Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » andrea de carlo " il mare delle verita'"

Andrea De Carlo " Il mare delle verita'"

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

955 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi domenica 23 settembre 2007 23:581/5
"E' che non mi fido di questo paese!"
.....
"ho vissuto qui quattordici anni, ero sicura di essermi adattata,...ma non e' vero.Quello che non riesco ad accettare e' la flessibilita'delle vostre regole.
All'inizio era una cosa che mi piaceva, rispetto alla Svizzera.
Mi faceva sentire libera.
Ma e' una flessivita' terribilmente pericolosa cancella di continuo il confine tra il bene e il male e tra il vero e' il falso e tra il lecito e l'illecito tra il pieno diritto e la concessione temporanea ,revocabile in qualsiasi momento."
"E' l' ambiguita' che mi fa' paura.L'atroce indefinizione"

Il soggetto e' l' italia naturalmente.
Il tema potebbe essere quello della sicurezza,da un diverso punto di vista!

calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi giovedì 27 settembre 2007 22:142/5
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi martedì 9 ottobre 2007 23:233/5
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi domenica 18 novembre 2007 01:264/5
Nessun'altro ha letto questo libro?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 18 novembre 2007 11:395/5
No, di De Carlo ne ho letti di versi ma questo mi manca, cercherò di rimediare!

Titolo?

glò

Ops...
L'ho visto ora che c'è il titolo.

glò storditella come al solito
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 15:39 18 042024 fbotz1