Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » attentati 11 09 chi ci crede ancora??

Attentati 11 09 CHI CI CREDE ANCORA??

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1144 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 17 settembre 2007 15:2821/23
L'oleodotto fino a 9 settembre 2001 non era sottoil controllo dei Talebani e probabilmente nel giro di pochi mesi non lo sarebbe ancora stato, dato che quello era un paese diviso in due.
La storia è semplicissima, i talebani non potevano consegnare Bin Laden dato che gli aveva consegnato il controllo dello stato, ma allo stesso tempo sapevano che non potevano non consegnarlo, hanno visto quale fosse il male minore e così c'è stata la guerra...pensate un poco se Bin Laden fosse stato consegnato, adesso l'afghanistan sarebbe preso di mira dai simpatici fanatici wahabiti in maniera molto ma molto più pesante di oggi, per un fanatico non esiste perdono.
Rimane il fatto che se anche l'effetto della caduta del WTC non era voluta Al Qaeda in maniera piuttosto "fortunata" ci è riuscita, uno stato che non risponde ad un attacco reale non è più uno stato capace di difendere i propri cittadini e finirebbe in un caos totale, cioè alla fine ad attacco si risponde con un altro attacco anche devastante. Uno stato che non difende i propri cittadini merita di cadere nella rovina di una guerra civile e credo che nessuno stato voglia questo.

600avatars45x45 > 331stellina stellina Satanella martedì 18 settembre 2007 17:4622/23
Ciedo scusa per la mia presunzione ma forse la domanda sarebbe 11/09 chi ci ha mai creduto?
Non si puo non notare un crollo così anomalo di due strutture alte quasi 400 metri che collassano in quella manieracioe verso il loro stesso centro .
Fino a prova contraria quella si chiama implosione e in qul caso si puo ottenere solo con un crollo pilotato,sopratutto per il fatto che le due torri
colpite in punti diversi con angolazioni diverse ad altezze diverse, non è assolutamente che facciano dei crolli a foto copia
simpsons > don homerDolceFarNien mercoledì 19 settembre 2007 12:0123/23
HAI RAGIONE SATANELLA!!
ma anche io x il primo anno, grazie ai media CORROTTI e SERVI, ci ho creduto..poi mi son svegliato x fortuna!! ciao!!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 09:37 29 032024 fbotz1