Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » armatura verso l'amore

Armatura verso l'amore

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1021 visite

Sono presenti 22 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 22a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 020stellina grrrrgirl martedì 18 settembre 2007 14:3621/22
Tante volte idealizziamo le persone... i genitori, gli amici, la fidanzata....
è difficile togliersi quella polverina da dosso... il mio consiglio è cercare di pensarci il meno possibile, è non fare come il mio attuale ragazzo che ogni volta mi parla di lei

600avatars45x45 > 049jester martedì 18 settembre 2007 15:4522/22
come ti hanno detto i tuoi amici...
NORMALE AMMINISTRAZIONE!!!
vedi.... io mi trovo nella tua stessa situazione...in poche parole ho smesso di crederci ed al momento me ne voglio stare da solo.....
ho molte crisi di recente poiche la delusione è ancora fresca fresca ed anch'io ne ho parlato con degli amici che per fortuna mi stanno molto accanto in questo momento difficile.
uno in particolare mi ha detto...
"guardati.... in questo momento preciso rivedo in te il mio io di due anni fa.
non ne volevo sapere più niente,
mi sono buttato sul lavoro, sullo sport, su me stesso e basta.
me ne fregavo di tutti e tutte le coppie che vedevo in giro le commentavo dicendo guarda lo specchio del futuro fallimento.
molte ragazze sono passate sul mio cammino ma neanche le vedevo poiche ero accecato dalla rabbia, dalla delsione e avrei tanto voluto la mia vendetta poiche in quel periodo mi sono armato di una armatura impenetrabile per la mia mente e per il mio cuoresoprattutto.
ebbene ero rimasto solo e sinceramante cominciavo ad apprezzare la cosa quando un giorno a caso cadde la mia armatura poiche ho incontrato qualcuno che ha sconfitto questa repulsione di amare che mi ero creato.
senza pensare,senza averlo deciso,senza rendermene conto mi sono ritrovato ad amare ed il tutto è capitato quando meno me lo aspettavo.
il lavoro di due anni per diventare più forte e non esser più ferito mandato all'aria in cinue minuti di sguardo.
ora guardandomi indietro penso che non ho sbagliato a fare tutto quello che ho fatto ma posso dire con certezza che non è servito poiche adesso insieme a lei mi riscopro più forte di prima."
e mi disse ancora che non sarà questione di ricerca ma ti capiterà e basta che tu lo voglia oppure no... quella che ti farà di nuovo battere il cuore è già in viaggio verso di te e tu non te ne renderai neanche conto quando arriverà. e non ci sarà ne forza ne esperienza ne dolore già vissuto che ti porterà via da lei..... per il momento aspetta....
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 13:16 27 042024 fbotz1