Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amante

Amante

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

528 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunoluia sabato 8 settembre 2007 20:321/4
Sono sposato, ho un figlio di 11 anni, non amo più mia moglie,anzi quasi la odio, non la sopporto più.......mi sono fatto l'amante, la mia vicina di casa, pure lei sposata con figli. La mia mente è incasinata.......ho paura non so cosa fare. Io però amo lei, da morire. Datemi un consiglio.

600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem domenica 9 settembre 2007 06:202/4
Mmh ciccio, la situazione non mi sembra così complicata.
Sei sposato, hai un figlio che si avvia all'adolescenza ed una moglie, visto che nonostante l'amante, siete ancora sposati e conviventi. Sei un uomo della tua età, eppure non riesci a decidere? Però quando ti sei sposato ed hai procreato eri deciso, non eri confuso. E adesso che ammetti di odiare la tua donna ed averle messo le corna con un'altra altrettanto sposata (che è un reato) dici di essere confuso? Voi maschi certe volte mi fate inc..... no Miki, non bannarmi. Incavolare. Siete bravi a fare decisioni solo quando esse sono non importanti. Dico non importanti perchè per tradire così facilmente tua moglie vuol dire che il matrimonio per te è una sciocchezza. E adesso cosa trovi di complicato? Ammettere che hai l'amante o chiedere il divorzio? Oppure continuare a mentire e tenerti l'amante fino a 70 anni?
Mi dispiace ma non ti darò un consiglio.
Sei un uomo sposato, un padre, e, ovviamente, più grande di me, quindi, si spera, più maturo e saggio. Credo proprio che tu sei in grado di darti un consiglio da solo.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 9 settembre 2007 11:093/4
parlo da figlia di divorziati e mi sento di mettermi un pò nei panni di tuo figlio.
il divorzio dei miei è stata penso la svolta dopo la quale ho cominciato ad essere veramente felice. ovvio, all'inizio ci stai male, soprattutto se si è piccoli, sono sempre i tuoi genitori che non vivono più assieme... ma quando si cresce si capiscono tante cose.
vedere i propri genitori che litigano, che si odiano, che fingono di chiacchierare come se niente fosse a cena perchè ci sei tu è tremendo, te lo posso assicurare. anche da piccoli si capisce cos'è il gelo.

il mio consiglio. se davvero odi tua moglie, se non ci sono possibilità di recupero, se la guardi e non provi più nulla, lasciala.
per quanto riguarda l'amante, non saprei che dirti. probabilmente lei ha altri problemi rispetto ai tuoi. altri motivi, un'altra storia... difficile dare un giudizio/consiglio.

in ogni caso buona fortuna per tutto.
avatar 35stellina stellina Salvos domenica 9 settembre 2007 13:234/4
..Ciao sono d'accordo bisogna ascoltare sempre cio' che si sente dentro quindi se non la ami piu' meglio lasciar perdere...ma posso farti una domanda: sia nel passato che nel presente hai parlato con tua moglie per TENTARE di salvare il rappporto?
Ciao
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 12:38 09 052024 fbotz1