Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » situazione complicata!!aiutatemi please!

Situazione complicata!!Aiutatemi please!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

505 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
disney > little mermaidKomp mercoledì 19 settembre 2007 14:291/6
Ciao a tutti... vi spiego cosa mi sta succedendo cercando di essere breve, anche se di cose da dire ce ne sono molte... Vi ricordate del ragazzo di cui ho detto essere innamorata, quello molto più grande di me e con cui non posso avere una storia? Ok, è da un paio di settimane che non lo vedo e sento più... all'inizio ero davvero distrutta. Pianti, notti insonni, momenti a chiedersi "cosa ci faccio qui?!", pensieri su pensieri senza esserci davvero con la testa su quello che facevo...
Poi sabato sera ho incontrato due amici. Era da un mese che non li vedevo, sono molto belli tutti e due e molto simpatici. La serata con loro è stata fantastica, ho pensato pochissimo all'altro, e mi sono davvero divertita. Domenica e lunedì mi sono sentita spessissimo con uno di questi due, mattina pomeriggio e sera. Mi ha detto che sabato sera quando eravamo da soli a parlare avrebbe voluto baciarmi ma ha lasciato stare perchè non gli sembrava il caso. Ha detto che sono une bella ragazza e sono simpatica. Ma il punto è che poi ha detto lo stesso delle mie amiche!! Ha detto che sono proprio fi**e... e poi mi ha raccontanto di una sua ex di cui è ancora innamorato, che però non vuole stare con lui. IO COSA DOVREI PENSARE??? Lunedì abbiamo parlato di avere una relazione, e io gli ho detto che mi sembra difficile, visto che sono la sua terza scelta (la sua ex e una mia amica prima di me).. lui ha risposto che la mia amica ha solo detto che è bella, io invece gli piaccio anche caratterialmente. E poi dice che magari conoscendoci meglio le cose potrebbero cambiare e io potrei essere più importante della sua ex. Cosa devo fare?? A me piace ancora il ragazzo più grande, però grazie a questo ci penso molto meno, non soffro più tanto come prima... diciamo che siamo nella stessa situazione io e lui... però ieri non si è mai fatto sentire e oggi neppure. E se la sua ex avesse cambiato idea? Io cosa devo fare? Aiuto, non so più cosa pensare!!

600avatars45x45 > 049jester mercoledì 19 settembre 2007 14:382/6
a mio parere per il momento è meglio che lasci stare visto che la situazione è abbastanza complicata..
se ti interessa veramente allora fai piccoli passi e vedi come vanno le cose ed il resto arriverà da solo.
non sforzare le cose e parlane anche con lui di questo visto che la chiarezza deve farsi strada per tutti e due: lui per la sua ex e te per la tua infatuazione per l'altra persona.
b. fortuna
nessunoromeoinlove mercoledì 19 settembre 2007 17:183/6
ciao secondo me....e meglio se lasci perdere la situazione con il nuovo tipo. non mi sembra un persona sicura di quel che vuole...se inizi una relazione con lui potresti rischiare di diventare una sorta di rimpiazzo della sua ex. insomma una persona con cui riempire la mancanza della sua ex. non rischiare di farti del male!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 20 settembre 2007 12:144/6
IO COSA DOVREI PENSARE???...

che la ciccia baffuta tira più di un carro di buoi!!
capisco lui non te!!
disney > little mermaidKomp giovedì 20 settembre 2007 13:485/6
Il 20/09 12:14 Raptor ha scritto:
che la ciccia baffuta tira più di un carro di buoi!! capisco lui non te!!
Cosa vorrebbe dire?? Comunque visto che lo capisci spiegami...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 20 settembre 2007 15:016/6
Si vede che il detto non lo conosci...in effetti è un attimino diverso, ma per molti maschi adolescenti ed anche adulti funziona per davvero.
Comunque posso dirti una cosa semplice? Lui ha la sua ex che non lo guarda, nel frattempo ci prova con delle altre per passarsi il tempo sempre nella speranza che la ex torni indietro, te serviresti solo come passatempo probabilmente e se ci tieni un poco a te lascia perdere, un poco di autostima nella vita serve.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 08:06 27 042024 fbotz1