Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso orale all'uomo si o no ?

Sesso orale all'uomo si o no ?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1347 visite

Sono presenti 18 post.

messaggi per pagina
disney > herculesHercules85 mercoledì 12 settembre 2007 11:591/18
Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno un consiglio da voi tutti. Sono da qualche mese fidanzato con una ragazza e facciamo sesso regolarmente, variando e usando le classiche posizioni a letto. Ma devo dire che non ho mai mai fatto fare del sesso orale a lei, il motivo è che non so se lei potrebbe piacere o meno visto che a molte ragazze so che fa schifo questa pratica sessuale. Visto che io la trovo molto eccitante farmi fare del sesso orale durante il rapporto e anche la ieaculazione in bocca, come capire se a lei piace questo ? come posso capirlo ? se vado a colpo sicuro a letto e lei respinge mi darebbe fastidio. Grazie per le eventuali risposte.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 12 settembre 2007 12:192/18
Il 12/09 11:59 Hercules85 ha scritto:
Visto che io la trovo molto eccitante farmi fare del sesso orale durante il rapporto e anche la ieaculazione in bocca, come capire se a lei piace questo ? come posso capirlo ? se vado a colpo sicuro a letto e lei respinge mi darebbe fastidio. Grazie per le eventuali risposte.
Prendila per i capelli e mettila di fronte " all'atto compiuto"... poi na volta che sta là... continua fino a che morte nn vi separi...

al massimo si sposta e sputa...
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate mercoledì 12 settembre 2007 12:253/18
Il 12/09 12:19 napulitanboy ha scritto:
Prendila per i capelli e mettila di fronte " all'atto compiuto"... poi na volta che sta là... continua fino a che morte nn vi separi... al massimo si sposta e sputa...
Certo che non hai la minima idea di come si "chiede" una cosa del genere...
Il tuo consiglio lo trovo volgare...e fuori luogo.
cmq Hercules, hai mai provato a chiedergli semplicemente se gli va...magari non durante xkè ci credo che ti darebbe fastidio, digli semplicemente che ti piacerebbe...
Cmq se nn l'ha mai fatto di spontanea volontà...non penso che gli piaccia,ma sn sicura che se andate cosi d'accordo a letto un compromesso potrebbe farlo...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 12 settembre 2007 12:274/18
cerca sul vocabolario la parola " sarcasmo "
nessunostellina stellina stellina Duke79 mercoledì 12 settembre 2007 12:445/18
Beh perchè non inizi tu x primo con il sesso orale a lei?
disney > herculesHercules85 mercoledì 12 settembre 2007 12:486/18
Il 12/09 12:44 Duke79 ha scritto:
Beh perchè non inizi tu x primo con il sesso orale a lei?
io lo faccio a lei ma siccome lei nn ha mai preso l'iniziativa nel farmelo non so come introdurre questa cosa ke mi piacerebbe anche a me.Dovrei dirlo chiaramente a lei oppure provarci mentre lo stiamo facendo.?!
nessunostellina stellina stellina Duke79 mercoledì 12 settembre 2007 13:007/18
Beh allora basta chiedere semplicemente.

Se non altro x capire se non le piaccia oppure se si vergogni.
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate mercoledì 12 settembre 2007 13:198/18
Il 12/09 12:27 napulitanboy ha scritto:
cerca sul vocabolario la parola " sarcasmo "
La tua "dose" di sarcasmo...e sicuramente altre tanto esagerata...come te...sei una esagerazione della natura...anzi...no...uno scherzo...!
nessunojosh77 mercoledì 12 settembre 2007 13:269/18
La risposta migliore te la darà il tempo e la sua complicità!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 12 settembre 2007 14:4110/18
Il 12/09 13:19 chocolate ha scritto:
Il 12/09 12:27 napulitanboy ha scritto:
cerca sul vocabolario la parola " sarcasmo "

La tua "dose" di sarcasmo...e sicuramente altre tanto esagerata...come te...sei una esagerazione della natura...anzi...no...uno scherzo...!
oddio... s'è messa a fare pure le battute mo

eppure sei così bella quando stai zitta....
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth mercoledì 12 settembre 2007 17:3211/18
Dalle un Chupa Chups(o una banana o un gelato tipo il Calippo) e osservala attentamente mentre lo gusta.
Potresti scoprire molte cose.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 12 settembre 2007 22:0212/18
ah ah ah.. cmq è vero il calippo è un'ottima pratica!!!....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 13 settembre 2007 12:4813/18
Il 12/09 17:32 Azuth ha scritto:
Dalle un Chupa Chups(o una banana o un gelato tipo il Calippo) e osservala attentamente mentre lo gusta. Potresti scoprire molte cose.
..emmh.. io quando mangio il gelato o il calippo o il Chiupa Chups di certo non lo succhio (non c'era altro termine appropriato ) come durante il sesso orale, quindi penso che osservare una ragazza mentre mangia un gelato.. è inutile!
Se una ragazza lo facesse con più malizia del solito è perche quella ragazza è interessata a te e vuole sedurti, ma quando due persone stanno insieme, lei non deve sedurre perchè l'ha già fatto!

Hercules, io ti consiglierei di chiedere, meglio se lo fai quando non lo state facendo, o lo prenderebbe come una spinta a farlo.. poi dirle la tua, dirle che ti piacerebbe che lei lo facesse e vedere cosa ti dice lei!

Ma ti dico che se non l'ha fatto spontaneamente fin'ora probabilmente non l'ha mai fatto in vita sua o non le piace per niente..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 13 settembre 2007 13:0214/18
non c'è niente da capire..
da che mondo è mondo...le donne lo "ciucciano" e basta....che gli aggradi oppure no!!
avatar 24stellina marcoi giovedì 13 settembre 2007 13:2515/18
diglelo che vorresti provare questa esperienza e vedi cosa ti dice....cmq se ha lei andava di fartelo te lo aveva gia fatto stai tranqui, se una donna vuole una cosa la fa!!!!!
600avatars45x45 > 331stellina stellina Satanella giovedì 13 settembre 2007 18:0316/18
Non lo mai fatto anche perche il mio boy non mi ha mai chiesto di fare cose simili
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle giovedì 13 settembre 2007 18:4117/18
Io e il mio ragazzo parliamo abbastanza di queste cose e anche io prima nn volevo assolutamente fare sesso orale ma poi ...perciò ti consiglio di parlarle nn ce soluzione migliore...
Cristel
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi domenica 16 settembre 2007 01:1218/18
Prima che lei entri in piena eccitazione ( altrimenti vorra' solo essere penetrata),prova a metterle una mano (delicata ma decisa!) sulla testa e a spingerla verso le tue parti basse.
Per carita' non chiederglielo a voce, cerca piuttosto di fargli capire con lo sguardo che a te picerebbe provare questa pratica.
Non irrigidirti ad eventuali resistenze ,quando sara' pronta sapra' gia' lei dove andare a parare.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 10:24 20 042024 fbotz1