Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » quando meno te lo aspetti

Quando meno te lo aspetti

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

629 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 049jester mercoledì 19 settembre 2007 15:401/9
di recente ho perso l'amore e come ogni volta che succede ci si pone li stessi quesiti e irrompono in testa le stesse credenziali quali:
arriverà quella giusta?, rimarrò da solo per tutta la vita?
tutti mi dicono che devi aspettare e mi ripetono la stessa identica cosa:
L'AMORE ARRIVA QUANDO MENO TE LO ASPETTI!!
questa maledetta frase oramai è diventata quasi un comandamento ed io sono un po' scettico a riguardo
volevo sapere voi cosa ne pensate, esperienze vissute e quant'altro possa far parte dell'argomento, scrivete numerosi mi raccomando.... conta molto per me il vostro parere!!!! grazie

simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 19 settembre 2007 17:142/9
l'amore arriva se sei nelle condizioni di accoglierlo e se crei le condizioni per farlo entrare.

il "quando meno te o aspetti " e' in realta' una condizione di pace interiore che porta ad apparire piu' appetibili al prossimo e porta ad agire in modo piu' spontaneo e pulito.
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi mercoledì 19 settembre 2007 17:553/9
Il 19/09 17:14 dolce77 ha scritto:
l'amore arriva se sei nelle condizioni di accoglierlo e se crei le condizioni per farlo entrare. il "quando meno te o aspetti " e' in realta' una condizione di pace interiore che porta ad apparire piu' appetibili al prossimo e porta ad agire in modo piu' spontaneo e pulito.


Standing Ovation
e' questo il dolce 77 che mi piace!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 19 settembre 2007 21:024/9
a me è arrivato quando ormai mi ero"arresa"..è una parola grossa perchè ero"piccola"per arrendermi, però posso dirti che più l'aspetti e più ti sembra di non trovarlo..secondo me è solo una questione"psicologica", cioè magari sei impegnato in qualche cosa di importante e.. ecco arrivare l'amore!Allora dici"eh già, non me l'aspettavo proprio.."magari è una cavolata..io la vedo così!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 19 settembre 2007 21:215/9
Allora Jester, va bene essere speranzosi, ma anche realisti.
L'amore arriva se:
1-sei di bell'aspetto.
2-cogli i segnali.
3-aspetti.
600avatars45x45 > 049jester giovedì 20 settembre 2007 00:016/9
grazie ragazzi
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 20 settembre 2007 00:327/9
Il 19/09 21:21 Kildem ha scritto:
Allora Jester, va bene essere speranzosi, ma anche realisti. L'amore arriva se: 1-sei di bell'aspetto. 2-cogli i segnali. 3-aspetti.
Ho visto dei coglio.ni brutti ( 1 ) imbranati tanto da non cogliere il senso manco di un dito medio alzatogli dritto in faccia ( 2 ), che si rompevano le p###e pure di aspettare il proprio turno all'appello della scuola( 3 )...amare ed essere amati :SSS

...ora io mi chiedo se le cose che dici le leggi( 1), le inventi ( 2 ) te le dicono (3)

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 20 settembre 2007 12:118/9
l'amore non esiste...ma quando fa finta di esistere è lui che ti trova (per rovinarti la vita) e non viceversa!!
600avatars45x45 > 049jester giovedì 20 settembre 2007 14:129/9
TU RAPTOR MISEMBRA CHE HAI AVUTO PARECCHIE DELUSIONI AFFETTIVE O MI SBAGLIO?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 10:12 27 042024 fbotz1