Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ci risiamo....

Ci risiamo....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

543 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunoangystar2003 martedì 28 agosto 2007 02:341/6
cavolo ma io penso come faccio a non odiarlo ancora dopo tutto quello ke mi ha fatto??? bhe direi ke se qualcuno ha letto la mia storia mi crederà una scema e cmq la riassumo brevemente.
dopo anni di storia cn uno splendido ragazzo a dicembre ho un colpo di fulmine x un tamarro di prim'ordine e lascio il mio lui, infuocata da una cosa mai avuta prima. dopo 2 mesi ci mettiamo insieme e anche se lui nn mi aveva mai detto di amarmi io lo amavo veramente. dopo 4 mesi mi lascia dicendo proprio ke nn era "scattato" il sentimento.
ok ci metto una pietra sopra e tento tra le lacrime di rifarmi una vita.. facciop le vacanze, conosco gente e mi rendo conto finalmente ke senza di lui si può vivere eccome....
torno e ovviamente ci vediamo e ci ricasco di nuovo...
ora c'è un tira e molla terribile, si fa sentire ogni 3 o 4 giorni e mi mette solo confusione in testa chiamandomi cn nomi affettuosi, baciandomi e facendo progetti, poi x altri 3 giorni sparisce...
non ci capisco nulla! aiutatemi!!!!

smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram martedì 28 agosto 2007 03:542/6
mi dispiace per te ma un ragazzo che non t ama e ti lascia epoi si fa rivedere ogni 3 o 4 giorni puo solo usarti lui oramai sa come convincerti prova a tenerti alla larga perche e una storia sensa senso .non farti usare
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 28 agosto 2007 12:023/6
Taglia tutti i ponti è l'unico modo per uscirne...e tornare a vivere come scrivevi prima!
Anche perchè nei 3 4 giorni che non si fa sentire ovviamente sta frequentando qualche altra!
Mandalo a quel paese....

glò
nessunostellina lunatriste martedì 28 agosto 2007 15:474/6
mi spiace dirlo, ma....sono d'accordissimo con i due post qui sopra!!Scappa prima che ti faccia male sul serio
nessunoperoni martedì 28 agosto 2007 17:025/6
A quanto pare la sofferenza d'amore è molto simine alla crisi d'astinenza dalla drova, nel cervello vengono a mancare sostanze che durante la fare dell' innamoramento arrivano in abbondanza. Detto ciò il mio consiglio è: "curati solo se vuoi curarti", in tal caso lo dovrai eliminare dalla tua vita, soltanto così ti disintossicherai.
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 martedì 28 agosto 2007 19:166/6
diciamo che la mia migliore amica sta attraversando una situazione molto simile....
trattalo con indifferenza quando si fa sentire, non scioglierti quando ti dice paroline dolci.... fidati che per lui sei solo un tappabuchi....
qui a Palermo si dice "a tempo 'i carestia ogni pirtuso ( = buco) e galleria"!

scusate l'assenza di accenti ma in questa tastiera non ci sono
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:21 09 052024 fbotz1