Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » nn so piu cosa fare

Nn so piu cosa fare

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

511 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunocupido81 sabato 1 settembre 2007 01:511/6
volevo
dei consigli da voi
noi nn stiamo insieme xo nell ultimo xiodo stavamo sempre attaccati e anke qnd e stata un mese a londra c sentivamo tt i giorni anke per 2 ore e io credevo davvero ke al suo ritorno c saremmo messi insieme xke lei fino a quel momento nn era pronta x niente d impegnativo causa una sua delusione ke da poco c era uscita e voleva tempo x vedere se riusciva a costruire qlcs cn me.....fino a quel momento credevo andasse tt a gonfie vele....poi lei e tornata e piano piano l ho vista sempre piu distante da me...un esempiorima m kiamava spesso adesso quasi niente,prima c vedevamo anke x 5 volte a settimana adesso una sola volta....ieri c siamo visti siamo stati a cena e poi l abbiamo fatto...xo io sento ke c e qlcs ke nn va....ieri nn ne ho parlato cn lei x paura d rovinare anke quel momento...xo stasera glielo detto su msn...lei m ha risp ke pensava ke io volessi i miei spazi ke volessi fare altre cose....ma cm fa a dire una cs del genere...forse e lei ke lo vuole fare...e allora xke nn dirmelo?secondo voi ha conosciuto qualcun altro?io nn so cs pensare so solo ke sto male cosi... a volte vorrei staccare xo ho paura ke m stessi sbagliando e ke c starei piu male dopo....il fatto e ke nn voglio perderla...nn voglio ke sia solo un ricordo.....qnd penso a cm siamo stati bene e lei sembrava contentissima ke si stava abituando all idea d stare seriamente cn me...e invece adesso cos e successo?io sto male cosi... x lei sembra tt normale ma io so ke nn e cosi...vi prego consigliatemi....fatelo in tanti ho bisogno di aiuto....grazie a tutti

600avatars45x45 > 049jester sabato 1 settembre 2007 02:262/6
beh è difficile cmq se lei ha appena staccato con un altro dalle del tempo perche se x lei è stato qualcosa di veramente serio allora le ferite ci mettono un po' e riemarginarsi ene tu ne lei potrete accorciare il tempo di attesa ma solo il tempo.
non lasciarla....forse adesso è solo confusa... devi essere più paziente se le vuoi veramente bene... vedrai che ne prenderà anche lei atto della tua pazienza
se la lasci adessorimpiangerai il tempo che non le hai concesso e farà più male di un suo rifiuto.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 1 settembre 2007 08:303/6
Situazione complicata....
Fossi in te le rimarrei vicino, ma le chiederei anche come mai la senti più distante ora...
In questi casi l'unico modo per riuscire a sistemare le situazioni è parlare!

glò
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile sabato 1 settembre 2007 10:204/6
se ti ha detto che va tutto bene, dalle fiducia, chiedile a mano a mano come va, come si sente, tu le avevi chiesto di avere i tuoi spazi? comunque parlate, mi sembra un po' presto per troncare una storia in cui comunque siete molto vicini, provale a parlare anche dal vivo, a sentire i suoi sentimenti. se la cosa ti mette agitazione, preparati qualcosa da dirle, da chiederle, pensaci su prima. comunque siete una bella coppia, se hai detto che per tanti giorni siete stati insieme e vi siete divertiti a non finire, pensa a questo,
nessunocarinito sabato 1 settembre 2007 12:015/6
Ciao cupido 81.. Credo che sia lei a volere i suoi spazi senza sentirsi "braccata" (scusa il termine) da te. Io sono nella tua stessa situazione... prova a comportarti come lei, fatti sentire meno, farti vedere meno e vedrai che capirai se è veramente interessata a te. Non chiedere ma fai che sia lei ad avvicinarsi a te...
600avatars45x45 > 152Sellly lunedì 3 settembre 2007 17:506/6
chiediglielo...chiedigli se lei vuole più spazio...non cercare di fare l'indovino...perchè se lei non lo volesse più spazio?...tu le sembrerai allontanarti...insomma magari lei pensava davvero che tu volessi più apazio...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 09:57 09 052024 fbotz1