Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » vorrei qualche aiuto...

Vorrei qualche aiuto...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

536 visite

Sono presenti 20 post.

messaggi per pagina
nessunoDoMyNiKe martedì 21 agosto 2007 05:171/20
Salve a tutti...sono nuovo del forum e vorrei raccontarvi il perche nn riesco piu ad essere felice da un po di tempo....
Comincia tutto 1 anno fa, giugno 2006, via chat conosco una persona stupenda che per motivi di privacy la chiamerò J...La conosco tramite un amiko ed a primo impatto mi è subito piaciuta ma, essendo fidanzata da 9 mesi, nn mi faccio strane idee.Pian piano conosco pure il suo fidanzato,un bravo ragazzo con cui faccio subito amicizia e, sera dopo sera, ci conosciamo sempre piu....J. si dimostra subito affettuosa verso di me e si crea un'amicizia particolare... Purtroppo da questa amicizia profonda io mi sono innamorato...Intanto J. si lascia col suo ragazzo e lei passa un momento molto brutto, dove io le faccio da supporto....Verso Febbraio 2007 la cosa passa e, avendola aiutata a superare il periodaccio, la nostra amicizia si consolida...ogni giorno che passavamo insieme per me era bellissimo ma ad un certo punto nn ce la faccio piu a pensarla come amika e compio un gesto di cui ora sono pentito...decido di nn volerla vedere piu...Avevo paura di rovinare tutto con la mia dichiarazione...Il nostro rapporto rimano essenzialmente via chat...finiscono le passeggiate e le feste insieme.....a giugno 2007 mi arriva la notizia che si fidanza con un ragazzo(uno scemo tra l'atro)....Quella notizia è stato il mio colpo di grazia...però una sera mi son deciso di volerle parlare via chat...Le dissi che l'amavo e che nn ce la facevo piu a tenermi questo peso...lei rimase senza parole e subito dopo mi diede la buonanotte....
ora vi chiedo:
cosa dovrei fare?
come comportarmi?
Grazie anticipatamente....

P.S.= io ho 18 anni, lei 17

looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid martedì 21 agosto 2007 08:502/20
beh se ti sei dikiarato....aspetta di vedere cosa fa lei...certo hai perso l attimo giusto e nel frattempo lei si e messa con un altro...pero nulla e perduto...te cmq continuala a sentire...e cerca di capire kuello ke pensa se lei nn e esplicita...cmq lo sa kuindi spetta a lei vedere kuello ke fare...
nessunoLucaTO80 martedì 21 agosto 2007 10:303/20
Mettiti pure il cuore in pace che è meglio.
avatar 35stellina stellina Salvos martedì 21 agosto 2007 13:254/20
...ciao mi dispiace scriverlo...ma purtroppo anch'io mi sono trovato in questa situazione ed ho sbagliato a non capire il momento in cui dovevo dichiararmi...prendila come esperienza per la prox.volta..frequentala..ma hai chiesto se Lei prima provava almeno un minimo di sentimento?
600avatars45x45 > 049jester martedì 21 agosto 2007 23:145/20
lascia passare un po' di tempo... le risposte arriveranno da sole vedrai
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram mercoledì 22 agosto 2007 00:256/20
spero per te che io mi sbagli ma allontanandoti da lei hai perso il treno
nessunoDoMyNiKe giovedì 23 agosto 2007 04:347/20
Oggi ci sono uscito ma la cosa è stata fredda....domani ho intenzione di parlarle a 4 okki una volta per tutte....almeno per levarmi il peso...perchè proprio nn ce la faccio più...ogni giorno che passa, da quando mi son dichiarato, mi butto sempre più giù....
Cmq vi farò sapere...grazie per i vostri consigli...
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem giovedì 23 agosto 2007 10:178/20
Amico mio, dichiararsi è sempre una mossa azzardata se non si conoscono i sentimenti della persona a cui ci vogliamo dichiarare. Se lei a te ha dimostrato sempre e solo amicizia, allora non c'è niente da fare, perchè è quello ciò che vuole. Quindi la tua dichiarazione l'ha imbarazzata, spiazzata. Se invece lei provasse davvero qualcosa per te, si sarebbe messa con te anzichè col c######e scemo, specialmente dopo l'aiuto che le hai dato. Le ragazze, specialmente giovani, tendono a cercare l'amico bravissimo con cui non fare mai nulla, quando non si rendono conto che se noi siamo sempre attorno a loro è perchè le vogliamo.
nessunoLucaTO80 giovedì 23 agosto 2007 10:559/20
Sono d'accordo al 99% con Kildem.

Dichiararsi non è mai una mossa azzardata... tanto che te ne fai di un'amica che non è più tale per te? Stai zitto e soffri? Così è peggio.

Per il resto il treno, ammesso che stesse passando(cioè non lo volesse solo come amico) è passato a febbraio.
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle giovedì 23 agosto 2007 14:4510/20
Il 21/08 13:25 Salvos ha scritto:
ma hai chiesto se Lei prima provava almeno un minimo di sentimento?
Sn d'accordo...
Informati csa prova lei...ma lei quando siete insieme cm si comporta?
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 giovedì 23 agosto 2007 15:5611/20
per certi versi la storia con il mio ragazzo e molto simile alla tua.... figurati che anche lui mi ha dato la buonanotte!

io ti consiglierei di comportarti da "amico"... organizza anche delle uscite in gruppo dove c'e anche lei... e alla fine della serata quando la saluti dille : "dovrei parlarti di un discorso importante.... ma lo facciamo un'altra volta" vedi come reagisce lei...
credo di non dover aggiungere altro...

comunque a mio avviso quel buonanotte era dato dall'imbarazzo... forse era una cosa che anche lei deiderava da tempo!
nessunoDoMyNiKe giovedì 23 agosto 2007 19:2812/20
Mhmhmm....nn saprei...cmq stasera dovrebbe succedere qualcosa visto che mangiamo a casa sua io lei ed una coppia di amici....vediamo come và
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram venerdì 24 agosto 2007 03:3613/20
buona fortuna
nessunoDoMyNiKe venerdì 24 agosto 2007 05:0114/20
Altra delusione...dovevamo essere in 4 questa sera, ed invece spunta con il suo ex...nn sò più cosa pensare...
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 24 agosto 2007 09:2615/20
Io invece si. Che probabilmente tiene di più alla compagnia dell'ex che non alla tua.

Però dicci anche quali coppie dovevate essere quella sera. Dicci gli abbinamenti, sapere che c'eri tu, lei, l'ex non basta. Dici che dovevate essere 4, e chi?
nessunoLucaTO80 venerdì 24 agosto 2007 11:0216/20
Il 24/08 05:01 DoMyNiKe ha scritto:
Altra delusione...dovevamo essere in 4 questa sera, ed invece spunta con il suo ex...nn sò più cosa pensare...
che cosa vuoi pensare? Se ci tieni chiedile perché non ti ha risposto alla tua dichiarazione, perché l'hai vista con l'ex.

Ma sappi che nessuna delle risposte ti piacerà!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 venerdì 24 agosto 2007 20:3117/20
l'ex lo ha fatto venire lei, oppure e stato invitato dagli altri 2 che dovevano essere con voi?
nessunoDoMyNiKe sabato 25 agosto 2007 05:5718/20
Gli abbinamenti erano io J. un mio amiko e la sua ragazza...invece poi ci siamo ritrovati il mio amiko la sua ragazza io J. e il suo ex invitato da lei...
nessunodriver59 sabato 25 agosto 2007 11:4119/20
Ti consiglio di lasciare fare al tempo, tu ti sei dichiarato, adesso tocca a lei ma se ha invitato il sua ex mi sa che non vada molto bene la cosa x te.
buona fortuna.
Io ci sono dentro più o meno come te ma io non ho speranze.
nessunoLucaTO80 sabato 25 agosto 2007 16:2220/20
L'impressione è che lei volesse evitare che da quel 2+2 tu t'illudessi. O è arrivata con l'ex perché son rimasti amici e voleva una mano in questo senso, oppure voleva chiarire che pensa all'ex non a te. Come la metti la metti, lei non ha il coraggio di dirti "non m'interessi", ma i segnali sono chairi.

Mettila alle strette, così non avrai più dubbi.

A driver59, come a te, invece dico.. cosa state lì a soffrire? Tirare in lungo peggiora solo le cose. Io sono tornato sui miei passi e.. ora soffro come un cane. Se non nasce subito qualcosa, difficile nascerà poi.. penso.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 08:24 09 052024 fbotz1