Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » innamoramento!!!

Innamoramento!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1775 visite

Sono presenti 52 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia venerdì 27 febbraio 2004 19:071/52
ciao ragazzi..... nn so se vi può interessare ma ve lo dico lo stesso xke vorrei urlarlo a tutti........
MI SONO INNAMORATA!!!! è già da un pò che lo pensavo xò nn so xkè cercavo di nascondermelo... ma ora mi dico... al diavolo le esperienze negative del passato..... ormai devo guardare avanti cn maggiore elasticità e meno scetticismo!!
W l'amore
oggi abbiamo anche pranzato insieme all'uscita da scuola!!!.... mi tremano ancora le ginocchia se ci penso
ora xò c'è un problemino il caro ex(si... ancora lui) è alla riscossa x screditarmi anche ai suoi occhi... ha già cominciato a circuire i suoi amici e sua cugina(la quale x l'appunto nn nutre una grande simpatia nei mie confronti).... xò lui sembra del tutto indifferente a ciò che dice.... anzi aveva già detto alla mia amica che si meravigliava che fossi stata con uno come quello!!
Ma sì.... chi se ne importa.... ora ci stiamo conoscendo meglio e .... se sn rose.... fioriranno!!!(speriamo)!!
bacini azzeccosi e sdolcinati a tutti voi!!!

flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 venerdì 27 febbraio 2004 20:312/52
Sn molto contenta per te cmq rikordati: se vedi ke ti potrà far soffrire lascialo perdere.......

Se sn rose fioriranno, se sn 4 perdon l'anno

600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta venerdì 27 febbraio 2004 20:473/52
Entusia sono troppo felice x te!!! spero ke mi succeda presto anke a me di innamorarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi auguro ke questa storia sia bellissima e ricca d'amore sincero.... poi fammi sapere!
1bacino affettuoso
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 27 febbraio 2004 22:064/52
WOWWWWWWWWW.....e chi aspettavi per darci una così sensazionale notizia???Augurissimissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

TiVogliamoTantissimoBene
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth venerdì 27 febbraio 2004 22:135/52
augurissimi entusiaaaaaaaaaaaaaaaa che bello l'AMOREEEEEEEEEE
un grande in bocca al lupo
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 27 febbraio 2004 22:326/52
Sono contentissimo per te!!!!!!!!!

Fregatene del tuo ex, si sincera con questo ragazzo riguardo al tuo ex,sicuramente sarà lui a risolvere la situazione..



simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 28 febbraio 2004 01:327/52
lui sta arrancando. sono gli ultimi tentativi disperati (e autodisonoranti) di fare in modo che tu non sia di nessun altro...
Alla fine si arrende,non preoccuparti.
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 28 febbraio 2004 02:508/52
Evviva Entusia!!!
E' veramente Entusia-smante sentire queste cose

Vive l'amour

P.S.:
perché accanto a quel cattivo del tuo ex hai messo la faccina del topolino che a me piace tanto e che uso spesso per firmarmi? povero topolino
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 28 febbraio 2004 11:319/52
che bello entusia!!!!
lo scrivo spessisimo ma cerca di viverto a pieno questo periodo e gustati fino in fondo tutte le sensazioni che vivi...anche le ginocchia che tremano ed il cuore che batte all'impazzata!!!
in bocca al lupo!!!
glò
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia sabato 28 febbraio 2004 13:4710/52
grazie ragazzi siete davvero unici!!.... ho preferito dirlo a voi piuttosto alle 4 oche che mi stanno attorno!!
Allora speriamo bene!!
Ps è vero miki ho sbagliato a metterci il topolino,sta simpatico anche a me!!
ciao!!! e ancora GRAAAAAZIE a tutti!!
faròvvi sapere eventuali news!!
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia domenica 29 febbraio 2004 10:5311/52
eh... gli amori giovanili sono così... un giorno ti senti in paradiso il giorno dopo vorresti urlare contro tutti........ non so nemmeno dire il xke... ieri sera mi aveva invitato ad uscire... ma poi ci siamo ritrovati tutti a casa d una mia amica.... ho l'impressione di nn saper stare in gruppo... nessun argomento che mi interessava(tra l'altro erano quasi tutti maschi) lui dolcissimo nei mess ieri sera era strano... xò quando ci siamo salutati è stato molto carino.... nn so xke da un pò d tempo sto perdendo fiducia in me stessa... è come se nn sapessi mai cosa dire ... boh è proprio un momentaccio... e xd+ il mio cel sta impazzendo x i mess di tutti i suoi amici che ci provano... ma xke sn diventata così pesante??? xke ora c sto male e mi sento delusa senza che sia successo nulla? perchè questa paura d stare con gli altri,questa paura d nn dire mai la cosa giusta?
Raghi scusate ho sicuramente scritto cose sgrammaticate e stupide ma sono molto giù... e poi mi sn appena svegliata......... ho un sacco di compiti x domani ma chi ce la fa???
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 29 febbraio 2004 13:4012/52
Io ho le soluzioni ai tuoi 2 problemi....Per i compiti...c'è tutto il pomeriggio..e poi dato che è domenica stasera ti rilasserai uscendo un pò....
per quanto riguarda il secondo problema..che è molto più serio ti ricordo che noi siamo sempre qui pronti ad aiutare chi ci sta vicino senza chiedere nulla in cambio...e siccome tu fai parte di questa famiglia e di conseguenza ti conosco un pochino nn puoi nn starmi a sentire quando ti dico che sei una ragazza speciale, in grado di superare questi "momentacci" attraverso la tua ironia e la tua dolcezza e con l'aiuto del nostro affetto che sarà sempre con te.....tirati su piccerè......tanto lo sappiamo che tu sei in gamba.....................

NAPULITAN BOY
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider domenica 29 febbraio 2004 14:5713/52
ciao Entusia!
ti voglio benissimo e ti auguro di poter vivere tutte le emozioni che l'Amre ci sa dare nel migliore dei modi...

ti consiglio di pensare a stare bene tu, nn pensare al tuo ex, che faccia quello che gli pare, ma che nn intacchi nemmeno di un millimetro la tua felicità!!!

nn preoccuparti se in alcune situazioni nn sai come comportarti o cosa dire
sii te stessa e se in alcuni momenti nn sai proprio cosa dire,, ricordati che spesso è meglio un silenzio vero piuttosto che un fiume di parole forzate e senza senso...

goditi la vita!!

animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia domenica 29 febbraio 2004 20:2514/52
raghi siete così dolcini dolcetti che quando leggo i vostri mess mando all'aria la malinconia... meno male che ci siete!!!
Cmq mi ha mandato un mess x chiedermi di uscire(in gruppo naturalmente)e si è offerto di venirmi a prendere.... è molto carino pieno di attenzioni... xò x stasera nn potevo davvero.... sarà x la prossima volta
VI VOGLIO UN SACCO DI BENE!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 1 marzo 2004 01:4715/52
vai Entusia,
nn preoccuparti... se è Lui saprà aspettare...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 1 marzo 2004 03:0116/52
Scusami x il ritardo, Enty,
ho avuto qualke problemuccio
tecnico... ank'io TVB & Ti fò gli auguri!!

fe
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia lunedì 1 marzo 2004 17:1917/52
fefuccio proprio te aspettavo... già mi stavo preoccupando!!
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy lunedì 1 marzo 2004 17:4018/52
Beata te!!!
P.S:Fregatene dell'ex e pensa solo al tuo ragazzo!!!
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax martedì 2 marzo 2004 13:5319/52
concordo con happyvivi il tuo amore^_^
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia venerdì 5 marzo 2004 19:0620/52
posso dire una serie infinita di parolacce????.... ma dico...... perchè capitano tutte a me????..... dopo tutto quello che ho passato quest'estate xkè ora nn dovrei meritare un pò di felicità??..... vengo al dunque...
il caro ragazzo è fidanzato(in un periodo di crisi o forse sta realmente finendo).... e io mi chiedo..... com'è che x la millesima volta si ripete la stessa situazione???..... xkè ci provano i ragazzi fidanzati che xò t dicono che da quando ti hanno conosciuto nn pensano più alla ragazza.... facendoti così odiare da quest'ultima e dalle rispettive amiche???
Me lo spiegateeeeeeeee????
io davvero mi ero innamorata di lui.... xkè tutti a me??? ..... nn voglio dimenticarlo xkè mi piace troppo ma nn voglio nemmeno soffrire ancora
(vi faccio presente che l'ex[siii... sempre lui] mi sta terribilmente sputt... con tutti,ma ,presa da questo nuovo amore,fin'ora nn gli avevo dato poi così tanta importanza)... x farvi un esempio dice che lo chiamo piangendo supplicandolo di tornare con lui che ,invece,nn ne vuole più sapere niente(dice anche p###e più grosse)...... ma xkè nn si rinchiude in un manicomiooooo???? .... (quanto adoro queste faccine).... vabbè capisco che nn ve ne può fregar di meno.... xò vi rendete conto che sfigaaaaaaaaaa???
domani x di + mi ha invitato ad andare ad una festa con lui(il fidanzato)..... siii..... col cavolo!!!
ehm.... avete conosciuto un'altra versione della vostra
Entusia!!!

che p###e!!!! voglio diventare un eremita!!!
cmq ciao a tutti
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 19:31 04 052024 fbotz1