Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » giochi di ruolo

Giochi di ruolo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1019 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile sabato 25 agosto 2007 17:381/11
qualcuno conosce i giochi di ruolo? con quali avete o vorreste giocare? :)
io dai vari hero quest, star quest e quell, sono arrivato a dungeon and dragons e una volta con miei amici di caserta ho giocato a quello di ken shiro, ma i miei preferiti sono quelli di ambito medievale e fantastico

looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid domenica 26 agosto 2007 09:042/11
Ma io un botto di tempo fa giocavo a D&D e Hero Quest...poi ho giocato a un gioco di carte Magic the Gathering ma nn so se puo esse considerato gioco di ruolo...cmq e kuello con kui me so divertito di piu ho ancora il mazzo
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile domenica 26 agosto 2007 20:323/11
come funzionava sto "magic the gathering"? per sommi capi, eh! non mi scrivere il libretto delle istruzioni!
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid lunedì 27 agosto 2007 06:104/11
funzionava....mmmm...semplicemente....riducendo al osso....sei un mago e combatti con un altro mago a suon di magie....variabili infinite....diciamo ke dovevi ucciderlo ognuno ha la sua energia....e poi attraverso creature magie...lo devi mandare a 0.....cme stupendo per il numero di carte e a livello di strategia di gioco..cmq e il card game piu famoso del mondo le kuotazione delle carte piu rare arrivano a cifre veramente alte kuasi da nn crederci...tornei in tutto il mondo...cmq molto bello....anzi rimpiango di nn aver kualkuno kon kui giocare ognitanto...i miei amici hanno tutti smesso...
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth sabato 6 ottobre 2007 00:335/11
I giochi di ruolo sono il mio pane quotidiano.Gioco ogni sabato pomeriggio con un gruppo di amici e poi nei momenti liberi gioco a quelli on-line.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 7 ottobre 2007 10:426/11
A me Dungeons & Dragons mi ispira tantissimo ma non ci so giocare.. mi piace molto MAGIC The Gadering, un gioco di carte collezionabili che ha avuto molto successo anni fa.. ora si è un pò perso e anche io ho smesso di giocarci con le nuove edizioni di carte, ma prima era un vero asso.. (ci giocavo da quando avevo 6 anni.. ci credo!)
Poi di altri giochi da tavolo.. bhe mi piacciono un pò tutti.. peccato che ad alcuni di quelli a cui vorrei giocare non so giocarci..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 7 ottobre 2007 12:337/11
ho sempre desiderato imparare..ed ho sempre incontrato persone disposte ad insegnarmi ma non ho mai trovato il tempo!ora..mi sento un po' grandina per cominciare...
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia lunedì 8 ottobre 2007 23:068/11
ehm.. ma cosa sn sti gioki????????
sn ignorante in materia!!!!!!!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 9 ottobre 2007 13:519/11
se ne so abbastanza...sono dei giochi in cui ci si inventa un luogo dove fare avvenire una certa storia, l'inizio della storia stessa(che è ovviamente fantasy o un'avventura)e poi i personaggi...ognuno ha certi punti certe abilità...ma oltre a queste cose..non ne so molta! Ah i personaggi sono tutti fantasy..tipo elfi, maghi, giganti...[questo è ciò che so, se ho detto giusto!Speriamo...]
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia martedì 9 ottobre 2007 15:1810/11
Il 09/10 13:51 PulcinaRosa ha scritto:
se ne so abbastanza...sono dei giochi in cui ci si inventa un luogo dove fare avvenire una certa storia, l'inizio della storia stessa(che è ovviamente fantasy o un'avventura)e poi i personaggi...ognuno ha certi punti certe abilità...ma oltre a queste cose..non ne so molta! Ah i personaggi sono tutti fantasy..tipo elfi, maghi, giganti...[questo è ciò che so, se ho detto giusto!Speriamo...]
oh!!!!!!!! ke bella cosa!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 9 ottobre 2007 15:2111/11
ciò a me piacerebbe...veramente mi piaceva uno che giocava ai giochi fantasy!!
però ora mi interesserebbe imparare al di là di questo...!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

46 ms 01:59 29 032024 fbotz1