Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » instabilità sentimentale

Instabilità sentimentale

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2966 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunoromeoinlove domenica 23 settembre 2007 19:061/9
è la prima volta che ho a che ho avuto a che fare con una donna di 33 anni instabile a livello sentimentale. io ho 30 anni e sono stabile sentimentalmente. non è stata una relazione molto lunga visto che è durata 1 mese e mezzo. ad oggi sono un mese che non la vedo, ma ancora ci penso a lei. la mia domanda è: se prorpio la sua instabilità dovesse farla ritornare da me alla ricerca di quell'equilibrio a cui ha rinunciato, voi che fareste...le dareste una seconda opportunità? devo premettere che in un rapporto così breve non si può parlare di innamoramento, ma di coinvolgimento. lei ci stava bene con me e ci teneva, ma prorpio la sua instabilità la portata a fare una scelta diversa.

disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa domenica 23 settembre 2007 19:092/9
vuoi venire a dire che sei impegnato già?
scusa se non ho capito ciao
nessunoromeoinlove domenica 23 settembre 2007 19:183/9
io non sono fidanzato e non frequento nessuna. in questo momento non riesco a farlo xchè lei occupa ancora i miei pensieri.

lei è stata sempre molto coinvolta dalla situazione, ma purtroppo ci siamo frequentati durante il periodo estivo, luglio e agosto. abbiamo dovuto passare le vacanze separati xchè erano già state organizzate da prima di conoscerci. sicuramente questo periodo passato lontani non ci ha permessi di crescere ulterirmente di livello sentimentale anche se ci sentivamo spessisimo al cell.
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth lunedì 24 settembre 2007 00:264/9
Più che un problema di instabilità sentimentale è un problema di instabilità mentale.
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate lunedì 24 settembre 2007 13:205/9
ma prorpio la sua instabilità la portata a fare una scelta diversa.

Legala...
Cmq se hai voglia di starle dietro...TUTTA LA VITA (xkè lei è instabile...(e penso che a 33 anni uno nn può diventare tondo se è nato quadrato...) xkè no...??? Bello essere lo zerbino di qualcuno...
"Oggi non voglio vederti xkè mi sento instabile..."
"Domani magari si...vediamo come mi sento..."
"Oggi no...mi sento troppo instabile..."
.......

600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 martedì 25 settembre 2007 20:436/9
scusami se m permetto di darti un consiglio, pero la prossima volta non aprire due o più discussioni sullo stesso argomento, perchè almeno cosi si segue il filo del discorso...

tralasciando questa piccola parentesi...... avevi affermato che se era solo paura di essere ferita lei non t avrebbe lasciato andare via... secondo me la cosa è relativa varia da persona a persona, perchè ogniuno di noi ha una propria sensibilità: c'è chi riesce a scalare mari e monti senza farsi un graffio, e c'è chi alla prima difficoltà si sente come se mille coltelli gli stessero trafiggendo il cuore...

secondo me dovresti darle una seconda possibilità... doveva tenerci davvero tanto a quell'uomo se c è stata cosi male! adesso lei ha una paura folle che riaccada di nuovo.... e tu le stai un po' dando conferma d questo... è un ragionamento un po' strano, però cerca d capirla.. e stalle vicino facendole sentire tutto il tuo affetto! è solo cosi che potrà "sciogliersi" piano piano e capire che può avere fiducia in te!
nessunoromeoinlove domenica 30 settembre 2007 11:127/9
...è un mese e mezzo che ormai non la vedo più. sto ancora male, anche se il peso della lontananza comincia ad essere meno oppressivo. mi manca comunque. ogni tanto penso a lei e a come sarebbe stato se fossimo ancora insieme. cerco di razzionalizare quanto è accaduto e mi dico che tutto sommato non è stato un male che le cose siano andate così....ma a farmi dire ciò e la testa, ma il mio cuore ancora soffre....è ancora nei miei pensieri, e ancora nel mio cuore, e ancora le mie lacrime non sempre mi danno tregua. dove 6 piccoletta mia e mai possibile che le mie carezze non ti mancano?, la mia presenza non ti manca? e le mie parole i miei sguardi xchè non li vuoi più.....avrei voluto vedere il mondo insieme a te e insieme costruire il nostro angolo di paradiso. xchè hai voluto farmi del male!!! xchè non hai avuto rispetto x me e x i miei sentimenti. all'inizio ti chiedevo sempre se eri sicura di quel che volevi e di quanto mi dicevi e tu mi rassicuravi. ti chiedevo di non farmi soffrire....quanto amaro può essere l'amore, quanto è amara la delusione che mi hai regalato....non ti odio piccoletta mia!!! le mie braccia sono ancora aperte in attesa di stringerti forte a me. ti pordenerei se tu me lo chiedessi....sono ancora qui che aspetto il tuo ritorno, ma come è dura la realtà che ti sbatte in faccia il triste esito....ovunque sei piccoletta mia....mi manchi.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 30 settembre 2007 14:298/9
Sta a te.
Se pensi di poterla amare buttati, parlaci, assecondala...
Guarda in fondo al tuo cuore che tanto la risposta già sta li.

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 19 ottobre 2007 10:379/9
le dareste una seconda opportunità? ...
assolutamente si..ma brutalmente a letto!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:31 27 042024 fbotz1