Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » prostitute : vi racconto la mia storia

Prostitute : Vi racconto la mia storia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

22123 visite

Sono presenti 19 post.

messaggi per pagina
nessunoFabiosex sabato 8 settembre 2007 16:281/19
Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Mi avete dato una buona impressione , per cui voglio raccontarvi la mia storia.

La mia vita non è stata affatto felice. Ho avuto una non-infanzia, nel senso che i miei genitori mi hanno tenuto sempre dentro casa. L'adolescenza non è nemmeno stata un granchè.... provavo difficoltà a instaurare anche un'amicizia con una ragazza.

Finchè un giorno non decisi di scrivere con il pennarello il mio numero di cellulare su una panchina gia' tutta imbrattata. Una ragazza mi risponde e ci conosciamo.
Ci mettiamo insieme.....la storia va avanti 2 anni.
Niente sesso, ma solo carezze nelle parti intime.

Poi, la tragedia: decido di lasciarla perchè mi capitano dei guai: la morte di mio padre, inoltre mi dicono che ho un tumore al fegato....ma poi invece era solo un calcolo, quindi sbagliano la diagnosi.

Adesso dopo molto tempo, decido di chiamare la mia ex, ma lei mi fa una schifezza per telefono , e per di più mi dice che ha un altro.

Risultato: oggi ho 30 anni, e vorrei provare una esperienza sessuale..... mi sento un menomato, un emarginato sociale ancora vergine e senza esperienze in campo.

Negli ultimi periodi ho frequentato una PROSTITUTA in strada, pero' senza rapporto completo.
Nel senso che lei mi apre le gambe , io le accarezzo i collant e gli stivali , e mi masturbo.

Con lei (si chiama Marina e ha 37 anni) si è instaurato un bel rapposto, tanto è vero che una sera le chiesi di baciarla, e lei mi disse "Dai non parlare troppo, baciami e basta" Facendomi capire che voleva fare l'amore con me.
Io pero' la baciai soltanto.

Proprio ieri seranel frattempo sono stato liquidato dalla mia ex. E questa sera che è sabato , ho preso una decisione: SONO DELL'IDEA DI ANDARE DA MARINA (la ragazza della strada) E FARE L'AMORE CON LEI....

Vorrei sentirmi appagato, vorredi da Marna l'affetto che non mi ha dato la mia ex.....anche se per una sola sera....

SONO DISPERATO RAGAZZI.......CHE MI CONSIGLIATE IN PROPOSITO ????
Grazie e un saluto affettuoso a tutti....
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem sabato 8 settembre 2007 16:482/19
Beh ciccio, dalla mia ti dico che innanzitutto facesti male a lasciare la tua ragazza, anzi, il lutto per tuo padre avrebbe dovuto spingerti a ricercare amore, non ad allontanarlo. Ma questo è un discorso.
Passiamo a quello che sembra essere il tuo problema. La verginità.
Io ho 19 anni, e qualche mese fa, quando ancora ero in ambito scolastico, dissi ad una mia compagna di classe di essere ancora vergine.
Lei mi rise in faccia e mi disse "ma perchè non vai a p#####e allora?" ed io risposi "io faccio l'amore quando mi pare, non quando pare agli altri".
Se il tuo è un problema fisiologico, nel senso che vuoi, dopo 30 anni, provare l'ebrezza del sesso, allora vai con Marina, ma se invece lo faresti solo per penetrare una femmina, allora tanto vale aspettare e trovare il vero amore. Insomma, ce l'avevi fatta una volta, perchè non farlo ancora? E poi fidati, se ci sono i maschi vergini a 30 anni, ci saranno anche le donne, a maggior ragione che le donne di una certa generazione sono state tirate su con principi rigidi. Questo è il mio consiglio. Non sentirti un emarginato solo perchè non scopi, sarebbe davvero ridicolo.
nessunoFabiosex sabato 8 settembre 2007 16:543/19
Credimi, lasciare la mia ex è stato lo sbaglio più grande della mia vita. Ma l'ho fattonon solo per la scomparsa di mio padre. Ma anche perchè i miedici mi diagnosticarono un tumore (che fortunatamente tumore non era) ed io avevo paura di dirle la verità......(che forse avrei dovuto morire) .

Per il fatto di MARINA è un po' tutte e due le cose:
mi sento un emarginato, e allo stesso tempo pero' avverto il bisogno di provare un'esperienza di amore.

Non so' proprio cosa fare, credimi......
Grazie comunque di avermi risposto!
nessunostellina stellina stellina Duke79 sabato 8 settembre 2007 17:354/19
Benvenuto fabiosex

Beh anzitutto consiglio calma! Calma calma ed ancora calma. Fermati un momento e rifletti su ciò che veramente vuoi. Si insomma non mi dire che quello che cerchi è solo sesso perchè è evidente che non è così. Se così fosse l'avresti già fatto. E questo lo dimostrano sia il tuo comportamento sino ad oggi che le tue stesse parole.

Non ti faccio il discorso alla baci perugina che la prima volta non và buttata etc.. x' in quel discorso si travalica il senso del messaggio che è semplicemente quello di fare l'amore e non di fare solo sesso. Cioè non basta solo l'attrazione fisica ma anche un sano coinvolgimento emotivo.

Dico solo di non dare le risposte sbagliate alle tue esigenze emotive. Che poi sono le esigenze di chiunque e cioè quelle di sentirsi apprezzati, di scoprire se stessi e le altre persone, di sentirsi parte del mondo. Non di credersi un caso a parte come tu credi di essere.

E x dare invece risposte giuste alle tue esigenze penso tu debba modificare il tuo punto di vista e cioè non aspettarti di ricevere affetto senza metterti in gioco, ma di inziare tu stesso a dare, a donare te stesso.

E poi vedrai che il sesso non sarà + un ossessione come invece ora è x te, non lo vivrai con più come una gara a chi lo fà prima e chi non lo fa è uno sfigato (è un mito da sfatare subdolamente imposto dalla società consumistico mercantilistica che attuale la fa da padrona. Tra parentesi è la stessa che permette a donne di vendere il proprio corpo sul ciglio di una strada e che spinge a ricevere prima ancora di iniziare a dare), ma semplicemente come un esperienza gioiosa x conoscere contemporaneamente meglio se stessi, l'altra persona (e con un estensione del concetto quindi anche tutto il resto dell'umanità... ok la smetto subito con questo volo pindarico troppo filosofico)
ed apprezzare davvero cosa vuol dire vivere.
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada sabato 8 settembre 2007 17:545/19
Vai da uno psicologo, ma uno bravo proprio...
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf sabato 8 settembre 2007 18:296/19
Il 08/09 16:54 Fabiosex ha scritto:
allo stesso tempo pero' avverto il bisogno di provare un'esperienza di amore......
Alt! non fare confusione tra erotismo e amore che talvolta possono anche essere in antitesi!
Anni fa (purtroppo x me troppi) ho conosciuto una ragazza stupenda in anima, psiche e corpo che, tentando io l'approccio, mi disse che non si sarebbe mai concessa ad un non vergine.
Non avendo prima creduto per stupido pessimismo che esistessero donne simili, in un istante mi sono sentito voler vomitare tutto il mio inutile passato
nessunoFabiosex sabato 8 settembre 2007 19:137/19
Il 08/09 17:35 Duke79 ha scritto:
Benvenuto fabiosex Beh anzitutto consiglio calma! Calma calma ed ancora calma. Fermati un momento e rifletti su ciò che veramente vuoi. Si insomma non mi dire che quello che cerchi è solo sesso perchè è evidente che non è così. Se così fosse l'avresti già fatto. E questo lo dimostrano sia il tuo comportamento sino ad
Ciao Duke.... devi sapere che sto molto male per la mia ex, la verita' è che credo di amarla ancora e il mio sogno più bello sarebbe stato di fare l'amore con lei.....

Purtroppo lei mi reputa una schifezza e dice che non prova niente per me. Alla luce del tuo discorso, io dovrei dimenticare lei ed aprirmi al mondo...????

Il 08/09 18:29 roadwolf ha scritto:
Il 08/09 16:54 Fabiosex ha scritto:
allo stesso tempo pero' avverto il bisogno di provare un'esperienza di amore......

Alt! non fare confusione tra erotismo e amore che talvolta possono anche essere in antitesi!
Ma non sono altre volte , 2 aspetti della stessa medaglia ..::???
nessunostellina stellina stellina Duke79 sabato 8 settembre 2007 21:298/19
Sei giunto ad una conclusione che io non avevo tratto Fabio.

Non ti ho detto di dimenticare nessuno, ti ho solo invitato a fare chiarezza con te stesso su cosa stai realmente cercando. Tutto quì.

Oggi pomeriggio dicevi di voler far sesso con la ragazza della strada mentre stasera dici che forse sei ancora innamorato della tua ex.... Beh sono un pò contradditorie come affermazioni non ti pare?
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf sabato 8 settembre 2007 23:159/19
Il 08/09 19:13 Fabiosex ha scritto:
Ma non sono altre volte , 2 aspetti della stessa medaglia ..::???
Giusto, se sono uniti insieme formano una medaglia, se sono da soli non possono formare oggetto reale (con 1 faccia?) e sono solo immagine....
nessunonereide domenica 9 settembre 2007 00:0810/19
Ciao..sono un'adolescente piuttosto ribelle in campo sex, e la tua storia mi ha colpito. Io non ho avuto rapporti sessuali completi, ma io e il mio ragazzo ci "stuzzikiamo" a vicenda da un pò. Lui è più grande di me. Ci siam messi insieme tre mesi fa, e abbiamo iniziato a giocare con l'erotismo e a scoprirci due maniaci della perversione. Solo a metà agosto ho scoperto che lui non era vergine (cosa di cui invece ero sicura) e che aveva avuto la sua prima esperienza sessuale completa con una prostituta. Ci sono rimasta malissimo, era come se non fosse più il ragazzo che conoscevo io, quello che mi aveva conquistata, che mi sorprendeva giorno per giorno. Lui mi ha detto che pensava io lo sapessi, anche se non me l'ha mai detto esplicitamente, per vergogna forse. Ma dopo qualche giorno di dialoghi imbarazzanti e distaccati ho deciso che non volevo perderlo per questa s#######a. E sapete perchè? Come sono riuscita a capire? Perchè lui con la prostituta ha fatto sesso, non amore. Io e lui, invece, faremo l'amore. C'è una grande differenza, mio caro fabio (mi permetto di darti del tu, nonostante la differenza d'età). Vuoi fare l'amore, o solo del semplice sesso per dimenticare o vendicarti in qualche modo della tua ex? Se ami marina (e se lei ama te) farete l'amore. Altrimenti... Perderesti la tua verginità per fare sesso? Mi sembri un uomo sensibile, raro al giorno d'oggi. Non darti via così. Aspetta l'amore, che può essere anche di questa donna, marina. Ma deve essere amore.
nessunoFabiosex domenica 9 settembre 2007 01:4211/19
Ciao Nereide, e grazie anche a te per il tuo contributo!
Puoi darmi benissimo del tu, tanto ho ancora le sembianze di un ragazzino , nonostante i miei 30 anni ...

Comunque, adesso che sono quasi le 2 di notte, posso dirvi che cosa è successo questa sera : NIENTE !!!!

Ho riflettuto sui vostri consigli preziosi, e ho capito che non vale la pena buttarsi a fare sesso per niente.....
Io amo sicuramente la mia ex, pero' lei non nuole sapere piu' niente di me.... Ma se faccio sesso con Marina , è solo una ripicca, non servirebbe a niente.
Ecco perchè invece di andare dalla prostituta, sono andato alla villa comunale , a passeggiare per schiarirmi un po' le idee.

Sara' difficile dimenticare la mia ex....pero', come mi ha scritto il primo ragazzo che mi ha risposto, se mi è andata bene di conoscere una ragazza la prima volta, perchè non deve accadere anche in futuro....????

Sara' dura ricominciare, pero'.......
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem domenica 9 settembre 2007 06:1412/19
Fabio, una cosa è certa, che tu abbia dubbi o no, che tu abbia decisioni da prendere o no, ricordati di avere coraggio, forza e tenacia.
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf domenica 9 settembre 2007 12:1813/19
Il 09/09 01:42 Fabiosex ha scritto:
Sara' dura ricominciare, pero'.......

regola sempre valida...
nessunobubbatv domenica 9 settembre 2007 19:0914/19
nella vita bisogna sempre lottare mai mollare....lotta con i denti lotta con il cuore,nei momenti duri che ti e' vicino non mollalro ti sostegne sempre con i mezzi,non sentirti anormale,anche io ho avuto dei problemi,volevo stare solo,non volevo l'aiuto di nessuno....ma sbagliavo nel pensare queste cose, l'iauto anche dei tuoi genitori o chiunque sia altro non abbandonarlo tientelo stretto.....lotta con tuttte le tue forze......viva la vita!!!!! Agli errori ce' sempre un piccolo rimedio ......ciao amico
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth lunedì 10 settembre 2007 00:3015/19
1)Ti serve il sostegno di un buon psicologo(sono professionisti e sanno aiutarti come si deve)
2)Non sentirti menomato per una c#####a del genere,in fondo hai 30 anni e non 90.
3)A tutto c'è rimedio tranne che alla morte e mi sembra che tu abbia avuto modo di sperimentarlo sulla tua pelle.

Detto questo tienici pure aggiornati,per quel che possiamo ti aiuteremo.
nessunoFabiosex lunedì 10 settembre 2007 01:0516/19
Vi ringrazio moltissimo, stavo davvero pensando di andare da uno psicologo di fiducia.....

Ed è vero anche che ho provato l'esperienza della morte sulle mie spallle....

Grazie mille per avermi schiarito un po' le idee....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 10 settembre 2007 08:2017/19
Innanzitutto dovresti cercare l'amore, probabilmente amore mancato in passato, da una persona con cui stai bene, anzi specifichiamo, con cui STAI.. dovresti trovare una donna ma in un ambito diverso. Le prostitute potrebbero essere grandi amiche e penso che nella stragrande maggioranza siano anche simpatiche, ma non penso che ti daranno mai ciò che cerchi..
Se ormai con la tua ex è finita allora apriti nuove strade, nuovi orizzonti e trova la persona giusta..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 13 settembre 2007 13:1418/19
chi di speranza vive disperato muore..(ma felice)..
vai avanti così sei sulla strada giusta!!
nessunomax78 giovedì 27 settembre 2007 23:0319/19
Il 08/09 16:48 Kildem ha scritto:
Questo è il mio consiglio. Non sentirti un emarginato solo perchè non scopi, sarebbe davvero ridicolo.
ehi kildem, ottimo consiglio. sicuramente stai crescendo meglio della tua compagna che ti ha detto di andare a pu... una che ragiona così e dà ste risposte forse mi sa che la vediamo lei sul viale tra un pò.... hahahah

fabio: ascolta Kildem, il sesso non è un problema, tutti lo ingrandiscono è basta. il sesso è libertà, non obbligo, ansia, emarginazione se non lo fai e tutte ste fregnate. guarda caso il sesso è vissuto bene nei paesi liberi e considerato come tale solo lì, con il suo giusto peso.
le cose serie sono altre. vivi equilibrato, il resto arriva da solo. chi fa del sesso una cosa cruciale, ha capito poco e soprattutto non ha provato le vere ebrezze. insomma, cercano rifugi!
... cavolo ma quella compagna di Kildem.... ke gente che c'è in giro ragazzi e ragazze. ke roba!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

48 ms 04:30 20 042024 fbotz1