Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non so cosa fare...

Non so cosa fare...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

558 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
nessunogocciolina domenica 2 settembre 2007 19:051/14
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum e vorrei dei consigli, sto male per amore, come molti di voi forse... Il mio lui è scappato via da me, siamo stati insieme per tanto tempo in passato, e adesso dopo 8 anni di lontananza è tornato l'amore ma lui ha paura e scappa... Siamo lontani, io non so cosa fare per fargli capire che lo amo (data la distanza fisica), lui prova le stesse cose, almeno così mi ha detto, ma non lo sento più, è scomparso, non mi risponde alle email, non voglio chiamarlo perchè non voglio essere ossessiva, pertanto ho smesso anche di scrivergli... Non so più cosa fare, sarei disposta a fare tutto se solo me lo permettesse, ma non so nulla adesso di lui, è l'uomo della mia vita, è il mio amore, è l'unica persona che potrebbe darmi la felicità, per sempre... Non voglio altro... Perchè fugge? Lui è la mia anima gemella...
Grazie e scusate lo sfogo, ma sto così male...

nessunoLucaTO80 domenica 2 settembre 2007 20:172/14
Secondo me ci sono 2 possibilità:

  • Ha un'altra che non vuole mollare
  • Ha paura vista la lontananza


Non avere paura di assillarlo... chiamalo. Magari in pausa pranzo se non la sera.
nessunogocciolina domenica 2 settembre 2007 20:473/14
tra un paio di mesi io torno nella mia città per sempre... vicina a lui.... e non ha un'altra... almeno lo spero... vicina a lui si fa per dire...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 2 settembre 2007 23:554/14
Quando in amore si dice di essere spontanei...
Hai voglia di mandargli una "mela" fallo! Lo vuoi sentire...chiamalo!

Ma lui che ti dice, da quanto non vi vedete e sentite?

glò
nessunogocciolina lunedì 3 settembre 2007 09:105/14
...gli ho mandato una canzone tramite mail... non lo sento dal 23 agosto... ovviamente tramite email, ma non lo costringerò a sentirmi, io spero che ritorni lui...
600avatars45x45 > 152Sellly lunedì 3 settembre 2007 17:196/14
Senti è facile aspettare lì nella bambagia...
io ti dico che se vuoi una cosa te la devi prendere.
non aspettare...potresti ritrovarti con molti rimpianti...
prendi il tel e chiamalo...
magari lui aspetta te come tu aspetti lui...
nessunogocciolina lunedì 3 settembre 2007 18:177/14
lo capisco cosa vuoi dirmi, ma... io gli ho scritto un'infinità di email, zero, nessuna risposta... chiamarlo mi spaventa, è come se lo obbligassi a fare qualcosa che non si sente pronto a fare... se lo perderò vorrà dire che doveva andare così, a 1200 km di distanza è difficile, credimi, e col telefono si rischia di non capirsi, con le email pure... dovrei solo prendere l'aereo e andare da lui... e magari lo farò, ma nel frattempo... e poi chiamarlo per dirgli cosa? e se non mi risponde? A volte mi sento umiliata dal suo atteggiamento, e poi almeno lo capissi perchè fa così... Grazie comunque
nessunoimmedesimata lunedì 3 settembre 2007 19:458/14
decisamente.... vai da lui.
è facile riattaccare il telefono in faccia. meno facile è avere il buon senso di guardarti negli occhi e spiegarti che c'ha.
mi pare un semplice dialogo tra persone che stanno insieme. di certo non , mi aspetterei gran che. ma almeno lo costringerai a dirtelo di persona. che gran vigliacco.
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle lunedì 3 settembre 2007 20:009/14
Il 03/09 18:17 gocciolina ha scritto:
chiamarlo mi spaventa, è come se lo obbligassi a fare qualcosa che non si sente pronto a fare...
Mmm ha imparato da poco ad alzare la cornetta?
Scherzi a parte...

Sn d' accordo cn chi dice che devi fare quello che ti senti tu stai morendo dalla voglia di sentirlo perciò basta prendi il cell e chimalo...
Tu aspetti lui e lui (forse) aspetta te...forza e coraggio se nessuno fa il primo passo...Buonanotteeeee...
Cristel
nessunoLucaTO80 lunedì 3 settembre 2007 21:3110/14
Il 03/09 18:17 gocciolina ha scritto:
chiamarlo mi spaventa, è come se lo obbligassi a fare qualcosa che non si sente pronto a fare... se lo perderò vorrà dire che doveva andare così
Si ma se lo chiami e "deve andare così" ti risponderà e smetterai prima di soffrire!!!

Solo non capisco come decidi di andare da lui se hai persino paura di chiamarlo... cmq se ci vai meriti rispetto per la forza del gesto!!
nessunogocciolina martedì 4 settembre 2007 19:4311/14
...beh è strano, lo so, ma andarci per me significherebbe fare qualcosa di reale e concreto per dimostrargli davvero quello che sento... Solo che se non volesse nemmeno vedermi? Non lo so... Non so proprio che fare... Mi sa che mi sto arrendendo... Lui non mi da alcun motivo per sperare... tempo fa gli chiesi di dirmi di sparire... sarei sparita per sempre... non ha avuto la forza di dirmelo, e mi disse pure che secondo lui decidere di non riprovarci era un atto di coraggio... secondo voi? Io non la vedo come lui, scappare significa lasciar vincere la paura...
Grazie a tutti davvero, con i vostri pareri sto un po' meglio... un po'... se solo mi avesse chiesto di sparire oggi starei meglio, riuscirei a mettere un punto...
nessunogocciolina giovedì 6 settembre 2007 18:1312/14
ragazzi...risvolti...non ottimistici...
mi ha scritto ieri, ero felice, all'inizio...
Ora non lo sono più, non ho capito neanche cosa volesse dirmi, o forse non l'ho voluto capire... Mi ha consigliato di cercare altrove, è stato poco chiaro, io ho provato ad interpretare ma è difficile, tanto, ora sto male peggio di prima, ma almeno so che devo farmi da parte, lui non mi ama
Addio al mio dolce amore, un addio doloroso ma che porta con se il dono della libertà....
nessuno85erox85 giovedì 6 settembre 2007 18:3013/14
Mi dispiace gocciolina per la tua vicenda...purtroppo la vita è fatta di bivi, e si deve scegliere.....se posso darti un consiglio, vai per la tua strada, non aver paura del futuro, non sarai mai sola perchè sulla tua strada troverai sicuramente un'altra persona che farà il tuo percorso....insieme, e mano nella mano!!Alza la testa e guarda il cielo...vedrai che non è così nuvoloso come può sembrare......
In bocca al lupo..
nessunogocciolina giovedì 6 settembre 2007 19:1614/14
Grazie... proverò a guardare al di là delle mie possibilità, oggi vedrò nero, domani grigio ma prima o poi rivedrò tutto bianco, la vita prima o poi sorride a tutti, almeno questa è la speranza, no?
Grazie a tutti
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

29 ms 07:40 09 052024 fbotz1