Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ragazze aiuto

Ragazze aiuto

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

544 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 049jester mercoledì 22 agosto 2007 15:381/6
ciao ragazze... ho bisogno di una mano...
due settimane fa ho lasciato la mia ragazza....motivo.... ho troppi impegni di lavoro e visto che da mesi si litigava sempre per i soliti motivi, sempre dovuti al mio lavoro, e visto che mi sentivo dire sempre "tu non ci sei mai" ho preso la drastica e sofferta decisione di lasciarla andare ma non per le litigate poichè ero pronto a perdonare e a farmi pordonare tutto ma perche non volevo che lei soffrisse come stava soffrendo visto che non mi vedeva mai!
dopo un paio di giorni di silenzio lei mi chiama e mi dice che gli manco e mi domanda anche se doveva prendere la cosa come un periodo di riflessione oppure se doveva intendere il tutto come un distacco definitivo.
a quel punto io logicammente ho pensato che nonostante tutto quello che era successo in precedenza lei mi volesse ancora bene e le risposi allora che sarebbe stato solo un periodo di distacco per riflettere e che continuavo a pensarla e di sicuro non mi sarei dimentacato di lei.
passano ancora alcuni giorni e noto in lei un po' di freddezza e vedo che non si comporta più come prima, le chiedo che cosa le prende e mi risponde che vuole stare per i cavoli suoi e pensare a se stessa. quello che più mi ha colpito è stato il suo modo di rispondere perche le si leggeva chiaro negli occhi che non sentiva più niente x me e la conferma lo avuta anche in seguito poi che mi dava risposta bruttissime come ad esempio: come stai???...e io ...per adesso bene... e lei.... meglio! qualcosa in meno di cui preoccuparsi !!!
da quel giorno tra noi due distacco totale anche se io continui a soffrire per lei perche sono veramente innamorato ma da parte sua freddezza totale...
adesso vi voglio fare un paio di domande e le faccio a voi perche di solito capite meglio il perche una ragazza reagisce così:
-ma si può dimenticare nel giro di due settimane una storia di due anni così tanto facilmente?
-la sua è una questione di orgoglio ho ad un tratto è possibile che si sia veramente dimenticata di me?
-se voi amate veramente una persona voi mettereste da parte l'orgoglio per recuperare una lunga storia o lasciereste andare tutto in fumo?
-è possibile che lei abbia tramato questo da un po' di tempo e adesso, visto che l'ho lasciata io, abbia preso la palla al balzo e ritenga la questione chiusa visto che ho fatto tutto io?
devo dimenticare o c'è possibilità di recupero?
aiutatemi vi prego perche mi viene da morire!!!!
grazie a tutte!!!!
-

nessunoLucaTO80 mercoledì 22 agosto 2007 16:242/6
-ma si può dimenticare nel giro di due settimane una storia di due anni così tanto facilmente?

No, ma chi ti dice che son solo 2 settimane...

-la sua è una questione di orgoglio ho ad un tratto è possibile che si sia veramente dimenticata di me?

Questo non può saperlo nessuno

-se voi amate veramente una persona voi mettereste da parte l'orgoglio per recuperare una lunga storia o lasciereste andare tutto in fumo?

Domanda scontata... chi ti risponderà mai "no non metterei da parte l'orgoglio"

-è possibile che lei abbia tramato questo da un po' di tempo e adesso, visto che l'ho lasciata io, abbia preso la palla al balzo e ritenga la questione chiusa visto che ho fatto tutto io?

SI, ma non è certo

devo dimenticare o c'è possibilità di recupero?

Bisogna vedere. Se è orgoglio puoi recuperare, se c'è un altro o si è stufata di te no.

(beh non sono una ragazza però..)
avatar 35stellina stellina Salvos mercoledì 22 agosto 2007 17:153/6
...Deve capire cosa e' piu' importante nella tua vita?Il lavoro o la ragazza?Se non sara' Lei che ti lasciato per il lavoro lo potrebbe fare qualche altra ragazza...rifletti...capisco che e' difficile il mondo lavorativo di oggi ma se ti posso dare un consiglio non puoi trovarti ad una certa eta' da solo per il lavoro..puoi invece fare una cosa..chiedi a Lei se ti ama ancora, se ti vuole bene, se tutto puo' tornare come prima e poi chiedi di ritornare insieme coinvolgendola pienamente nel tuo lavoro...fai fare le cose anche piu' semplici...ma coinvolgi Lei nel tuo lavoro...starete insieme di piu...si proprio cosi..cosi capira' che non la trascuri per capricci ma solo per lavoro...fammi sapere...ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 22 agosto 2007 19:504/6
Considera che personalmente sono un autentrico papocchio di donna e storie d'amore... ma io la vedo così:
-ma si può dimenticare nel giro di due settimane una storia di due anni così tanto facilmente?
No, sempre che lei non ti abbia dimenticato già da prima.

-la sua è una questione di orgoglio ho ad un tratto è possibile che si sia veramente dimenticata di me?
Potrebbe essere una reazione dettata dall'orgoglio, ma non ne capisco il motivo

E' impossibile dimenticare una persona da un giorno all'altro
-se voi amate veramente una persona voi mettereste da parte l'orgoglio per recuperare una lunga storia o lascereste andare tutto in fumo?
Se amo la persona il questione l'orgoglio lo metto ancor più sotto i piedi, mi riduci addirittura a zerbino, ma devo essere convinta che ne valga la pena.

-è possibile che lei abbia tramato questo da un po' di tempo e adesso, visto che l'ho lasciata io, abbia preso la palla al balzo e ritenga la questione chiusa visto che ho fatto tutto io?
Si, alcune donne lo fanno.

devo dimenticare o c'è possibilità di recupero?
Prova ad invitarla, fa qualcosa di romantico e vedi cosa succede, ma non sarei così fiducioso.

glò
600avatars45x45 > 049jester mercoledì 22 agosto 2007 23:025/6
volevo ringraziarvi tutti
siete molto gentili e non dimenticherò il gesto
grazie ancora
p.s. ho chiuso definitivamente per questioni personali
tanto per dire come è andata a finire
grazie ancora di quore

ops...sbagliato...CUORE
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 23 agosto 2007 20:176/6
In bocca al lupo per il futuro allora!

glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

43 ms 16:01 09 052024 fbotz1