Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ragazze aiuto

Ragazze aiuto

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

544 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 049jester mercoledì 22 agosto 2007 15:381/6
ciao ragazze... ho bisogno di una mano...
due settimane fa ho lasciato la mia ragazza....motivo.... ho troppi impegni di lavoro e visto che da mesi si litigava sempre per i soliti motivi, sempre dovuti al mio lavoro, e visto che mi sentivo dire sempre "tu non ci sei mai" ho preso la drastica e sofferta decisione di lasciarla andare ma non per le litigate poichè ero pronto a perdonare e a farmi pordonare tutto ma perche non volevo che lei soffrisse come stava soffrendo visto che non mi vedeva mai!
dopo un paio di giorni di silenzio lei mi chiama e mi dice che gli manco e mi domanda anche se doveva prendere la cosa come un periodo di riflessione oppure se doveva intendere il tutto come un distacco definitivo.
a quel punto io logicammente ho pensato che nonostante tutto quello che era successo in precedenza lei mi volesse ancora bene e le risposi allora che sarebbe stato solo un periodo di distacco per riflettere e che continuavo a pensarla e di sicuro non mi sarei dimentacato di lei.
passano ancora alcuni giorni e noto in lei un po' di freddezza e vedo che non si comporta più come prima, le chiedo che cosa le prende e mi risponde che vuole stare per i cavoli suoi e pensare a se stessa. quello che più mi ha colpito è stato il suo modo di rispondere perche le si leggeva chiaro negli occhi che non sentiva più niente x me e la conferma lo avuta anche in seguito poi che mi dava risposta bruttissime come ad esempio: come stai???...e io ...per adesso bene... e lei.... meglio! qualcosa in meno di cui preoccuparsi !!!