Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » artic monkeys....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1312 visite
Sono presenti 7 post.
![]() | ![]() ![]() ![]() | 1/7 |
Nessuno si sta ascoltando il nuovo degli artic monkeys....My Favourite worse Nightmare.....e me fa impazzireeeeeeeeee!!!!!hanno mantenuto le promesse del primo album sti ragazzi so incredibiliiiiii!!!!!![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | 3/7 |
gli artic monkeys li conosco, non ho sentito il nuovo cd e ho sentito solo qualche canzone tra le vecchie... ma non sono male! andrò a sentirmi pure sto my favourite worse nightmare (ma come nome non mi è nuovo... chissà, magari l'ho pure sentita e non me lo ricordo)... bloc party, queens of the stoneage e strokes li conosco ascolto volentieri anche loro... dei fall out boy che ne pensi? o i my chemical romance che stanno facendo faville negli ultimi tempi (saranno anni che non sento più la parola "faville"). ![]() |
![]() | ![]() ![]() ![]() | 4/7 |
mmmm...carini tutti e due ma nn mi fanno impazzire....sisi ascoltalo l album dopo un paio di volte ci vai infissa...![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | 5/7 |
no... i klaxons non li conosco, ma rimedierò, assicuro. ah! ultimamente ho ascoltato anche i 30 seconds to mars... non mi sono affatto dispiaciuti! da pollice i decisamente in alto! (2 pollici in alto solo per i system of a down ![]() ora che mi ricordo c'è stato un periodo alle superiori che tutta la mia classe era presa benissimo per no one knows dei queens of the stoneage (informazione praticamente inutile) |
![]() | ![]() ![]() ![]() | 6/7 |
beh rimedia....li sto proprio sentendo adesso so partikolari....ma bravi...a i system so crossover...ascolto anke kuel tipo di musica...pero li ho lasciati un perdere loro...ti consiglio gli alex is on fire...anke se kuello e piu screaming ke cross...o se no i mitici rage against the machine....dei queens le mia preferita e Song for the Deaf...stupenda....cmq loro so troppo bravi cioe tutti tranne il batterista cantano benissimo...e poi suona dapaura...![]() a proposito nau...sei de bolzano....asd io ho i nonni di li e ci passo spesso...ho un sacco di parenti!!!(informazione inutile anke kuesta?) ![]() |