Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » vi prego ho bisogno di tutti!!!!!

VI PREGO HO BISOGNO DI TUTTI!!!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

751 visite

Sono presenti 19 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 049jester giovedì 20 settembre 2007 16:391/19
ALLORA STAVOLTA VE LA SPIEGO IN TUTTO E PER TUTTO COSÌ ALMENO CAPIRETE MEGLIO...
ADESSO È UN MESE CHE MI SONO MOLLATO CON LA MIA TIPA PERCHE SI LITIGAVA TROPPO ED ALLA FINE SIAMO SCOPPIATI...
DOPO DUE SETTIMANE LEI SI COMINCIA A FREQUENTARE CON UN ALTRO CHE A MIO PARERE È SOLO UN GRAND APPROFITTATORE VISTO CHE LUI HA PRESO LA PALLA AL BALZO E SI È CONCENTRATO SU DI LEI IN UN SUO MOMENTO DI DEBOLEZZA.
STA DI FATTO CHE TRA LORO DUE INCOMINCIA PIÙ DI UN AMICIZIA E SI FREQUENTANO ABITUALMENTE E TUTTO QUESTO LO VENGO A SAPERE DALLE SUE AMICHE E LEI PIÙ TARDI ME LO CONFERMERÀ.
FINO A CUI MI SONO RASSEGNATO E MI SONO DETTO CHE NON VALEVA PIÙ LA PENA PENSARE A LEI POICHÈ FREQUENTANDO UN ALTRO DI ME NON GLI FREGAVA PIÙ NIENTE.
DUE GIORNI FA MI CONTATTA UNA SUA AMICA ED ANCHE UNA GRANDE AMICA MIA:PREMETTO CHE DI QUESTA PERSONA MI FIDO POICHÈ MATURA E NON FALSA E SCHIERATA DA NESSUNA DELLE DUE PARTI. LEI MI DICE CHE SI VEDE MOLTO SPESSO CON LA MIA EX E DISCUTONO TANTISSIMO O PRATICAMENTE SOLO DI ME: LEI DICE CHE SI È PENTITA DI QUELLO CHE HA COMBINATO, CHE QUESTO CON CUI SI VEDE NON IMPORTA NIENTE PER LEI, CHE MI PENSA SEMPRE ,CHE NON RIESCE A STARE SENZA DI ME,CHE DURANTE IL GIORNO MENTRE È DISTRATTA PER FORTUNA NON CI PENSA MA LA SERA QUANDO ARRIVA A CASA SI SENTE MALE PERCHE NON SONO LI CON LEI E CHE MI AMA ANCORA...GLI HA FATTO VEDERE PERSINO UNA MIA FOTO CHE TIEN SEMPRE NEL PORTAFOGLIO E CHE GUARDA SEMPRE E OGNI GIORNO GLI CHIEDE DI DIRGLI COME STO.
DICE ANCHE CHE PERÒ LEI NON SA SE TORNARE POICHE HA PAURA DI UN MIO RIFIUTO, CHE AL MOMENTO NON HA LA TESTA PER TORNARE.
ADESSO IO VERAMENTE NON SO PIÙ COSA PENSARE.
VOI PERDONERESTE, ANZI, CAPIRESTE QUESTA SITUAZIONE. IO NON SO CHE COSA PENSARE POICHE MI RODE DI BRUTTO PENSARE CHE SI VEDE CON UN ALTRO ANCHE SE AL MOMENTO LEI È LIBERA DA QUALSIASI LEGAME CON ME ED IN FONDO PUÒ FARE QUELLO CHE VUOLE PERO MI CHIEDO COME FACCIA DOPO UNA STORIA DI DUE ANNI A FREQUENTARSI CON UN ALTRO SUBITO DOPO E POI DIRE CHE GLI MANCO DA MORIRE.
NON SO VERAMENTE COME INTERPRETARE QUESTA SITUAZIONE....
TUTTI MI DICONO CHE LEI RITORNERÀ A CHIEDERE SCUSA E CHI LO DICE LA CONOSCE BENE E NE È VERAMENTE SICURO.
ALTRI MI DICONO CHE DEVO LASCIAR PERDERE PERCHÈ NON SI PUÒ ANDARE IN GIRO CON UN ALTRO E STARCI PRATICAMENTE ASSIEME DOPO DUE ANNI DI STORIA APPENA FINITA.
IO A QUESTA RAGAZZA CI TENGO PIÙ DELLA MIA VITA CREDETEMI, FAREI QUALSIASI COSA PER LEI.
NON SO CHE FARE PERCHE DA COME PARLA E DALLE COSE CHE MI RIFERISCONO LEI È SULLA VIA DEL RITORNO ED IO MI PONGO IL QUESITO DI QUELLO CHE DOVRÒ FARE AL MOMENTO CHE LEI VERRÀ A CHIEDERE PERDONO POICHE DA UNA PARTE SO CHE PIANO PIANO RIUSCIREI A PERDONARE QUESTA COSA E DAL'ALTRA PENSO CHE PER UN ACHE SI COMPORTA COSÌ NON NE VALGA LA PENA.
VI PREGO DITEMI CHE NE PENSATE!!!!!
STO SCOPPIANDO, NON CE LA FACCIO PIÙ, PROPRIO PIÙ, RISPONDETE IN TANTI, HO BISOGNO DEL VOSTRO PREZIOSO PARERE, AIIIIIUUUUUTTTTTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

nessunostellina stellina stellina Duke79 giovedì 20 settembre 2007 16:532/19
Una domanda ... perchè litigavate?

P.s. Usare il carattere maiuscolo nei propri post equivale ad urlare... attenzione.
600avatars45x45 > 049jester giovedì 20 settembre 2007 16:563/19
perche lei diceva che io non ero mai presente e voleva un po più di tempo con me! a questo prblema ho dato una soluzione non appena ci siamo mollati. lo so è da cretini ma l'ho fatto lo stesso
nessunostellina stellina stellina Duke79 giovedì 20 settembre 2007 17:144/19
Cioè tu hai risolto il problema del fatto che lei volesse stare + tempo con te mollandola .. ho capito bene?

Ed ti stupisci del fatto che x reazione abbia iniziato a frequentare un altro, ma anzi pretendi pure delle scuse x questo? E lei è pure disposta a fartele anzi è impaurita del fatto che tu la possa rifiutare?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 20 settembre 2007 17:505/19
Allora, forse lei è uscita con l'altro che era la spalla su cui piangere, qua non è il caso di "da cosa nasce cosa" è il famoso avvoltoio che prende una donna nel suo momento più debole.
Tu non eri presente e per questo l'hai mollata, ovvio che si sentisse forse anche disperata dentro a se e vedendo te come il "diavolo" (la parola è per dire il male) vedendo l'altro che magari era comprensivo ed altro si è lasciata fregare.
Da quello che hai detto non credo che sia una ragazza che appena mollata ci prova subito con un altro, più che altro è rimasta fregata da una trappola della famosa spalla su cui piangere, c'è chi ci campa così, non lo sai??? (campare nel senso di avere donne solo in questo modo e da quanto vedo funziona, è squallido ma funziona).
Per me forse è stato il tuo comportamento a buttarla da quello, non altro e se lei tornasse da te dovresti anche te farti un bel esame di coscienza e dirle scusa per come ti sei comportato.
600avatars45x45 > 049jester giovedì 20 settembre 2007 22:506/19
non avete capito niente...scusate.
dopo che se ne è andata per drasticità della cosa e per far si che mi vedesse cambiato mi sono organizzato il mio tempo libero tutto per stare insieme a lei se in un futuro tornasse e nel presente in modo che vedesse i miei cambiamenti.
nessunostellina stellina stellina Duke79 venerdì 21 settembre 2007 00:157/19
Ah ok non avevo capito

Come fa a frequentare un altro e poi dire alla sua migliore amica che vorrebbe tornare da te? Probabilmente nel frequentare quest'altro l'intenzione era solo quella di stimolare la tua gelosia. Facendotelo sapere mediante le sue amiche.

Però ora mi chiedo ... se ci tieni così tanto che cosa sei disposto a fare x riaverla? Hai detto qualsiasi cosa ... ma a quanto pare a parte l'aver risolto la questione tempo libero...mi sembra tu stia solo aspettando che lei venga da te a chiederti scusa. (E di cosa poi? Del fatto di essere anche lei un essere umano come tutti gli altri?)

Beh forse è opportuno che vi smascheriate l'un l'altra e che abbassiate le difese che avete innalzato a vostra protezione.
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram venerdì 21 settembre 2007 04:128/19
se ci tieni tanto e sei sicuro di amarla non so cosa stai aspettando ,il tram ? vai e dichiara i tuoi sentimenti prima che sia troppo tardi
600avatars45x45 > 049jester venerdì 21 settembre 2007 14:289/19
si ma io ho questa sorta di blocco psicologico che mi dice che quello che ha fatto è sbagliato non è una cosa che comando e non viene dalla testa piu che altro mi sento ferito dentro e mi viene in mente lei che si bacia con quell'altro e la cosa mi fa alquanto vomitare al momento
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 venerdì 21 settembre 2007 16:3210/19
ma lasciala perdere!!!!!!
guarda... sarebbe stato diverso se mi avessi detto che litigavate molto e che avete deciso di mollarvi e adesso lei vuol tornare da te... t avrei consigliato di darvi un'altra chance....

ma secondo me non è ammissibile tornare insieme dopo aver deciso di lasciarsi e poi dopo aver frequentato un altro (e per giunta confermare ) tornare strisciante...

è vero siamo essere umani, si puo sbagliare, pero' io mi sentirei trattata come un oggetto che si puo' buttare e riprendere tutte le volte che si vuole...
disney > bambistellina stella83 venerdì 21 settembre 2007 19:1411/19
Il 21/09 14:28 jester ha scritto:
si ma io ho questa sorta di blocco psicologico che mi dice che quello che ha fatto è sbagliato non è una cosa che comando e non viene dalla testa piu che altro mi sento ferito dentro e mi viene in mente lei che si bacia con quell'altro e la cosa mi fa alquanto vomitare al momento
Se non ho capito male, lei continua a frequentare questa persona nonostante il fatto che voglia tornare con te e aspetta che sia tu ad avvicinarti a lei...Se è così credo che abbia paura di restare sola e quindi mentre aspetta il tuo eventuale ritorno tiene legata a se quest'altra persona, come si dice a Napoli, vuole evitare ì perder a Filipp e o panar, cioè di perdervi entrambi....ma a te sta bene stare con una persona che si comporta così?
Secondo me se ha capito che è te che vuole e che per quell'altro ragazzo non prova nulla dovrebbe [prima/U]lasciarlo e [poi/U] parlare a te!!!
600avatars45x45 > 049jester sabato 22 settembre 2007 00:5312/19
beh mi sembra logico ed infatti sta staccando con lui e parlando oggi con le amiche siè messa a piangere pensando a me..... che casino di m....
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth sabato 22 settembre 2007 00:5813/19
Scappa in Messico.
600avatars45x45 > 049jester sabato 22 settembre 2007 00:5914/19
e bella lì il rispostone
600avatars45x45 > 020stellina grrrrgirl giovedì 27 settembre 2007 13:5215/19
Il 21/09 14:28 jester ha scritto:
si ma io ho questa sorta di blocco psicologico che mi dice che quello che ha fatto è sbagliato non è una cosa che comando e non viene dalla testa piu che altro mi sento ferito dentro e mi viene in mente lei che si bacia con quell'altro e la cosa mi fa alquanto vomitare al momento
.... Chi vuole fare i dispetti, se li fa a se stesso....
La tua storia mi ricorda quella che mi racconta sempre il mio fidanzato! La ex del mio fidanzato aveva fatto una cosa molto simile alla tua ex. Però.... lei con quello "che la consolava" alla fine è rimasta incita e.. blablabla. Dopo di che è andata a piangere dalla sua amica che conosce anche il mio fidanzato, cercando di fargli il lavaggio del cervello, che si è pentita ecc... ecc...
Io adesso non so cosa abbia fatto la tua ex, con L'UOMO SPALLA, però so di certo che il mio fidanzato all'epoca ci stette molto male (il così detto ORGOGLIO FERITO).
La tua ragazza non ha perso tempo (vedi famosa canzone del BLASCO)... ti ho visto già mano nella mano, con quel sudafricano... che non parla neanche bene l'italiano.....
Il mio consiglio è di parlarci a 4occhi, ma senza troppi sentimentalismi.
Il fatto che lei : piaga di qua e di la , con l'uomo spalla, con la tua amica... secondo me sono tutti giochetti, da qui capisci lo sviluppo di una persona.
Non dico che tu non abbia sbagliato, il fatto è che lei ha anche sbagliato, forse + di te. La coppia quando affronta una crisi bisogna che la vivano tra di loro. La tua ex ha voluto prendere la strada + facile! scrivi qui scrivi qui scrivi qui
600avatars45x45 > 049jester giovedì 27 settembre 2007 16:0616/19
grazie a tutti e di cuore...... siete tutti dei grandi
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 giovedì 27 settembre 2007 17:1817/19
ok grazie,grazie... siamo stati dei grandi....ma com'è finita???
sono curiosa,curiosa, curiosa.....
600avatars45x45 > 049jester venerdì 28 settembre 2007 01:2118/19
le ho detto che non meritava il mio amore e che mi sono sbattuto due anni a lavorar per lei e per sua figlia ed ho ottenuto che lei alla prima difficolta se ne andata a cercarne un altro per paura di rimanere da sola invece di venre da me a parlarne.
questo è quanto....
ma da quanto mi hanno detto non demorde e tornera all'attacco...vi terro aggiornati
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 18 ottobre 2007 13:3219/19
IO A QUESTA RAGAZZA CI TENGO PIÙ DELLA MIA VITA CREDETEMI, FAREI QUALSIASI COSA PER LEI...
e allora dove è il problema..
a ognuno la sua croce...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 14:00 27 042024 fbotz1