Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » incontrarsi tutti quanti!

Incontrarsi tutti quanti!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1168 visite

Sono presenti 30 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 30a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
disney > bambistellina stella83 lunedì 17 settembre 2007 21:2621/30
E' permesso?
Posso entrare?
Ciao io sono una dei "nuovi" per così dire...volevo dire anche io la mia.
Mi sono iscritta a frasi, premesso che è l'unica community a cui sono iscritta, perchè appena entrata la prima volta qualche mese fa mi sono accorta dell'atmosfera familiare che c'era in questo sito e mi è piaciuta subito...non bisogna essere un osservatore attento per accorgersi di come nau, glò, nap, pedana, giuggiola, danut...siano i veterani di questo sito ne tanto meno dell'ironia di nap e pedana nel rispondere ai post piuttosto che dela dolcezza e maturità di glò.
Credo che se da un lato è vero che nel sito oggi ci sono più persone solo alla ricerca di incontri al buio e magari un pò superficiali nello scrivere i post non impedisca a chi lo vuole, nuovo o vecchio iscritto che sia, di vivere il sito con lo stesso spirito con cui è nato...e in fondo il fatto che si creino dei gruppetti non è così innaturale...in fondo anche nelle migliori comitive si creano dei piccoli gruppi interni l'importante è non domenticare che si è un unica granda famiglia!
Scusate se sono stata prolissa...ma avevo tante cose da dire e ho scritto tutto di un botto

calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi lunedì 17 settembre 2007 23:0822/30
Il 17/09 21:26 stella83 ha scritto:
è vero che nel sito oggi ci sono più persone solo alla ricerca di incontri al buio e magari un pò superficiali nello scrivere i post non impedisca a chi lo vuole, nuovo o vecchio iscritto che sia, di vivere il sito con lo stesso spirito con cui è nato...e in fondo il fatto che si creino dei gruppetti non è così innaturale...in fondo anche nelle migliori comitive si creano dei piccoli gruppi interni l'importante è non domenticare che si è un unica granda famiglia!
Benvenuta!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 17 settembre 2007 23:5123/30
Il 17/09 21:26 stella83 ha scritto:
ne tanto meno dell'ironia di nap e pedana
nun o pensà a chill'omm e nient!!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 18 settembre 2007 22:4824/30
Scusate un attimo... COSA è cambiato in questi anni? Io sono qua da un annetto, poco più, ed ho notato un deciso DEcremento di foto postate all'unico scopo di attirare attenzione, anche a costo di metterne di false. Quindi, una MIGLIORIA. Ora mi chiedo: CHI ha costretto a questo decantato "SuperGruppo" di "Vecchi Leoni" di sciogliersi? Il sito stesso? Non penso. Secondo me il discorso è che questo sito si è fatto sovrastare un pò troppo dagli aspetti "ludici" tipo chat e foto, tanto che adesso qualcuno che entra in Frasi si guarda bene dal postare nei forums e va direttamente alla sezione foto e chat, credendo che questo gli porti chissà quali diritti e pretendendo fin da subito chissò quante e quali attenzioni. Io prima di iniziare a chattare ed a postare foto ho mandato più di 100 commenti nel forum. Quando ho iniziato a chattare, il mio nome già circolava e passavo per uno genuinamente interessato al sito, al di là di quello che scrivevo nei posts.
Indi, ora arriva la proposta: perché non limitare l'accesso alla chat a chi ha almeno una stellina? Certo, il sito perderà Quantità di utenti, ma aumenterà la Qualità degli stessi.
Ah, si parlava di un incontro? Scusate, ma siete tutti andati offtopic come NON dovrebbe succedere, quindi... Beh, l'incontro sarebbe carino, ma... si farà? Tops, Dolo, Nap, Ange, Choco, Ciano, Ely, Veronicas, Eky, venite? E gli altri verranno? Ma gli altri chi?
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 21 settembre 2007 20:0825/30
Il 18/09 22:48 theIdealBoy ha scritto:
Io prima di iniziare a chattare ed a postare foto ho mandato più di 100 commenti nel forum.
premetto che non ho la più pallida idea di quanti post ho inviato... ma ho pubblicato tre foto... del mio cane tra il resto.
non capisco cosa c'entri il tuo commento con il resto.

Il 18/09 22:48 theIdealBoy ha scritto:
Ora mi chiedo: CHI ha costretto a questo decantato "SuperGruppo" di "Vecchi Leoni" di sciogliersi? Il sito stesso? Non penso.
nessuno ha detto che il vecchio gruppo si è sciolto per colpa del sito

Il 17/09 19:51 EvilEky ha scritto:
Visto! Nau è d'accordo con me.. vero NAU?!?! (Appoggiami please.. )
cara! sono a metà. è giusto che il sito cresca, sarebbe egoistico pensare di dire "bene, adesso il gruppo è bello, chiudiamo tutte le porte, portoni e finestre".
io ho detto solo che in 3 anni sono cambiate molte cose, e sono cambiata anche io (tanto che non posto più come un tempo).
ma frasi rimane la mia isola tranquilla, quelle due o tre persone con cui ho legato sono ancora i miei confidenti preferiti (anche se ci si sente meno di un tempo).

devo essere sincera... no, non verrei ad un incontro ora come ora. ci sono persone di questo sito che mi piacerebbe incontrare, ma questo è un altro discorso.

(p.s.) se ci sono erriri ortografici o non si capisce una mazza, perdonatemi! ho tanto sonno!!
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi venerdì 21 settembre 2007 23:3726/30
Il 21/09 20:08 nau_ ha scritto:
devo essere sincera... no, non verrei ad un incontro ora come ora. ci sono persone di questo sito che mi piacerebbe incontrare, ma questo è un altro discorso.
Domandona:
Siete sicuri che a cambiare sia stato il sito e non voi ?
Magari la vostra vita o le vostre esigenze o piu' in generale il vostro approcio a Frasi, un po' piu' molle.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 22 settembre 2007 01:1827/30
...aspè

ma è logico che nn è stato il sito, o le vicende del sito a far sciogliere quel gruppo

...siamo stati noi, evidentemente, con le diverse esigenze e anche le diverse strade prese nella vita, che ci hanno portato a dividerci...

ciò che evidenziavo io, è che un gruppo affiatato come quello, non si è ancora formato... e quindi, per me, un incontro è prematuro...

Certo, sono contento che proposte del genere vengano fatte, perchè vuol dire che un pò di " attaccamento " al sito c'è... anche da parte dei " nuovi "...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 22 settembre 2007 09:4328/30
Il 21/09 20:08 nau_ ha scritto:
e sono cambiata anche io (tanto che non posto più come un tempo).
mi autoquoto, LeRoi! l'ho ammesso subito di essere cambiata da quando mi sono iscritta...

Il 22/09 01:18 napulitanboy ha scritto:
ciò che evidenziavo io, è che un gruppo affiatato come quello, non si è ancora formato...
e quoto anche il nappolo che dice cose buone e giuste
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 15 novembre 2007 14:1829/30
Il 17/09 21:26 stella83 ha scritto:
E' permesso? Posso entrare? Ciao io sono una dei "nuovi" per così dire...volevo dire anche io la mia. .
stella..sono abbagliato dalla tua purezza di idee!!
posso morire contento adesso che so che almeno un angelo è tra noi!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 15 novembre 2007 16:2730/30
Raptor... eh che diamine..
Suvvia..

Raga.. VI VOGLIO TANTO BENE!!! Dai.. rimettiamoci in sesto..
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 14:29 19 042024 fbotz1