Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » quanto conta un bacio?

Quanto conta un bacio?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

517 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 049jester venerdì 7 settembre 2007 18:431/10
ciao a tutti,
mi sono lasciato cn la mia ex circa quattro settimane perche da un po di tempo si litigava troppo e da li ci siamo allontanati: io per carcare di distaccare e lei altrettanto.
premetto che tutti e due stiamo malissimo per questo distacco perche lei dice di tenerci a me ancora tantissimo ed io altrettanto.
pochi giorni fa però sono venuto a sapere da lei che sta girando con un altro e che tra loro due è scappato un bacio ma che x lei quel bacio on ha contato niente!
non hanno fatto l'amore e lei non ci pensa neanche a mettersi assieme a lui però al momento non sa neanche lei cosa vuole perche dice che io gli manco e mi pensa ma che in lui atrovato alcune cose che a me mancavano e che sono le cose per le quali abbiamo litigato.
adesso non so più che pensare.....
quel bacio significa qualcosa o è stato dato solo per un attimo di debolezza?
pensate che rafforzerà la cosa tra loro due o è solo un mio pensiero?
devo lasciar perdere oppure posso sperare in un suo ritorno cercando di farla avvicinare a me?
grazie per il vostro aiuto!!!

nessunogocciolina venerdì 7 settembre 2007 20:012/10
Ciao jester, c'è chi dice che da un bacio si capisce praticamente tutto... Cerca di darle il tempo necessario per chiarirsi le idee, e a quanto pare anche tu hai bisogno di un po' di tempo... Forse il loro bacio è stato solo un attimo di debolezza, probabilmente si, provate entrambi a riflettere su cosa volete veramente e la soluzione arriverà da sola.
nessuno85erox85 venerdì 7 settembre 2007 20:073/10
Guarda, io mi trovo più o meno nella situazione del ragazzo con cui è uscita la tua ex, e se leggerai la mia storia sul forum te ne renderai conto.....
Non so davvero che consiglio darti...forse se questo vostro abbandono è stato davvero sofferto ed entrambi provate ancora un sentimento forte l'uno per l'altro, potete riprovarci e vedere come va....io credo, e dicendo questo un po soffro, che prima di tutto conta l'amore...poi ci sono i problemi da risolvere insieme!!Però attento: se c'avete già riprovato altre volte ed avete visto che la cosa non va....il mio consiglio è, come dico alla ragazza che frequento ormai da sei mesi, di guardare al futuro da soli....perchè tanto nel percorso della vita troverai di certo un'altra persona a cui andrai bene così come sei, diversamente forse da come ti considera lei!!!!
In bocca al lupo...
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem sabato 8 settembre 2007 16:594/10
Non esistono gli attimi di debolezza, sono solo scuse per giustificare la nostra lascivia. Se lei lo ha baciato vuol dire che gli piace. Stai attento amico mio, non sentirti legato più di tanto, guarda con occhio obbiettivo, non innamorato.
600avatars45x45 > 049jester domenica 9 settembre 2007 17:285/10
grazie kildem....
credo proprio tu abbia ragione!
nessunobubbatv domenica 9 settembre 2007 19:146/10
amico,di donne a sto mondo ce' ne sono,so che la cosa e' fresca ma non abbandonarti ad una sola....spazia 360 gradi aprendo gli occhi al mondo,non disperarti vivi la vita....
avatar 35stellina stellina Salvos domenica 9 settembre 2007 21:227/10
..sono d'accordo un bacio significa gia' molto...stai attento...
600avatars45x45 > 049jester lunedì 10 settembre 2007 00:068/10
grazie a tutti di cuore
600avatars45x45 > 020stellina grrrrgirl lunedì 10 settembre 2007 17:149/10
Un bacio è importate... nella situazione nel quale mi trovo ora di certo non mi metto a baciare un'altro(vedi mio post).
Se vuoi un cosiglio "lasciala andare, se ti vuole ritornerà" ma non cercarla ne al telefono neppure frequentare i posti dove sai d'incontrarla.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 13 settembre 2007 14:2910/10
ma che x lei quel bacio on ha contato niente!
non conta niente per leiiii..
skappaaaaaaaaa>!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 06:13 09 052024 fbotz1