Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » storia infinita

Storia infinita

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

521 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 domenica 2 settembre 2007 20:441/3
buona sera ttt volevo avere qlc consiglio perchè non so cosa fare...sto da quasi un mese con un ragazzo che ha 21 anni consociuto in chatt.Lui è venuto qui già alcuni weekend e ha anche consociuto i miei..Ha raccontato una palla sull suo lavoro e mia madre ora si sente "tradita" perchè lei gli aveva detto chiaro e tondo che gli dava fiducia però che era un attimo perderla..Ora si sa una volta è una bugia cosi e un altra magari è più grossa..Non so se lasciarlo o no..perchè tanto ocme altre volte finiremmo col risentirci..So già che alcune p###e le ha raccontate e che magari ogni tanto va a letto con qlc..lo so sono scema a starci ma sono veramente innamorata.Prima di metterci insieme ero in crisi perchè molti dicevano che non poteva funzionare altri si.Ora non so veramente cosa farevoi che fareste?
Grazie a tt un

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 2 settembre 2007 23:572/3
io sono molto limitata, se una persona sta con me deve stare con me, non può andare con altre.
Quindi lo lascerei tanto più che sulle bugie non si costruisce mai niente per bene.

glò
600avatars45x45 > 152Sellly lunedì 3 settembre 2007 17:393/3
Il 02/09 23:57 gloria ha scritto:
io sono molto limitata, se una persona sta con me deve stare con me, non può andare con altre. Quindi lo lascerei tanto più che sulle bugie non si costruisce mai niente per bene
quoto
che c###o è sta storia che lui va con altre ....non esiste!mollalo
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 12:08 09 052024 fbotz1