13
Capisco che non è facile, specialmente se sei veramente innamorato, ma il mio consiglio e' di aspettare, cerca di capire se il tuo amico ha deciso di troncare per sempre o se ci sta male e spera in un ritorno. Penso che vedervi assieme sarebbe per lui straziante, se è ancora innamorato di lei. Non mi sono mai trovato in una situazione simile, ma dato che ho rotto con la mia ex da pochissimo, pensandola con un mio amico, credo che morirei. Comunque il tuo tentativo di evitare, nonostante i sentimenti, è da ammirare.
simpsons > comic book sellerARROTINO domenica 12 agosto 2007 12:353/13
Ma come mazza scrivi????? in che facolta' vai??lettere moderne e perse x strada??
cartoons > hello kittyGiada93Vr domenica 12 agosto 2007 15:084/13
Arrotino cos'ha ke nn va la sua scrittura scusa?
Cmq Davide82 sn d'accordo cn Peroni..aspetta a vedere se il tuo amico la ama ancora,e magari kiediglielo anke sotto sotto..so ke sn pikkola x darti consigli del genere xò c'è passato il mio migliore amico e ne so qualcosa..un bacio.. Giada
nessunoperoni domenica 12 agosto 2007 17:025/13
ARROTINO NON SO SE TI RIFERISCI A ME O A DAVIDE82, COMUNQUE HO GIA' CAPITO CHE IN PRIMA ELEMENTARE TI SEI ASSENTATO UN Pò TROPPO, NON E' MAI TROPPO TARDI PER IMPARARE (A LEGGERE) QUINDI TORNACI!!!!
nessunodavide82 domenica 12 agosto 2007 18:176/13
Fermi tutti!Adesso non vi mettete a litigare per causa mia!Arrotino si riferiva a me.Nel msg ke ho scritto nella fretta di scriverlo mi son mangiato delle parole..XArrotino:davvero esiste quella facoltà?CIAO!
nessunoboffe85 sabato 25 agosto 2007 03:497/13
mi son appena trovato nella situazione del tuo amico...
il mio miglior amico è sempre stato innamorato della mia ragazza.
Tempo 15 giorni e lei è andata con lui... lui me l'ha detto poco dopo.
Per non giocarla sporca confessa tutto al tuo amico. Digli che ti piace e vorresti provare a stare con lei. Prima di fare qualsiasi mossa chiedi al tuo amico.
nessunoLucaTO80 sabato 25 agosto 2007 16:388/13
Certo che 2 anni e mezzo è un tempo biblico.. ma come fate a tenervi dentro sti sentimenti per tutto questo tempo? Siete pazzi da legare..

Hai due possibilità ora:

1) parli al tuo amico, poi ci provi comunque non importa come reagisce.

2) ci provi, se va male nessuno saprà nulla. Se va bene, gliene parli poi e sta a lui accettare la situazione in caso.

Sbrigati................................
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 26 agosto 2007 13:039/13
La cosa a mio giudizio corretta da fare è andare dal tuo amico e dirle che la sua ragazza ti è sempre piaciuta.
Credo sia giusto che lui lo sappia, e poi mi sbrigherei a provarci con la fanciulla, ma con classe, potrebbe vederti come lo squalo, o lo stron.zo che tradisce il suo amico.

glò
nessunodavide82 giovedì 6 settembre 2007 09:0910/13
E'da quando si sono lasciati(un mese e mezzo) ke non ricevuto nessun segnale da lei.Nessuno squillo,nessun messaggio.Vorrei provare a fargliene uno io o scrivergli un sms per dirgli ke questa storia non cancellato l'affetto ke provo per lei..Però questo suonerebbe adesso come una mezza dichiarazione.Voi ke ne dite?
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 7 settembre 2007 15:2011/13
le ragazze ormai sono perfettamente in grado di arrangiarsi per trovarsi un uomo, anche nell'agganciare e corteggiare.
Io attenderei un suo passo. Anche perche' esiste sempre una probabilita' del 98% che i tuoi tentativi vadano a vuoto e tra questi il 49% si conclude con un rifiuto accompagnato da manifestazioni di scherno e disprezzo reali.
street fighter > blankaphoenix7 sabato 20 ottobre 2007 11:3412/13
lasciate stare le ragazze dei vostri amici o anche le ex dei vostri amici..ci sono miliardi di altre donne perche volete fare dei casini??????????????????????????????????
nessunoZaffiro lunedì 22 ottobre 2007 19:5913/13
Il 11/08 19:05 davide82 ha scritto:
...E poi c'è sempre il mio amico:a lei teneva tanto.Se nascesse una storia con lei forse lo perderei...AIUTOOO!!
Io direi ,,,"e poi c' è SOPRATTUTTO il mio amico"
Punti di vista, ma credi che valga la pena di perdere un'amicizia per qualcosa che non sai ancora se e cosa potrà essere?
Se la risposta è si, puoi telefonare, "messaggiare" una dichiarazione più o meno esplicita, puoi invitarla a bere qualcosa...
Ma ne vale la pena?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 15:27 09 052024 fbotz1