Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiutatemi ad interpretare...

Aiutatemi ad interpretare...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

504 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
avatar 56parfumdpluie giovedì 20 settembre 2007 16:461/4
ciao a tutti, sono nuova e ho bisogno di aiuto.
cercherò di essere breve.
lui ha 31 anni, io 28.
4 mesi bellissimi.
poi va in crisi... non è sicuro che sia amore, nonostante dica di provare dei sentimenti molto forti.
ha paura di fidarsi (è appena uscito da una storia di 6 anni).
mi chiede di stare un po' da solo.
dopo una settimana in cui mi scrive: sto male, sono triste, mi manchi tanto, avrei tanta voglia di vederti, mi arriva questa mail:
"In tutte le lingue del mondo esiste questo adagio: Ciò che gli occhi non vedono, il cuore non sente.'Ebbene, io affermo che non c'è niente di più falso. Quanto più lontani stanno, tanto più vicini al cuore sono i sentimenti che cerchiamo di soffocare e dimenticare. Se siamo in esilio,vogliamo serbare ogni piccolo ricordo delle nostre radici; se ci troviamo lontani dalla persona amata, chiunque passi per la strada ce la fa ricordare. "I Vangeli, e tutti i testi sacri delle varie religioni, furono scritti in esilio , cercando di comprendere Dio, la fede che faceva avanzare i popoli, la sofferta peregrinazione delle anime erranti sulla faccia della terra. I nostri antenati non sapevano-e tanto meno lo sappiamo noi-- ciò che la Divinità si aspetta dalle nostre vite.E' in quel momento che i libri vengono scritti, i quadri dipinti, poichè noi non vogliamo e non possiamo dimenticare chi siamo."
la sera ci sentiamo e mi dice che ha bisogno di starmi un po' lontano per capire cosa prova per me.
lo trovo per caso al bar e gli si illuminano gli occhi e non smette più di sorridere...
sto maleeeeeeeeee!
mmhhh forse non sono stata molto breve...
ciao a tutti.
pdp

avatar 17stellina Scoffield giovedì 20 settembre 2007 21:422/4
Se anche tu non smetti di sorridere quando lo vedi...beh, datti da fare e cerca di abbattere la muraglia che s'è creato addosso dopo la storia di 6 anni. Se è ancora scottato e ferito è probabile che tentenni, soprattutto quando una nuova storia inizia a svilupparsi...
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth giovedì 20 settembre 2007 22:183/4
Ma soprattutto chiedigli da dove ha scopiazzato quella mail!
avatar 56parfumdpluie venerdì 21 settembre 2007 08:184/4

ok... grazie... ma come si fa ad abbattere la muraglia?
la mail è tratta da 11 minuti.
l'abbiamo letto insieme...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:18 27 042024 fbotz1