Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » parlare della ex con la nuova ragazza..

Parlare della ex con la nuova ragazza..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

7755 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 020stellina grrrrgirl lunedì 17 settembre 2007 13:391/21
Domanda: voi parlate della vostra ex con la vostra nuova fidanzata? se si come? ci pensate? e come?
Io mi sento intrappolata in 2dimensioni. Il mio fidanzato mi parla di continuo della sua ex... in qualunque posto si vada, e che c'è già stato con la sua ex, me ne parla ( io non ne posso +++) esempio, andiamo al mare, e mi racconta di che giornata di mmmmer...a aveva trascorso con la ex, oppure altri aneddoti....
L'ultima volta è successo venerdi sera a cena, soli a casa mia, ed ha incominciato a raccontare di quando stavano insieme, che per anni è filato tutto liscio e solo negli ultimi 5 mesi il rapporto è andato naufragando...
Ma io come mi devo comportare? (in camera sua tiene dei suoi regali e scritte del suo nome in evidenza..)
che fare?'

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 17 settembre 2007 13:562/21
Digli chiaro e tondo che è una mancanza di rispetto nei tuoi confronti questo parlare della sua ex, che si è vero che lui sta con te adesso ma che potresti pensare che da quello che dice tu sei unn ripiego.
Se non ha la sensibilità di capire queste cose ci sono due motivi, ho si chiama Homer Simpson ed è felicemente stupido o è felicemente ancora innamorato del ricordo della sua ex, quindi se è così la risposta è semplice semplice...ma è volgare scriverla qua,in fin dei conti credo che si possa intuire quello da dire.
Scusa se te lo chiedo, machi è stato lasciato in quella storia? Perchè se è stato mollato lui allora è un conto, se l'ha mollata lui invece è tutt'altro.
avatar 35stellina stellina Salvos lunedì 17 settembre 2007 14:183/21
...sono d'accordo...spiega che ormai ci sei tu nella sua vita...tutto il resto ed il passato non conta...
600avatars45x45 > 020stellina grrrrgirl lunedì 17 settembre 2007 14:234/21
Il 17/09 13:56 danut ha scritto:
Scusa se te lo chiedo, machi è stato lasciato in quella storia? Perchè se è stato mollato lui allora è un conto, se l'ha mollata lui invece è tutt'altro.
mmm non mi è molto chiaro neanche a me...
Penso lei (70%)
l'unica cosa che so per certo che dopo che si sono mollati, lei subito dopo si faceva vedere con il nuovo fidanzatato (anche apposta....), e nel giro di un anno lei ha avuto anche un figlio da un tizio e presumo che si sia anche sposata...
Non ci sono possibilità che tornino insieme....
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 17 settembre 2007 16:155/21
A cosa serve parlare della ex con la tua nuova fidanzata, se non sembrare ancora attaccato a lei? Chi parla delle proprie ex con l'attuale fidanzata è scemo.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 17 settembre 2007 16:256/21
Il 17/09 16:15 Kildem ha scritto:
Chi parla delle proprie ex con l'attuale fidanzata è scemo.
tocca ferro tranne me...

visto che facciamo i bimbi
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 17 settembre 2007 18:307/21
Se è stato lasciato allora lui è legato ancora al ricordo di lei e questo è davvero male.
Prendilo un giorno da parte e digli con parole crude semplicemente che di "lei" non vuoi più sentire parlare perchè ogni volta che salta fuori quel discorso ti fa del male e se solo prova dell'amore per te deve capire.
avatar 17stellina Scoffield lunedì 17 settembre 2007 18:378/21
Pessima abitudine...

In realtà credo sia un argomento che può essere trattato, ma solo dopo che la relazione è ben avviata e regge da tempo. Lì può anche nascere una discreta curiosità verso chi ci ha preceduti con questa persona e che cosa abbia fatto per lasciarsela scappare...

...ma sicuramente non dev'essere:
A) 1 raccontare unilaterale, dove solo uno dei due continua a rimembrare ecc. ecc. e
B)qualcosa che s'insinua fin dai primissimi giorni nella coppia: genera inquietanti meccanismi di "paragone" con il predecessore e fa malissimo!
600avatars45x45 > 020stellina grrrrgirl martedì 18 settembre 2007 09:309/21
Sto male da venerdi, da quando mi ha parlato di lei...
anche se abbiamo trascorso il week insieme, continuo a pensarci, prima di andare a letto, quando mi sveglio... adesso.
Le ho provate tutte, con le buone maniere e da incavolata, Lui lo sa che mi da fastidio che parli di lei, ma venerdi mi ha dato la MAZZATA, dicendomi che stava bene con lei per 3 anni e solo nel'ultimo periodo il rapporto è entrato in crisi. Io sto malissimo... non ho voglia di vederlo. Poi ne ho la conferma tutti i giorni... non mi cerca. Va bè, se lo chiamo io si, ci vediamo, ma non è la stessa cosa, dovrebbe essere lui...
grazie a tutti per le risp.
avatar 17stellina Scoffield martedì 18 settembre 2007 10:1510/21
Onestamente noi maschi (e lo dico con sincerità, appartenendo alla categoria) abbiamo spesso bisogno che qualcuno ci dia una tramvata per farci capire che stiamo sbagliando qualcosa, specialmente in ambito sentimentale...

Sii diretta e chiarisci (anche in maniera secca) come stanno le cose: una relazione dove stai male 24ore al giorno è decisamente una gran brutta cosa...
600avatars45x45 > 020stellina grrrrgirl martedì 18 settembre 2007 12:2411/21
Il 18/09 10:15 Scoffield ha scritto:
Onestamente noi maschi (e lo dico con sincerità, appartenendo alla categoria) abbiamo spesso bisogno che qualcuno ci dia una tramvata per farci capire che stiamo sbagliando qualcosa, specialmente in ambito sentimentale... Sii diretta e chiarisci (anche in maniera secca) come stanno le cose: una relazione dove stai male 24ore al giorno è decisamente una gran brutta cosa...
Grazie SCOFFIELD, aiuto, hai ragione, + persone mi hanno detto questa cosa dello Scossone.
Come mi devo comportare, non ho le parole giuste da potergli dire, poi mi viene il nodo alla gola e non riesco più a parlargli!
Parlargli? .... cosa gli dico?
Agire?.... cosa faccio?...
che CAOSSS
GRAZIE
avatar 24stellina marcoi martedì 18 settembre 2007 13:0912/21
caspita c'e' la mia ragazza che mi chiede spesso delle mie ex e io non gli racconto mai nulla o sto sul vago....x me adesso c'e' lei e basta!!io nn gli kiedo mai degli ex. cmq chiedigli xke te ne parla sempre( se per farti conoscere la sua vita o xke magari ha ancora dei sentimenti verso la ex.) e digli ke a te da fastidio...se nn cambia vai a raffica cn i tuoi ex e fagli notare ke la cosa e fastidiosa...
600avatars45x45 > 020stellina grrrrgirl martedì 18 settembre 2007 14:1213/21
Lui me l'ha fatta anche vedere (come un Trofeo) .... "è quella...."


Quindi ogni volta che vado si va in paese la fortuna vuole che la incontro sempre!! che strazio....
Non mi piacciono i giochetti e parlare del mio ex, per me è una cosa chiusa, passata, il mio cervello a voltato pagina, non mi soffermo mai a pensare agli ex... rimpiangendo i Bei momenti, se è finita significa che non era la storia giusta! Lui non capisce niente. Lo vorrei mollare
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 18 settembre 2007 14:1514/21
E invece parlagli (sarebbe una bugia) di come era bravo il tuo ex a fare sesso con te...lo colpiresti sul suo orgoglio mi sa!
600avatars45x45 > 020stellina grrrrgirl martedì 18 settembre 2007 14:2015/21
p.s. scusate l'errore d'ortografia, ma è la fretta..
600avatars45x45 > 020stellina grrrrgirl martedì 18 settembre 2007 17:2516/21
Il 18/09 14:15 danut ha scritto:
E invece parlagli (sarebbe una bugia) di come era bravo il tuo ex a fare sesso con te...lo colpiresti sul suo orgoglio mi sa!
.... Il bello di tutto ciò, è che lui non mi chiede mai niente di niente...
Se ne parlato qualche volta, ma niente, non fa una piega, non è manco geloso... figuriamoci se mi metto a parlare del fatto che il mio ex era un super sex bomb...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 18 settembre 2007 17:4617/21
Uhmmmmm, mi sa che per lui la cosa di parlare della sua ex è una cosa più che normale e farebbe parlare anche te dell'ex. Forse devi spiegargli che ci sono piccole differenze tra il tuo "sentire" ed il suo "sentire", cose che a lui possono fare ben poco possono ferire te in maniera atroce.
Tu dici che con le parole non riesci a farlo smettere, io posso solo dirti che una amica del miomigliore amico (che giro di parole) si trovò in un problema di incomunicabilità con il suo ragazzo in certe cose, il mio migliore amico scoprì che lei semplicemente considerava esplicite certe frasi che non lo erano davvero e quindi lui non pooteva comprendere il senso di quello che non andava.
Che dirti, appena lui inizia a parlare della ex tu fermalo subito e digli risoluta che della sua ex non ti importa nulla di nulla e che è meglio per lui stare zitto se ha un poco di riguardo nei tuoi sentimenti, vedrai che con un approcio così franco lui potrà fare bene poco se non stare zitto e basta.
Sono convinto che lui creda che non sia così grave parlare degli ex e che comunque sia non abbia intuito il grado di ferite che sta creando dentro al tuo animo.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 020stellina grrrrgirl mercoledì 19 settembre 2007 08:3018/21
Il 18/09 17:46 danut ha scritto:
Che dirti, appena lui inizia a parlare della ex tu fermalo subito e digli risoluta che della sua ex non ti importa nulla di nulla e che è meglio per lui stare zitto se ha un poco di riguardo nei tuoi sentimenti, vedrai che con un approcio così franco lui potrà fare bene poco se non stare zitto e basta. Sono convinto che lui creda che non sia così grave parlare degli ex e che comunque sia non abbia intuito il grado di ferite che sta creando dentro al tuo animo. Ciao ciao
Grazie per il consiglio... Appena inizierà a parlarmene inizierò... a guardare l'orologio...
Grazie
avatar 28MissManson giovedì 27 settembre 2007 19:0819/21
qnd lui parla delle esperienze cn la sua ex te parla delle asperienze cn qlk tuo ex...così se le darò fastidio gli dici ke lui fa lo stesso e nn ne puoi più
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 giovedì 27 settembre 2007 21:1420/21
se t racconta qualche episodio breve breve ok.... ma se s attacca in testa tutta la serata allora incazzati a digli che non ne puoi più e che se proprio no ce la fa che si rimette con lei cosi smette di vivere nel ricordo...

a meno che... non sia solo un modo per farti ingelosire e cpaire se a lui ci tieni oppure no.... in quel caso... INCAZZATI LO STESSO e URLAGLI CHE è UN IDIOTA!!!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

43 ms 13:43 27 042024 fbotz1