Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » che bello rinizia la scuola!

CHE BELLO RINIZIA LA SCUOLA!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1045 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 13 settembre 2007 13:041/14
Tra pochi giorni rinizia la scuola, e per alcuni altri è già iniziata, come sono i primi giorni, siere agitati?! Paura per le matricole o i neo universitari?!
Siete pronti, avete fatto tutti i compiti estivi?! Come vi sentite?!
IO SONO AL SETTIMO CIELO!!! NON VEDO L'ORA DI INIZIARE!!!

Mi mancano tutti i miei compagni!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 13 settembre 2007 21:152/14
beata te.. a me per niente. quest'anno è andata meno peggio degli altri perchè ne avevo un po' più di voglia..i compiti non li ho finiti mi mancano due temi di inglese e quattro o cinque libri da leggere. Il rientro è stato il solito...dov'eri finita?cos'hai fatto?tutto bene? ah ah ah..blablabla..bleah...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 16 settembre 2007 00:563/14
Mhuahuahauahuahauhaua...io invece inizio Lunedì.. devo ancora sorbirmele qst cose..
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth martedì 18 settembre 2007 23:454/14
Il 13/09 13:04 EvilEky ha scritto:
IO SONO AL SETTIMO CIELO!!! NON VEDO L'ORA DI INIZIARE!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 19 settembre 2007 18:155/14
finalmente...qualcuno che mi appoggia!!I'm so...bored and tired!non vedo l'ora arrivino le prime vacanze...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 19 settembre 2007 19:566/14
uhuhuhhu...io inizio cn il primo anno all'uni a novembre....:) ancora vacanze x me xò qnd andavo a scuola il rientro nn era x nulla bello...
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia giovedì 4 ottobre 2007 23:007/14
Il 13/09 13:04 EvilEky ha scritto:
Tra pochi giorni rinizia la scuola, e per alcuni altri è già iniziata, come sono i primi giorni, siere agitati?! Paura per le matricole o i neo universitari?! Siete pronti, avete fatto tutti i compiti estivi?! Come vi sentite?! IO SONO AL SETTIMO CIELO!!! NON VEDO L'ORA DI INIZIARE!!! Mi mancano tutti i miei compagni!
solo ora ho letto qst post!! scusa se te lo dico ma tu 6 paSSa!!! ke tortura la scuola dai! interrogazioni! compiti in classe.. i prof!! si certo da un lato bello xkè alla fine rivedi i tuoi amici! c sn i famosissimi "filoni" (e io ne sn esperta! ) xò sinceramente tutta sta voglia d tornarci nn l'avevo! e va bè..
buon anno scolastico a tutti!!
ps.scusate il ritardo!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 7 ottobre 2007 11:218/14
Ok.. ora sta iniziando ad essere pesante..

Però ero al settimo cielo prima..
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia domenica 7 ottobre 2007 12:019/14
Il 07/10 11:21 EvilEky ha scritto:
Ok.. ora sta iniziando ad essere pesante.. Però ero al settimo cielo prima..
x me lo era già dalla prima settimana!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 7 ottobre 2007 12:3110/14
Il 07/10 11:21 EvilEky ha scritto:
Ok.. ora sta iniziando ad essere pesante.. Però ero al settimo cielo prima..
Pure io prima..ma prima che cominciasse!
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth domenica 7 ottobre 2007 22:2211/14
Lo immaginavo,non è che si vada a scuola per fare festa...
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 23 ottobre 2007 23:5212/14
Beh, a dire il vero a me la scuola manca... ma mica per le lezioni, sebbene a posteri posso dire che siano, un pò, servite. Mi manca il fatto che OGNI MATTINA io, andando a scuola, venivo AUTOMATICAMENTE catapultato in un ambiente STRACOLMO di ragazzelle di ogni tipo ma di pari età... Col cavolo che questo succede al lavoro...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 30 ottobre 2007 20:5713/14
Il 13/09 13:04 EvilEky ha scritto:
Tra pochi giorni rinizia la scuola, e per alcuni altri è già iniziata, ...
Come vi sentite?! IO SONO AL SETTIMO CIELO!!! NON VEDO L'ORA DI INIZIARE!!
per riprendere il post...che bello dopodomani si sta a casa! e sabato è pure ponte!
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth mercoledì 31 ottobre 2007 00:4614/14
Ohhhhhhh
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 22:25 25 042024 fbotz1