Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » confusione

Confusione

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1527 visite

Sono presenti 37 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 37a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa giovedì 20 settembre 2007 21:1521/37
si

nessunostellina stellina stellina stellina Azuth giovedì 20 settembre 2007 22:1622/37
Olghetta allora aspettalo.Magari ha bisogno di chiarirsi le idee.Però se nel frattempo te ne capita uno meglio non tirarti indietro.
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa giovedì 20 settembre 2007 22:3123/37
sto troppo male
avatar 17stellina Scoffield giovedì 20 settembre 2007 22:4824/37
Confusione o meno...non mi sembra una gran bella cosa che tu stia male...o sbaglio?

Come ho già detto da qualche altra parte in questo forum noi maschi abbiamo la necessità di essere "pungolati" in certe situazioni, sennò ci adagiamo al grido di: "Ora son confuso, non so, devo riflettere"...

Se l'eventuale "Momento di Riflessione" fosse stato per entrambi, allora è un altro discorso...ma qui ci sei tu che stai male e non sai di preciso COSA stia passando nella testa di lui...

Parlaci, costringilo a decidere...sennò questa storia rischia di andare avanti ancora per molto e non credo che a te piaccia questa eventualità, no?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 20 settembre 2007 23:5725/37
ma lui è un tipo geloso?
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa venerdì 21 settembre 2007 12:1726/37
si perchè?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 21 settembre 2007 12:4027/37
Il 21/09 12:17 olghetta ha scritto:
si perchè?
...perchè a volte voi ragazze non sapete sfruttare le vostre potenzialità

...se solo ti rendessi conto che soltanto fargli pensare che tu possa dirigere le tue attenzioni verso un'altra persona che nn sia lui, gli farebbe fare almeno un paio di passi indietro, e gli consentirebbe di riflettere su ciò che sta facendo... capiresti che i vostri mezzi, e le vostre armi per prendervi e riprendervi quello che volete sono illimitati...
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa venerdì 21 settembre 2007 13:0328/37
quindi secondo te dovrei fingere che mi piace un altro?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 21 settembre 2007 13:1929/37
Il 21/09 13:03 olghetta ha scritto:
quindi secondo te dovrei fingere che mi piace un altro?
ma nooooo

...dico solo che magari... se lui ti vedesse parlare con un altro..non devi fingere niente( altrimenti otterresti l'effetto contrario )... devi fare le cose che faresti normalmente, ( come parlare con un amico, o andarci a fare un giro)quando c'è lui, quando c'è possibilità che lui ti veda!

Insomma, devi cercare di farlo tornare sui suoi passi... fargli capire che PER TE la vita continua anche senza di lui...

io nn credo che lui accetterà questa cosa( int a capa soia.. tu si sul a soia.. è lui che può fare quello che vuole)...e quindi comincerà a chiedersi se ha fatto la cosa giusta o no...

Cmq, se davvero gli piace un'altra... tutto è inversamente proporzionale a quanto questa donna ha effetto su di lui...

Sono delle tatticucce queste, a volte anche alquanto banali e da bambini.. ( io per esempio... per orgoglio non farei mai una roba simile) ma il suo comportamento mi pare altrettanto infantile... dunque, a mali estremi estremi rimedi... soprattutto se si considera che tu nn riesci a farne a meno...
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa venerdì 21 settembre 2007 14:3630/37
capisco cosa vuoi dire...
e hai pianamente ragione...
perchè lui mi disse"io se ti vedessi con un altro non so che reazione potrei avere"quindi...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 venerdì 21 settembre 2007 15:5231/37
a mio parere lui è confuso ... si è infatuato di un'altra ragazza e adesso non sa cosa scegliere se continuare a stare con te che sei la ragazza di sempre o cominciare una nuova storia....

secondo me, dovresti assolutamente dimenticarlo.... dopo tre anni di storia (si parla di 3 anni di vita non di un giorno!) avrebbe dovuto avere più rispetto.. è vero che ai sentimenti non si comanda, ma se anche solo per un attimo il mio lui desidera un'altra, io lo butto fuori dalla mia vita!

dimenticare è difficile (come dicevo poco fa si tratta di ben 3 anni!!!) ma se riesci a trovare la persona giusta ce la farai!

.... pero' è anke detto che quel che t ha detto la sorella non è vero.. cerca di informarti e di saperne di più.... forse non è vero che c'è un'altra... forse sta realmente passando un brutto momento e per non farti soffrire ti tiene a distanza .... meglio che scavi più a fondo nella situazione!

in bocca al lupo!
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 domenica 23 settembre 2007 11:4632/37
intervengo nuovamente..ammesso e non concesso che Nap abbia ragione, tu Olghetta, staresti bene stando insieme con un ragazzo che hai bisogno di ingelosire per farlo rimanere con te?
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa domenica 23 settembre 2007 11:4833/37
no
nessunojosh77 domenica 23 settembre 2007 14:5034/37
mandalo a fare in c##o ...........x il resto la vita ti riserverà altre fortune..........ciao e in bocca al lupo
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth domenica 23 settembre 2007 15:4835/37
Il 23/09 14:50 josh77 ha scritto:
mandalo a fare in c##o ...........x il resto la vita ti riserverà altre fortune..........ciao e in bocca al lupo
A questo punto sottoscrivo in pieno.
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa domenica 23 settembre 2007 17:4536/37
raga è quello che ho fatto l'ho mandato a cacare...
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi domenica 23 settembre 2007 23:3037/37
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:25 27 042024 fbotz1