Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scienza e tecnologia » la pizza cruda fa bene?

La pizza cruda fa bene?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

9707 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile domenica 9 settembre 2007 00:201/7
ho ingurgitato sei o sette pezzetti di pizza cruda non lievitata mentre la impastavo per cuocerla, e sono rimasto imballato per ore con qualcosa nello stomaco e l'appetito bloccato, sarà quello?
era acqua, farina, sale e olio, non credevo che una cosa del genere potesse avere effetti così disastranti!
se aggiungete poi il gioco iperprudente e il piede ballerino di del piero, visti stasera al meazza, vien proprio da vomitare!

parere urgente cercasi!
anche su nazionale!

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 9 settembre 2007 11:202/7
un bel sgorgante stile mister muscolo idraulico gel!! e fatti forza
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile mercoledì 12 settembre 2007 14:123/7
sono stato male tutta la serata, e parte delal mattina dopo, ho comincciato a sentirmi meglio quadno mi sono fatto le campagne della sabina in macchina, e quelo é meglio di una lavanda gastrica! paesaggi bellissimi!
grazie nau
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 13 settembre 2007 13:064/7
..bhe il cibo crudo è sempre più pesante di quello cotto, il fuoco scioglie i grassi del cibo in parte, quindi tu hai mangiato un concentrato di carboidrati e grassi che ti è rimasto aullo stomaco.. ma non si muore..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 13 settembre 2007 13:125/7
Il 13/09 13:06 EvilEky ha scritto:
ma non si muore..
non gli dare false speranze...



è così giovane.... speriamo che sia risparmiato..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 13 settembre 2007 13:226/7
sei sicuro che fosse la pizza...no qualche canna?
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile martedì 18 settembre 2007 15:387/7
m#####a ci sono passato vicino! mi ha salvato il pomeriggio dopo un giro in macchina per una strada tortuosissima, che ha funzionato come centrifuga... :) grazie delle opinioni!
non sapevo tanto sta differenza tra cibo cotto e cibo crudo, comunque é andata bene!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:52 29 032024 fbotz1