Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sono triste

Sono triste

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

586 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
nessunocupido81 lunedì 27 agosto 2007 22:331/2
gia sapete la mia storia forse.....cmq credo prorpio ke lei si sia stancata di me ma nn me lo vuole dire,forse gli piace un altro...stasera ci dovevamo vedere e anke stasera ha detto ke doveva uscire cn gli amici....penso prorpio ke usa qst tattica x farmi scocciare cosi almeno lei si toglie il peso di dovermelo dire.....qnd mi ha mandato il mess io gli ho risposto ke anke io avevo un impegno e nn c saremmo potuti vedere cmq...lei m ha risposto se c potevamo vedere dmn ma gia so ke domani mi avrebbe detto ke nn poteva all ultimo momento...e quindi io gli risp ke nn potevo nenake domani....lei nn m ha risposto...ma io nn voglio dargli qst soddisfazione me lo devi dire lei ke nn vuole piu vedermi....grazie a tt coloro ke faranno un commento,mi daranno un parere ed anke a ki leggera solo...grazie a tutti sxo ke la dimentikero presto

600avatars45x45 > 049jester lunedì 27 agosto 2007 23:182/2
beh io a tuo confronto ci sono cascato nella trappola che tu stai cercando di evitare.
gli ho dato la soddisfazione di on dover fare nulla mollandola io e lei è convinta che non ha colpa poiche ho fatto io l'ultimo passo
ma......attenzione.....
nel mio caso lei mi ha messo in condizione di doverglielo dire e mi sembra proprio che tu stia vivendo la mia stessa situazione.
Non disperarti per la decisione che prenderai ...più che altro guarda il perchè l'hai dovuta prendere e a quanto pare la prima causa è lei e d il suo modo di comportarsi!!!
buona fortuna!!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 18:01 09 052024 fbotz1