Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ragazze per piacere aiutatemi.....!!

Ragazze per piacere aiutatemi.....!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

629 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
nessunonicousername sabato 1 settembre 2007 11:371/14
ciao a tutti mi chiamo nicola e sono nuovo del forum..in genere non partecipo ai forum o chat,nn li preferisco
ma qualcosa mi ha portato qui e spero che qaulcuno/a possa aiutarmi....mi rivolgo principalemente alle ragazze per la loro grande sensibilità....datemi un parere come fossi vostro fratello....
sto con una ragazza da 4 anni e tra alti e bassi abbiamo trovato il nostro equilibrio, lei mi ama davvero molto ed io altrettanto.
io ho 21anni quindi ci siamo fidanzati quando eravamo abbastanza piccoli.
la amo tanto e non potrei stare senza di lei, d'altro canto sento spesso grande attrazione verso altre donne,anche perchè piaccio abbastanza e le donne poi sanno bene come stuzicare gli uomini.
voglio precisare un paio di cose ,so che l'attrazione verso l'altro sesso è normale anche se si è felicemente fidanzati(nn dite che se si è davero innamorati nn ci sono occhi solo che per il proprio partner)....
a volte sento l'impulso di lasciarla e vivere secondo le mie regole frequentando varie ragazze...una sana vita da single che nn ho vissuto dato che mi sono fidanzato presto.
d'altro canto le voglio così bene da credere che sia la donna della mia vita
nn cerco una soluzione a questa cosa poichè è una cosa personale che posso valutare solo personalmente
ma vorrei tanto che una ragazza mi potesse capire a fondo e mi parlasse del suo punto di vista....dicendomi magari qualcosa che mi facesse aprire involontariamente gli occhi.
ciao ragazzi (cmq viva le donne)
grazie per le eventuali risp....

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 1 settembre 2007 13:492/14
Mi è piaciuto il tuo preambolo, ma non ho capito alla fine la domanda qual'è!
Stai con la tua ragazza e vi amate, ma vorresti avere altre esperienze....
E' questo?
Sono dell'opinione che saltellare da un fiore all'altro non lascia poi molto, si diverti per l'atto sessuale in se ma una volta finita la festa non resta niente!
Se credi sia la donna della tua vita non rovinare tutto e continua a goderti questa storia.
E' difficile essere veramente felice, tu sei sulla buona strada non rovinare tutto.

glò
nessunonicousername sabato 1 settembre 2007 13:543/14
il senso del mio post è avere pareri ,confronti con storie simili magari e un punto di vista perchè se da un lato sono innamorato dall'altro vorrei "spassarmela" e capire come è essere single a 21 anni....
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie sabato 1 settembre 2007 13:574/14
è normale tu senta questo senso di soffocamento,è normale...specialmente se siete da tanto fidanzati.
Segui il cuore, magari se senti questo bisogno comincia a domandarti se provi per lei le stesse cose di prima. questa è la domanda che deviporti.
Si può voler bene a una persona si, ma il sentimento dopo tanti anni come in ogni storia è destinato a mutare nel tempo....qst è qll che penso.
Parlane anche con la tua ragazza,ma....in modo delicato
nessunonicousername sabato 1 settembre 2007 14:045/14
fergie il fatto che sto molto bene con lei quindi il bene nn è mutato anzi....pardossalmente però a volte mi sento soffocato e vorrei esplodere pensando solo a me e divertendomi a modo mio, ad esmp. lei non può tornare a casa troppo tardi, abita un pò lontano da me ed ho "l'obbligo"(giustissimo) di doverla prendere e riportare, tante piccole restrizioni e compromessi che a volte mi pesano

nn potrei parlarne con lei ci rimarrebbe troppo male e poi l'estate scorsa abbiamo avuto un periodo difficile..quindi nn crdo di poterlo fare...
600avatars45x45 > 049jester sabato 1 settembre 2007 15:336/14
ciao bello!
avevo il tuo stesso identico problema!!
mi sembra di sentire me un mese fa!
la ami???...... se la ami non lasciarla....ascolta un cretino..
poi ti mancherà ...te lo posso assicurare!!!
io l'ho mollata x le tue stesse ragioni e adesso faccio in giro il c******e con le altre ma alla sera quando vado a letto lo sento il vuoto e guarda che fa male.....molto male!!!
pensaci!!!
nessunonicousername sabato 1 settembre 2007 16:517/14
grande jester...è bello sentire qualcuno che ha condiviso quello che provo
la amo ...però come credo che ti sarà capitato, quando vedi delle gran belle ragazze che ti sorridono ammalianti nn è facile resistere soprattutto se come ripeto , come me , uno si fidanza da piccolo ed alla fine le vere esperienze si fano a questa età!!
nessunoimmedesimata sabato 1 settembre 2007 17:248/14
ciao,
io ho fatto la c#####a di andare con un altro.
amavo il mio ragazzo, e adesso sono pentita di averlo tradito. sia per come mi sento io, sia perchè lui era speciale.
mi ha anche perdonata e ha ammesso anche alcune responsabilità nel fattaccio.
tuttavia il mio consiglio è che di p.....re ne puoi trovare ovunque. ma una persona speciale è come un amico con la A.... ovvero ce ne sono pochissimi ed addirittura forse capita poche volte quello davvero giusto, ma
1) non pensare di dover accettare per forza che sia lei la pers giusta, sei cosi giovane....
2) perchè ti fai queste domande? se per caso sei arrivato al punto della routine di coppia ti consiglio di uscire di piu con amici, e vedervi meno... ma in modo propositivo, senza gelosie... cosi avrai modo di ritrovare te stesso e forse ti capirai un pò di piu.
3) lo si sente secondo me se si è davvero persi per una persona.... anche dopo averlo tradito so che è lui. anzi sembra strano ma con tutto il male che gli ho fatto e che mi sono cmq fatta, l'ho apprezzato davvero tanto di piu..

buona fortuna
nessunonicousername sabato 1 settembre 2007 19:349/14
grazie immedesimata.....
io cmq(essendo giovane) nn credo che il mio destino è scritto e che mi debba sposare per forza con questa ragazza...per me però è cmq molto speciale e nn la vorrei perdere mai
solo che la tentazione c'è e a volte ho questi pensieri
è sicuramente un discorso senza fine o soluzione
però mi fa piacere parlarne e confrontarmi
.....a volte penso che avrei tanto desiderato conoscerla un pò + in là, in modo da assaggiare un pò tutto della vita
cmq mi reputo una persona molto molto fortunata e forse per la mia età è anche un normale che esca la parte predatrice che è in ogni uomo
....il problema è sempre quello:voi donne siete troppo belle!
nessunoimmedesimata sabato 1 settembre 2007 20:4610/14
mi sembri un ragazzo molto saggio e "ganzo" per dirla alla toscana.
sono sicura che le cose ti verranno spontanee li per li. non ti sfracassare troppo di idee che cmq non sono sempre indice di cose spiacevoli.... a volte capita di interrogarsi, magari gli stessi pensieri gli ha avuti anche lei......
gli occhi ce li abbiamo per guardare, ma aggiungo che se sei innamorato è come vedere delle belle statuine, dici, mm com'è bella, oppure mm com'è bello, ma finisce li..... cioè son come delle belle attrici, chi negherebbe che angelina jolie è strabella? un innamorato dovrebbe dire che è brutta oppure che è piu bella la sua fidanzata (se si falle fare un concorso)? e n'ho presa una a caso... io sarei contenta se il mio ragazzo commentasse le belle donne! in fondo significa spontaneità, siamo tutti di ciccia! e madre natura qualcuno li fa bellissimi, ma magari che ne sai, parli con naomi campbebellllll e ti rotolano le p.... in fondo ai piedi dalla noia!!
inoltre un consiglio: le donne sono belle, ma guardale anche struccate.... tante sembrano strafighe e poi.... son semplicemente normali. A volte non si apprezza quel che si ha finchè non si è perduto.


bye bye
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid domenica 2 settembre 2007 07:4911/14
secondo me vuoi solo fare nuove esperienze...e a lei vuoi tanto bene ma nn la ami...il mio consiglio....magari per un periodo vi lasciate ti togli kuesti sfizi nei confronti del altro sesso e poi torni con lei se l ami veramente...anke perkke secondo me rimanderesti solo il problema...nel senso ke o prima o dopo finirai per tradirla....solo per la voglia di fa nuove esperienze,vi siete messi insieme ke eravate pikkoli...e normale senti ste cose....
nessunonicousername lunedì 3 settembre 2007 12:5212/14
Il 01/09 20:46 immedesimata ha scritto:
A volte non si apprezza quel che si ha finchè non si è perduto. bye bye
questo è sicurissimo!!
grazie per il saggio e ganzo..in effetti ciò che mi lega alla mia ragazza è oltre il fatto che è bella ma soprattutto il feeling e l'amore
è vero che magari parlando con naomi campbell ti possono cadere dalla noia
..è verissimo il discorso che fai , ma d'altra parte il mio pensiero nn è cercare altre ragzze con cui stare bene perchè di questo nn potrei chiedere di meglio
...il fatto è che sono prorpio le statuine che attirano proprio per l'avventura spenzierata che comportano ...non in senso negativo perchè cmq una ragazza conosciuta anche solo una sera se la rispetti ed hai voglia di "conoscerla" per quella sera è una esperienza molto stimolante

cmq io ne sono innamorato e nn potrei lasciarla per una pausa di riflessione nn avrebbe senso

cmq veramente grazie a tutti
nn ne ho mai parlato con nessuno e mi ha fatto bene e piacere farlo con voi
..si acettano altri post
nessunostellina lunatriste martedì 4 settembre 2007 19:3413/14
Ancora una volta sono d'accordo con Gloria! L'amore è come un treno...una volta che passa non lo prendi più...non rovinare la tua bella storia d'amore inutilmente e per un semplice capriccio. Hai lei e lei ha te...questo dovrebbe bastarti!!!! Non fare l'errore di voler provare nuove emozioni perchè poi indietro non si può più tornare. kiss e spero di esserti stata d'aiuto
avatar 28MissManson giovedì 27 settembre 2007 19:1414/14
nn ti konviene rovinare una storia ke dura da tempo ormai!!!alla fine dp ke ne hai provate tnt di ragazze ke ti rimane???resta cn lei se l'ami davvero...un amore è x sempre...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 12:48 09 052024 fbotz1