Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » deluso ma sopratutto perplesso

Deluso ma sopratutto perplesso

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

556 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunoDavide85 sabato 1 settembre 2007 19:241/7
Ciao, primo messaggio qua, non sono appassionato di forum e chat ma questa volta ho bisogno del vostro parere (sopratutto femminile)

Questa è la storia: a fine Luglio vado ad una festa organizzata da un mio amico (che conosco da poco e gira con altre compagnie) e a questa festa conoscevo pochissime persone. Comunque mi sono presentato e ho fatto un po' di chiacchiere con altre persone fra cui una ragazza. Sicuramente carina, ma non sono tipo da colpo di fulmine. Fatto sta che avendo un altro impegno in tarda serata sono inoltre andato via senza salutare alcune persone fra cui lei. Dopo 2 o 3 gg mi arriva un messaggio ed era lei: si era fatta dare il mio numero e siccome proprio in quel momento ero in viaggio vicino casa sua (abitiamo abbastanza distanti, tipo 2 ore di macchina) mi invita a bere qualcosa li vicino. Siccome ero di corsa per altri impegni gli ho detto che non potevo ma che speravo di rivederla e lei prontamente mi ha invitato per un weekend nella sua casa di vacanza. E li ci sono andato :). Abbiamo passato due ottime giornate insieme e c'era molta sintonia (capivo che anche lei stava bene con me, di questo sono sicuro), poi canonica limonata prima di andarmene. Ci siamo ripromessi di sentirci per messaggi finchè non ci rivedavamo. E per circa una settimana difatti ci scriviamo allegramente. A ferragosto gli chiedo se potevo passare da lei ma avendo già impegni con amici mi dice che è meglio di no,che ci si rivede a settembre, allora per non stare 15 gg senza sapere come andrà gli ho scritto che speravo potesse nascere qualcosa fra di noi ecc. e gli chiedo cosa pensa di me. Lei scrive che gli piaccio ma che ha paura di correre troppo e che mi conosce da troppo poco.

E fin qua,sembra che vada (quasi) tutto bene.

Poi, dopo ferragosto vedo che i suoi messaggi iniziano a farsi più freddi e inizia a rispondere magari dopo ore (con scuse poco plausibili). Io lascio correre,facendo finta di niente e circa 3 giorni fa gli spiego che sono libero per qualche giorno e quindi potevamo vederci uno di questi giorni. Lei (rispondendo dopo ore) mi dice che,guarda caso, è impegnata proprio per quello stesso periodo con la famiglia.
Siccome non sono uno stupido gli chiedo se è lei che non vuole vedermi e quale sarebbe il motivo. Lei mi risponde dopo ore dicendo che purtroppo non prova niente verso di me e che in quelle due settimane ha provato a vedere se senitva qualcosa verso me ma niente e ne è dispiaciuta (?) e che aveva paura che io corressi troppo (quest'ultima credo che l'abbia detta solamente per scaricare un po' di responsabilità anche sulle mie spalle visto che fretta proprio non ne ho mai dimostrata). Alchè io ho risposto che ero spiazzato da questo e siccome mi aspettava (e mi aspetta) un periodo difficile pieno di impegni universitari volevo stare tranquillo e preferivo che non ci si sentisse più,almeno per tutto questo periodo. in verità il motivo per cui gli hodetto che per adesso non voglio più che ci sentiamo è un altro: odio pesare sugli altri

Due piccole cose per evitare fraintendimenti. magari pensate che mi sia comportato male in qualche modo nei suoi confronti: assolutamente no,sempre cortese e disponibile (sono così con le ragazze).
Altra cosa che si potrebbe pensare è che lei sia una ragazza facile o un po' bambinetta: anche qua vi anticipo dicendo che è molto matura (inoltre ha la mia età,22)

Detto questo, scusate la lunghezza, vi chiedo:
secondo voi perchè questo cambiamento repentino e TOTALE da parte sua?
e secondo voi c'è qualche altra possibilità? l'ho apprezzata molto e ci tengo a lei nonostane tutto.
e io cosa dovrei fare?

Grazie dei consigli

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 1 settembre 2007 19:512/7
Potresti sul serio non essergli piaciuto, o qualcun'altro si è affacciato nella sua vita.
Sicuro che non è fidanzata?

Le hai detto che non la puoi vedere causa impegni universitari, ogni tanto sonda il terreno con qualche messaggino e vedi.
Prova a sparire e ricomparire ogni tanto magari buttando la qualche invito...

glò
nessunoDavide85 sabato 1 settembre 2007 20:013/7
Bhe, è stata lei a chiedere ad altri il mio numero e ad invitarmi due volte. Poi che non gli sia piaciuto come persona mi pare strano,abbiamo passato 2 giorni stupendi (l'ha detto anche lei). Anche noi maschietti riusciamo a capire come si trova una persona in nostra compagnia e sono sicuro che lei si è trovata bene

Non so se ha conosciuto qualcuno altro però questo si mi spaventa molto. Ce ne sono migliaia di ragazzi migliori di me,nessun dubbio su questo.

Dimenticavo:

non è fidanzata.
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid domenica 2 settembre 2007 06:384/7
Secondo me in base alle mie esperienze...e molto probabile cha abbia trovato un altra persona,magari anche solo per un paio di giorni mentre nn vi vedevate e le hanno fatto capire ke nn aveva tutto kuesto interesse per te...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 2 settembre 2007 07:465/7
Non stavo mettendo in dubbio che in quei due giorni sia stata bene.
Ma continuo ad essere dell'idea che ci sia qualcun'altro...

glò
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie domenica 2 settembre 2007 10:076/7
o forse è la paura che la spinge a comportarsi così.
Comunque già il fatto di non averti detto spontaneamente la verità in faccia è già grave.
Non disperarti, forse come dici tu è meglio che sparisci da lei....nn starci male.
Sii forte e deciso

ne ho conosciute a bizzeffe di persone così....
nessunoLucaTO80 domenica 2 settembre 2007 12:267/7
Il 01/09 19:24 Davide85 ha scritto:
Altra cosa che si potrebbe pensare è che lei sia una ragazza facile o un po' bambinetta: anche qua vi anticipo dicendo che è molto matura.
è la tua risposta definitiva? La accendiamo?
Non è detto non sia seria ma... ma non metterei la mano sul fuoco del contrario.

Però senti, evita di pensarci su. Evita di pensare "non la forzo perché potrei perderla".

Se hai delle possibilità, forzala e così smetti di soffrire. Viceversa almeno sai perché è cambiata. OBBLIGALA a parlare, dille che vuoi una storia con lei o niente.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 10:06 09 052024 fbotz1